annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gold Wing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Gold Wing

    Ci siamo.
    Ho visto le foto. Credo che queste siano quelle vere.
    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

  • #2
    Io non le vedo
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #3
      Molto bella soprattutto la versione senza "trono" e baule posteriore.
      ...col dct sarà difficile resisterle.
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
        Io non le vedo
        Non le vedi perchè qui non ci sono.
        Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
        AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
        PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

        Commenta


        • #5
          ho visto le foto messe altrove, a prima vista mi piace perchè mi sembra piuttosto snellita nel frontale e in generale. di contro però, mi pare perdere qualcosa a livello personalità, nel senso che mi fa pensare a Yamaha fjr1300, che è una bellissima moto ma la GW era diversa e più immediatamente riconoscibile. dai, aspettiamo le foto e la presentazione definitiva, prima di Eicma ci sarà il tokyo motor show e magari la presentano li.

          poi ovviamente c'è da vedere tutta la parte tecnica. comunque, la Gw è una delle ammiraglie del motociclismo in assoluto, è ora che venga rinnovata.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #6
            son queste magari ...

            https://imgur.com/a/RoElc

            Commenta


            • #7
              A parte l'aspetto tecnico della nuova sospensione anteriore mi sembra ricalchi lo stile e la linea, seppur ringiovanita, della GW conosciuta. Interessante la soluzione barre protezione anteriori ben mimetizzate e decisamente automobilistico il ponte comando, 7" di monitor !! C'è anche con DCT, una foto non ha la leva frizione. Purtroppo rimane grossa (anche se mi sembra più stretta nella carena dell'attuale), pesante e soprattutto costosissima, ma si sa è la Rolls delle moto ... non è la moto per me ma la trovo stupenda e ben fatta come Honda sa fare.
              Ultima modifica di me'ndo; 20-09-17, 23:57.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da me'ndo Visualizza il messaggio
                son queste magari ...

                https://imgur.com/a/RoElc
                grazie mendo! Beh che dire...mi piace di più senza quell'accrocco posteriore!
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da me'ndo Visualizza il messaggio
                  son queste magari ...

                  https://imgur.com/a/RoElc
                  Esatto. Ti ringrazio: ieri non avevo il tempo di postarle anche qui.
                  A me le ha date un amico del settore: tu dove le hai trovate?
                  Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                  AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                  PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                  Commenta


                  • #10
                    Bellissima senza ombra di dubbio. Ma anche io noto una leggera perdita di personalità rispetto all'attuale.
                    ________________________________
                    Bluesman...the Telecaster way...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio

                      Esatto. Ti ringrazio: ieri non avevo il tempo di postarle anche qui.
                      A me le ha date un amico del settore: tu dove le hai trovate?
                      Basta digitare su google glodwing 2018
                      Luca
                      TDM 900

                      Commenta


                      • #12
                        Bella come sempre.
                        se potessi la prenderei ad occhi chiusi.
                        Non mi sembra complessivamente così diversa dall' attuale se non con le pvvie e dovute evoluzioni.
                        In particolare forcella, parabrezza, strumentazione e comandi.
                        Io preferisco la versione cpn top case perché la GW per definizione deve garantire lusso e confort anche al passeggero, oltre che capacità di carico senza alterazione dell' estetica anche a pieno carico.
                        L'altra versione non è una GW ma una copia di HD secondo me.
                        Mentre il parabrezza lo preferosco nella versione senza case perché più basso ma comunque regolanile.
                        Bisognerebbe capire se la protezione rimane comunque ad alto livello.
                        Mi puacerebbe un parabrezza che non ti obbliga adover vedere attraverso, che ti garantisce aria o protezione quando vuoi.
                        Il tutto nell'ottica impossibile per me, di possederne una, ma sognare non costa nulla
                        Luca
                        TDM 900

                        Commenta


                        • #13
                          La versione classica ammodernata è bella. Dai il top per viaggiare.
                          BUCEFALO BFS n. 3
                          BMW RT 1250
                          Chiavari - Udine

                          Commenta


                          • #14
                            quanto pesa?
                            we are the clash

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                              quanto pesa?
                              80 libbre meno. Quindi kg 400(circa)-36.
                              Secondo le poche notizie filtrate.
                              Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                              AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                              PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X