annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova ROYAL ENFIELD CLASSIC 500 stealth black

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
    questa sì che è una moto!!! No quei catorci di plastica che ve comprate!!!:winner:

    ]
    non guardare me, non compro una moto da quasi 6 anni, e non comprerò nemmeno la prossima, visto che conto di averla in regalo
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

      non guardare me, non compro una moto da quasi 6 anni, e non comprerò nemmeno la prossima, visto che conto di averla in regalo
      Marchi male ultimamente, conti troppo sul fatto che ho un cuore grande così. Piuttosto, tieniti pronto per Pasqua visto che scenderò in val d'Orcia.............
      Ci facciamo un giretto, che avevi capito?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
        Bella, bella, bella. E' una vita che ogni tanto penso ad una Royal Enfield, ma sono troppo viziato. Dopo 20 anni di varie Honda (con due eccezioni, Kawasaki e Suzuki) probabilmente sono abituato ad un'affidabilità che do per scontata.
        Ma chissà, mai dire mai......

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio

          Bella, bella, bella. E' una vita che ogni tanto penso ad una Royal Enfield, ma sono troppo viziato. Dopo 20 anni di varie Honda (con due eccezioni, Kawasaki e Suzuki) probabilmente sono abituato ad un'affidabilità che do per scontata.
          Ma chissà, mai dire mai......
          oh, finalmente un motociclista vero!!!:yeah::winner::cincin:
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X