annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kawasaki Z900RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kawasaki Z900RS

    che ve ne pare? presentata oggi a tokyo, già se ne parlava da tempo.

    https://www.kawasaki.it/it/products/...VpbC1FaC1FcW10





    ora vado di fretta, poi ci ritorno in seguito.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Che dici se facciamo un paragone con la mia CB?
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
      Che dici se facciamo un paragone con la mia CB?
      sarà da vedere anche il prezzo, e poi la qualità percepita, che sulla Honda per me è molto alta, io ho visto la versione Rs del cb1100, ed è una meraviglia per gli occhi! però credo che a livello di guida la kawa sia superiore, se guardi i dati tecnici hai 115cv (10 in meno della z900), 215kg in ordine di marcia, penso che come maneggevolezza sia a un altro livello. forse è lo stesso discorso che si può fare in yamaha per la xjr1300 e la xsr900 che di fatto l'ha sostituita, una più bella classica, ma l'altra più moderna e derivata da una naked.

      così, si fa è per parlare, in attesa di vederla da vicino, a eicma per chi ci andrà, e forse a inizio 2018 per gli altri. io comunque penso che se proposta a un prezzo giusto, diciamo 10mila euro o poco sopra, possa vendere molto bene.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        bellissima e con manubrio finalmente leggermente rialzato
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          Non amo le nude (solo relativamente alle moto:blushed:) questa però mi piace parecchio, più dell'omologa Honda. Il codino mi ricorda moltissimo la 900 della mia gioventù, volendo essere pignoli il clacson disassato sotto il faro stona da matti, non c'era un altro posto?
          Comunque mi allineo al pensiero di Todd (solo concettualmente.....), se avrà un prezzo ragionevole sarebbe da considerare anche perchè, ad occhio, la postura sembra comoda e con parabrezza e borse laterali ci si potrebbe viaggiare.

          Commenta


          • #6
            Carina, moto moderna con stile classico
            Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
            Kimco agility 200
            sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

            Commenta


            • #7
              In effetti il peso della CB è veramente notevole per il tipo di moto. Comunque a me stiamo modelli piacciono un sacco compresa questa Kawasaki
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #8
                La sella a 835 mm da terra è una strunzata secondo me su una moto del genere. Ma ho letto che esiste una più bassa che porta l'altezza a 800
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  Molto bella, secondo me.
                  Come è molto bella la Honda CB 1100, che preferisco in versione RS.
                  Ma preferisco questa, ricordo quando usci il 900, io allora avevo un tubone 49 cc. motore Franco Morini cambio 4 marce, e un giorno feci un bel giro col mio odontotecnico del momento che aveva appunto un 900 nuovo di pacca.
                  Per fortuna il mio tubone era pistolato, riusciva se non altro a mettere la seconda per tenere il mio passo.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #10
                    Non sembra male, bisognerà vederla dal vivo. Molto bella anche l'honda CB, nonostante entrambe non siano il mio genere di moto.
                    Piccolo OT : dicono che che dovrebbe essere presentata ad Eicma una sport tourer Kawa 1000cc turbo...però perché a Tokio non se ne e' parlato?? E' solo per il mercato europeo?
                    2°Piccolo OT: Paolo, anche io ho avuto il tubone 49cc, motore Franco Morini ....si chiamava College....pistolato anche il mio, carburatore cambiato, marmitta, sella lunga e portapacchino posteriore....da vero truzzo

                    Commenta


                    • #11
                      Bellissima...lo stile anni 60 - 70 è stato il più bello...

                      Commenta


                      • #12
                        Topo, la turbo viene presentata a milano, non a Tokyo, di sicuro ne parleremo, aspetta pochi giorni
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #13
                          Un doppio ammo invece del mono non sarebbe stato più bello? Troppo retrò? Secondo me ci stava bene.
                          Comunque molto bella, mi piacciono molto 'ste moto dal look old style non esagerato.
                          ________________________________
                          Bluesman...the Telecaster way...

                          Commenta


                          • #14
                            comunicato il prezzo: in versione base, colore nero, parte da 11.790 euro. eh, oddio...a me pare abbastanza costosa, vi dico la verità mi aspettavo una cifra più bassa
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                              comunicato il prezzo: in versione base, colore nero, parte da 11.790 euro. eh, oddio...a me pare abbastanza costosa, vi dico la verità mi aspettavo una cifra più bassa
                              Rispetto alla CB1100 RS è molto più leggera (40kg.), parecchio più potente (111cv. contro 90), costa di meno (quasi 2000 euro).
                              E poi ha un fascino retrò che l'altra non ha.

                              Se riesco a farla acquistare da Paolo, poi te la giro

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X