Salve è un po' che non scrivevo sul forum, comunque adesso sono qui e pongo un quesito, io ho una Transalp 650 che va che è un treno, ma facendo anche turismo a medio lungo raggio, ho il problema dei trasferimenti autostradali (quando arrivo nelle zone dove sono interessato ad andare, poi, va benissimo sulle statali). Non è un problema di velocità ma di vibrazioni alla velocità autostradale, ho anche allungato i rapporti per stare sotto il picco e va un po meglio ma......
Adesso vorrei comperare un'altra motocicletta per ovviare a questo inconveniente e pensavo ad una 4 cilindri (non che disdegni le 2 adesso che poi ci sono delle twin che dovrebbereo avere minori vibrazioni che il V).... cilindrata massima 750 e se di occasione, visto che tra il nuovo vedo poco, che non sia più vecchia del 2010/2011 cosa consigliereste? solo tenedo conto dell'evitare al massimo le vibrazioni?
A naso c'è il BANDIT S la HONDA CBF 600 S la YAMAHA FAZER.....VERSYS 650 e HONDA NCX 750 (cambio tradizionale) sento anche parlare bene dell'APRILIA SHIVER ma non ha la minima protezione aereodinamica....
Qualcuno ha qualche idea? magari per provato e non per sentito dire....
Grazie
Adesso vorrei comperare un'altra motocicletta per ovviare a questo inconveniente e pensavo ad una 4 cilindri (non che disdegni le 2 adesso che poi ci sono delle twin che dovrebbereo avere minori vibrazioni che il V).... cilindrata massima 750 e se di occasione, visto che tra il nuovo vedo poco, che non sia più vecchia del 2010/2011 cosa consigliereste? solo tenedo conto dell'evitare al massimo le vibrazioni?
A naso c'è il BANDIT S la HONDA CBF 600 S la YAMAHA FAZER.....VERSYS 650 e HONDA NCX 750 (cambio tradizionale) sento anche parlare bene dell'APRILIA SHIVER ma non ha la minima protezione aereodinamica....
Qualcuno ha qualche idea? magari per provato e non per sentito dire....
Grazie
Commenta