annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Innamorato di due Royal Enfield

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    A proposito di libidine.....

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
      Il titolo è emblematico e di fronte all'amore la "ragione" può andarsene tranquillamente a fanc...
      Belle Enzino, mi garbano :yeah:
      Grande DAGASSE!!!
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
        A proposito di libidine.....
        era lo stesso periodo del Corsaro Special 125!!! Anni '70...il 380 lo aveva un amico di mio cugino...fantastico!
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #34
          Tra l'altro nell'inserzione è detto che è conservata, non restaurata ed iscritta all'Asi.............

          Commenta


          • #35
            Leggendo, volevo fare un certo tipo di intervento. Poi mi ha preceduto Dagasse.
            Leggete bene questo passaggio:

            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

            .......................................
            Ma l'occhio si è posato su di lei...una splendida Royal Enfield Continental GT 535 rossa, stupenda! Sono entrato e l'ho toccata, l'ho guardata, l'ho ammirata. Era da tanto che non mi capitava ma...avrei voluto portarmela via subito!!! Una sensazione che non provavo da anni! Qualcuno di voi riesce a capirmi?
            Non sono sicuro di riuscire a capirti, ma credo quantomeno di intuire...
            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
              Leggendo, volevo fare un certo tipo di intervento. Poi mi ha preceduto Dagasse.
              Leggete bene questo passaggio:



              Non sono sicuro di riuscire a capirti, ma credo quantomeno di intuire...
              Oh, finalmente! Già siete in due!
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #37
                Infatti nell'altro post volevo scrivere: "attendero' la 35 esima di Enzino per acquistare la mia prossima moto", poi mi sono trattenuto........
                Pensavo fosse questa:

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                  Infatti nell'altro post volevo scrivere: "attendero' la 35 esima di Enzino per acquistare la mia prossima moto", poi mi sono trattenuto........
                  Pensavo fosse questa:
                  Aho a Luca io già ho la 35! E' la mia Freewind! Bella questa Mash, bellissima. Ma credo sia 125 o 250...non esageriamo adesso!
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #39
                    Ecco la 535 mono versione 2018:
                    https://www.youtube.com/watch?v=fpOoNXSuihI
                    https://www.youtube.com/watch?v=16NsGiKmkyM



                    Ed ecco invece la 650 bicilindrica che uscirà entro l'estate 2018:
                    https://www.youtube.com/watch?v=6oZbwuAK0zM
                    https://www.youtube.com/watch?v=qCa-c6K1jqM
                    Ultima modifica di enzorock; 22-01-18, 20:02.
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #40
                      Spero di essere il terzo Enzo, per quanto la tecnica abbia la sua importanza ovviamente assieme alle finanze alla fine per alcuni è il cuore che comanda.
                      e se cuore deve essere cuore sia
                      BUCEFALO BFS n. 3
                      BMW RT 1250
                      Chiavari - Udine

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                        Spero di essere il terzo Enzo, per quanto la tecnica abbia la sua importanza ovviamente assieme alle finanze alla fine per alcuni è il cuore che comanda.
                        e se cuore deve essere cuore sia
                        Grazie...non è che debba acquistare immediatamente una Continental sia chiaro (anche perchè devo capire se ad aprile mi verrà rinnovato il contratto di consulenza ...povero me..che finaccia...) ma SE dovrò cambiare moto voglio una moto che quando apri il box rimani a bocca aperta...non voglio un UFO asettico ed impersonale, ormai non sono più ragazzino, delle prestazioni fini a sè stesse non me ne importa niente, sono andato a 220 orari con la Fz6 S2, a 190/200 con varie moto (Zr7S, Duke 690 e altre ancora), ho osato pieghe nei (miei) limiti del possibile, ho provato lo scatto da fermo da 0 a 100 in meno di 4 secondi eccetera eccetera...ora voglio una moto come Steve Mc Queen! Di quelle che non dormi maaaaaaiiiiii!!! La voglio piena di guaiiiii!!!
                        La Continental 535 raggiunge a malapena i 150 orari di tachimetro, la bicilindrica che ancora deve uscire forse arriverà a 165...ma giuro, non me ne frega una mazza...
                        GUARDA QUANTO E' BELLA LA 535



                        GUARDA QUANTO E' BELLA LA 650



                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #42
                          Va bene va bene.....va bene così
                          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                          https://dagasse69.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #43
                            Scusa Enzo, volevo dire la 36esima!!
                            Queste R.E. mi piacciono moltissimo, anche se sulla 535 mi sa che non ci sto..........comunque sceglierei la 650, che mi pare un po' più lunga, che è veramente stupenda e mi proietta all'indietro di cinquant'anni, ai tempi in cui sbavavo sulle bicilindriche Norton, Triumph, Bsa (oltre che sulle italiane).

                            Commenta


                            • #44
                              enzo, io ti auguro di poter spendere 4 mila euro per la moto, e anche 14 mila....e anche 24 mila, di tutto cuore! però veramente, ma con RE....cosa ti metti in casa? leggi questo articoletto, è di oggi, e di fatto la casa stessa ammette che ora stanno migliorando sulla qualità, insufficiente fino ai nostri giorni, non fino a qualche anno fa. ed è il motivo per cui non vendono ancora la Himalayan, enduro stradale che pur aveva avuto pareri incuriositi. pensiamo a tutte quelle volte in cui già un prodotto ha diverse pecche ma per la casa va bene così, se loro stessi ammettono di essere indietro, fai due più due:

                              http://www.visordown.com/motorcycle-...0-twins-launch

                              ora si magari stanno migliorando le cose, ma prima di accorgersene con mano quanto tempo passa?

                              vero che si fa per parlare eh, ma io torno alla domanda di prima: cosa ti metteresti in casa?

                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                                Scusa Enzo, volevo dire la 36esima!!
                                Queste R.E. mi piacciono moltissimo, anche se sulla 535 mi sa che non ci sto..........comunque sceglierei la 650, che mi pare un po' più lunga, che è veramente stupenda e mi proietta all'indietro di cinquant'anni, ai tempi in cui sbavavo sulle bicilindriche Norton, Triumph, Bsa (oltre che sulle italiane).
                                grande Saudade!!! Beh, la 650 piacerebbe molto di più anche a me
                                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                                ​​​​​​

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X