annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gamma Harley Davidson 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gamma Harley Davidson 2018

    per l'anno prossimo è stata svelata la gamma di casa harley, i cambiamenti sono tanti e su alcune cose non mi ci soffermo nemmeno, tanta è la carne al fuoco. la novità principale è la scomparsa della famiglia Dyna (riconoscibile per i due ammortizzatori laterali), con diversi modelli inglobati nelle Softail....che però a loro volta non sono le stesse, infatti debutta un nuovo telaio più rigido e più leggero (dai 7 ai 15kg in meno a seconda del modello), con monoammortizzatore nascosto alla vista.

    e il motore ormai è il 1745cc, volendo come optional ti danno anche quello maggiorato ulteriormente.

    ecco alcune moto che mi piacciono molto: il Fat Bob cambia abbastanza (prima aveva il doppio faro), ora è più cattivo, stile Diavel, o vMax.



    una moto che mi piace tantissimo è il Low Rider, più classica nelle forme:




    e anche un classicone come la Heritage fa sempre la sua figura:




    https://motorcycles.harley-davidson....018/index.html
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    A me dispiace un po per il Fat Boy che ha perso il caratteristico faro tondo.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Si stanno dando davvero da fare alla HD, certo che la cilindrata ormai é da camion però...
      ________________________________
      Bluesman...the Telecaster way...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
        Si stanno dando davvero da fare alla HD, certo che la cilindrata ormai é da camion però...
        Quoto. Assolutamente una cilindrata ridicola...la 1200 per me resta la vera HD
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          Non ho mai guardato seriamente le HD, certo hanno un particolare fascino.
          Solo una volta, dopo che un mio amico aveva fatto una caduta da pivello col suo GS 1100 davanti a un pubblico che in realtà forse neppure ci aveva fatto caso e aveva deciso che era colpa della moto troppo alta (ma lui era quasi 1,90), e si prese una 883, ci salii sopra e restai sorpreso per la sensazione di robustezza che subito mi diede. In particolare le leve al manubrio. Ricordo che mi venne spontaneo dire: oh, questa si che è di ferro.
          Ma non è il mio tipo.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            Non ho mai guardato seriamente le HD, certo hanno un particolare fascino.
            Solo una volta, dopo che un mio amico aveva fatto una caduta da pivello col suo GS 1100 davanti a un pubblico che in realtà forse neppure ci aveva fatto caso e aveva deciso che era colpa della moto troppo alta (ma lui era quasi 1,90), e si prese una 883, ci salii sopra e restai sorpreso per la sensazione di robustezza che subito mi diede. In particolare le leve al manubrio. Ricordo che mi venne spontaneo dire: oh, questa si che è di ferro.
            Ma non è il mio tipo.
            dici? io invece credo proprio di sì...altro che Integra Paolo! Vai di Sportster 1200!
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #7
              io guidai una demo bike a viterbo diversi anni fa, una 883 iroon intorno al concessionario (zona industriale), però non ci capii nulla, perchè arrivavo dalla mia suzuki sv650s che era impostata con pedane molto più arretrate, e non trovavo nemmeno dove cambiare però oggi una prova seria la farei volentieri, su un Low Rider, e comunque un modello con seduta classica, non amo i modelli più estremi.

              la cilindrata alta non la vedo un problema, la potenza è più o meno quella ma ti da più coppia in basso, e non ti costa più di prima. oltretutto le moto risultano essere appena più leggere nel complesso.

              per Paolo tutto sommato potrebbe avere ragione Enzo, se è arrivato a considerare il mondo scooter, allora può anche dare una possibilità a quello custom. hD a bologna e dintorni immagino ci sia di sicuro, qualche demo ce l'hanno sempre di solito (non la gamma 2018, ma per farsi un'idea va benissimo l'attuale), perchè non fare una prova?
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                E stato tolto dal mercato anche il V-rod...
                Honda Goldwing 1800

                Commenta


                • #9
                  Già dato, Dyna e Fat boy, belle e facili da guidare, mai avuto problemi. Queste nuove credo siano meglio. La Low rider mi piace molto ma per me il tempo HD è passato.
                  r1200r

                  Commenta


                  • #10
                    Se ho letto bene il nuovo Fat è 1802 di cilindrata... robetta. Due mono da 900cc... giusto così... per dire... A quando un 2000 V2?
                    ________________________________
                    Bluesman...the Telecaster way...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da inadria Visualizza il messaggio
                      E stato tolto dal mercato anche il V-rod...
                      Mi dispiace moltissimo.
                      Una delle uniche 2 Harley che ho mai guidato era quella, e sebbene fosse strana, mi entusiasmò (certo molto meno della Suzuki intruder 1800 che guidai qualche tempo dopo )
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • #12
                        E comunque la Heritage postato ad inizio thread è semplicemente stupenda, gran bella moto :pray:
                        ________________________________
                        Bluesman...the Telecaster way...

                        Commenta

                        Premium ADV

                        Comprimi


                        Sto operando...
                        X