annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

suzuki sv650X

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • suzuki sv650X

    unica novità per il 2018 da parte di suzuki...si, speriamo davvero che abbiano in cantiere qualcosa di grosso per l'anno prossimo perchè per ora mi sembrano molto al di sotto della linea di galleggiamento...
    a me la versione base della Sv non dispiace, linee semplici, faro tondo, buona postura in sella e un ottimo motore. anche con certi aspetti migliorabili è una moto che ti viene via a 6000 euro nuova, forse anche meno con certe occasioni, a volte ci potrei anche pensare...

    questa invece è una pseudo cafe-racer, di fatto la stessa identica moto con semimanubri, un cupolino e una sella diversa, non è che si siano sprecati molto. in compenso il sovrapprezzo è leggero, 6900 di listino, anche qua immagino facilmente scontabili. ci sono le prove, parlano di una moto comunque comoda, divertente nel motore, con qualche pecca a livello stilistico.

    https://www.moto.it/prove/suzuki-sv6...hamamatsu.html

    http://www.motociclismo.it/suzuki-sv...ciclismo-68943




    Ultima modifica di Todd; 26-01-18, 14:33. Motivo: eoore prezz0
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Bellina ma....la CONTINENTAL è un'altra cosa!!! Ah...quanto la amo!!!
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #3
      Con pochi ritocchi l'hanno resa più appetibile, soprattutto nella versione ter: molto bello il doppio scarico......
      Sul resto poco da dire: ottimo motore, ciclistica onesta, prezzo interessante però, quanto a fascino, concordo con Enzo.

      Commenta


      • #4
        Qualità senz altro ma in quanto a estetica direi anonima, insomma poco fascino
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

        Commenta


        • #5
          La vedo molto bene come moto da citta' come utilizzo di tutti i giorni e per dei giretti fuoriporta, non mi entusiasma ma ha un suo fascino.
          Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
          Kimco agility 200
          sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

          Commenta


          • #6
            a me piace poco, preferisco la versione standard, qua se vuoi fare la moto di stile ci sono troppi elementi fuori posto (scarico, forcellone, anche il cupolino mi pare troppo raffazzonato...), certo va riconosciuto alla casa un prezzo molto concorrenziale.

            la Sv normale è piccolina, ma tutto sommato ci potrei anche pensare per il futuro.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              ah, l'ho vista da vicino in concessionaria. purtroppo devo confermare la scarsa impressione che mi aveva fatto in foto, anche dal vivo non mi è parsa granchè, non trovo ben raccordati la parte anteriore con il posteriore, e in generale mi pare poco riuscita.

              spero che per il 2019 in casa suzuki abbiano in mente qualcosa di meglio
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X