annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 cilindri media da turismo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Scusa non avevo letto il tuo primo post...direi senza dubbio VERSYS 650 ultimo tipo se puoi
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

      Permettimi SP57... ma quanto vuoi spendere? Quale è il tuo budget? Se devi spendere poco ok per le vecchie fuori produzione. Ma dai 4000 euro in su, secondo me, comprare Bandit, Cbf o similari non è cosa giusta. Andranno anche bene ok ma il mondo va avanti. Sono progetti vecchi, quasi irrivendibili un domani...pensaci un attimo...che te ne fai? Un conto è spendere 1500/2000 euro allora ok alla moto vecchia (come la mia Freewind) ma da 4 in su, a mio parere, è obbligatorio esplorare produzioni recenti.
      però nel caso di un 1250 metti che sui 5000 hai un usato fresco di anni e km (e ce ne sono), ti fai una moto già completa perchè usciva con tris di valigie e abs, con un gran motore e adatta ai viaggi, se non è interessato a rivenderla presto ma a sfruttarla finchè va, poi a quel punto i costi di gestione sono bassi e la vita meccanica è molto lunga, tranne sfiga in agguato (ma di solito sono moto robuste). tenendo il transalp per un uso diverso avrebbe un bell'abbinamento, forse migliore rispetto a un versys 650 recente, pure che è una buonissima moto intendiamoci.

      mi associo alla domanda sul budget.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

        però nel caso di un 1250 metti che sui 5000 hai un usato fresco di anni e km (e ce ne sono), ti fai una moto già completa perchè usciva con tris di valigie e abs, con un gran motore e adatta ai viaggi, se non è interessato a rivenderla presto ma a sfruttarla finchè va, poi a quel punto i costi di gestione sono bassi e la vita meccanica è molto lunga, tranne sfiga in agguato (ma di solito sono moto robuste). tenendo il transalp per un uso diverso avrebbe un bell'abbinamento, forse migliore rispetto a un versys 650 recente, pure che è una buonissima moto intendiamoci.

        mi associo alla domanda sul budget.
        Sì ma cavolo...è una moto vecchia proprio come concezione! Manubrio dritto e stretto, estetica anonima e superata...ma dai! 5000 euro!!! Non sono pochi aho! Per avere un residuato bellico?:blushed:
        Logicamente sto esagerando, lo so...ma credo che una Versys 2015/16 a 5000/5500 la trovi e hai una moto moderna e polivalente. Non scherziamo ragazzi


        http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...015-16/6916225
        Ultima modifica di enzorock; 10-10-17, 22:25.
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #19
          quella del manubrio è una fissa tua a me come estetica piace perchè mi ricorda le sportive della casa, nel frontale, e di simil cilindrata sulla categoria GT a quelle cifre non trovi nulla (certo, si trovano benino le XJR1300 yamaha, che a me piace molto, ma è già una naked, quindi diversa e meno protettiva). forse tra una gsx1250f e una Z1000sx, a parità di condizioni, prenderei la kawa perchè più leggera, ma il suzuki va bene e in genere si trova con qualche soldo in meno
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
            quella del manubrio è una fissa tua ....
            Mi hai tolto le parole di bocca

            Possibile che tutte le moto devono avere il manubrio largo?
            Io invece penso che debba essere giusto, né troppo stretto né troppo largo, e se si deve esagerare, allora preferisco quello stretto.
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X