annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gold Wing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
    Giusto, ma, dopo 20 anni, divento impaziente.
    ...ma nel frattempo non sei esattamente rimasto fermo ad attendere...

    Commenta


    • http://www.motociclismo.it/honda-gl1...-difetti-68916

      è su strada, iniziano le prime prove, anche se per ora non è che dicano molto.

      marcello che ci dici, la tua quando arriva?
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Todd
        http://www.motociclismo.it/honda-gl1...-difetti-68916

        � su strada, iniziano le prime prove, anche se per ora non � che dicano molto.

        marcello che ci dici, la tua quando arriva?
        Presentata oggi al Motore bike Expo' di Verona

        Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

        Honda Goldwing 1800

        Commenta


        • C'eravamo anche noi.
          Sinceramente non mi ha entusiasmato, soprattutto per la scarsissima capacità di carico.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • Rispondo a Todd. Le prime in vendita (quindi anche la mia) arrivano in Italia a fine marzo.
            Confermo il giudizio che ho già dato sulla moto, ovviamente in attesa di una mia prova su strada.
            Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
            AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
            PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

            Commenta


            • a dietro è molto bella... Non so chi dicesse di sostituire il baule oriinale ma sarebbe un vero peccato (se non in occasioni estepranee)
              Diego su V-Strom 650

              Commenta


              • Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                Rispondo a Todd. Le prime in vendita (quindi anche la mia) arrivano in Italia a fine marzo.
                Confermo il giudizio che ho già dato sulla moto, ovviamente in attesa di una mia prova su strada.
                grazie Marcello! considrando i tempi quasi "biblici" di honda nel consegnare la nuova gamma, credevo che sarebbe arrivata molto più in là.

                ho letto anche qualcosa in inglese, pare proprio che abbiano puntato molto sullo snellimento di tutta la moto. soldi a parte, forse uno come me preferirebbe questa nuova alla vecchia versione, ma i wingers più affezionati non so, la potrebbero trovare anche troppo ridotta, a quanto si legge in giro, e a quel punto c'è la concorrenza di bmw.

                prima o poi mi capiterà di vederne una dal vivo.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • Quanto è brutto quello schienale!!!
                  Bellissima la strumentazione.
                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
                    a dietro è molto bella... Non so chi dicesse di sostituire il baule oriinale ma sarebbe un vero peccato (se non in occasioni estepranee)
                    L'ho detto io.
                    Farò il tentativo di sostituire il baule originale,(che, come optional, è removibile), con uno creato appositamente da un artigiano italiano (che da anni fa bauli aggiuntivi per Gold Wing). Lui può copiare le forme originali, modificarle, e ovviamente replicare i colori originali.
                    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                      Quanto è brutto quello schienale!!!
                      Bellissima la strumentazione.
                      Concordo appieno.
                      BUCEFALO BFS n. 3
                      BMW RT 1250
                      Chiavari - Udine

                      Commenta






                      • altri test e presentazioni ci sono in rete. tutti pongono molto l'accento su quanto la moto sia snellita, più agile e con una posizione di guida meno da poltronoa e un pochino più attiva sulle braccia.

                        però non ho ancora trovato commenti dei tester sul fatto che il litraggio dei bagagli si sia ridotto, cosa che di certo non è andata giù a diversi wingers.

                        per me pare quasi che loro vogliano puntare a ringiovanire leggermente la clientela, provando forse a togliere qualche fetta di mercato alla 6 cilindri di Bmw, non so come andrà, in italia comunque non è che se ne vedano molte in giro a priori.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                          ... in italia comunque non è che se ne vedano molte in giro a priori.
                          3.749 (tra 1500 e 1800).

                          Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                          AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                          PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                          Commenta


                          • intervista al responsabile del progetto gold wing:

                            http://www.motociclismo.it/motocicli...ing-2018-69412

                            mi fa abbastanza sorridere la risposta al perchè della riduzione del volume di carico: di fatto dopo le loro indagini hanno visto che il grosso dei viaggi sono di 2-3 giorni al massimo praticamentye viaggiano di più quelli con il Cb500
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                              intervista al responsabile del progetto gold wing:

                              http://www.motociclismo.it/motocicli...ing-2018-69412

                              mi fa abbastanza sorridere la risposta al perchè della riduzione del volume di carico: di fatto dopo le loro indagini hanno visto che il grosso dei viaggi sono di 2-3 giorni al massimo praticamentye viaggiano di più quelli con il Cb500
                              Una stronzata!
                              Gli ho già risposto.
                              Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                              AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                              PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X