annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1991, la mia prima VERA moto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    [QUOTE=enzorock;n725458]
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    ...ma dimmi la verità: come je va a tuo figlio la CTX?
    Lui ne è soddisfatto.................a me invece non piace, litigo sempre con il dct

    Commenta


    • #32
      [QUOTE=Saudade;n725484]
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

      Lui ne è soddisfatto.................a me invece non piace, litigo sempre con il dct
      io la usavo spesso in manuale sequenziale. Fantastica
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #33
        [QUOTE=enzorock;n725502]
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        io la usavo spesso in manuale sequenziale. Fantastica
        Non mi piacciono le "palette", una limitazione psicologica, però credo sia questione d'abitudine. Non è detto che, prima o poi, approdi al Dct: lo userei in automatico in città ed in sequenziale in montagna ( comunque nel misto). Se l'NC 750 fosse più abitabile.........................

        Commenta


        • #34
          [QUOTE=Saudade;n725515]
          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
          Se l'NC 750 fosse più abitabile.........................
          e' quello che ho pensato tre anni fa, scrivendo sul mio sito:

          Il concessionario propone “provate una bella NC700X” e lo guardiamo un po’ stupiti pensando “ci conosci da diciotto anni, sai che facciamo turismo e ci proponi quel giocattolo automatico?”. Glie lo diciamo con parole più gentili, lui insiste... va bene, la proviamo, ci accordiamo per sabato mattina, 24 maggio 2014: forse spera di ingolosirci con l’efficienza del cambio DCT e con la cavalleria di una Cross-qualcosa. Lo facciamo, un giretto di un’ora con la NC700X: divertente anche se automatica, specie in mappatura “sport” (la “drive” ti fa percorrere le rotonde in quarta e sembra non abbia freno motore, mi spaventa), ma è una moto adatta al solo conducente, per di più senza la minima protezione aerodinamica.

          Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
          Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
          1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

          Commenta


          • #35
            [QUOTE=BianConiglio;n725518]
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            e' quello che ho pensato tre anni fa, scrivendo sul mio sito:

            Il concessionario propone “provate una bella NC700X” e lo guardiamo un po’ stupiti pensando “ci conosci da diciotto anni, sai che facciamo turismo e ci proponi quel giocattolo automatico?”. Glie lo diciamo con parole più gentili, lui insiste... va bene, la proviamo, ci accordiamo per sabato mattina, 24 maggio 2014: forse spera di ingolosirci con l’efficienza del cambio DCT e con la cavalleria di una Cross-qualcosa. Lo facciamo, un giretto di un’ora con la NC700X: divertente anche se automatica, specie in mappatura “sport” (la “drive” ti fa percorrere le rotonde in quarta e sembra non abbia freno motore, mi spaventa), ma è una moto adatta al solo conducente, per di più senza la minima protezione aerodinamica.
            Si, l'avevo letto. Che ne sia stato influenzato?

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X