annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi come oggi comprerei....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Allora....tra le moto attualmente in commercio , se avessi i soldi , comprerei :

    - BMW K1600 GT , visto che viaggio spesso con passeggero e mi piace il turismo veloce.

    - KAWASAKI GTR 1400 , che guido anche attualmente con tanta soddisfazione , se facessero un restyling o un nuovo modello.

    - KAWASAKI ZZR 1400 PERFORMANCE EDITION , scelta col cuore , mi consente di viaggiare anche con passeggero....e mi è sempre piaciuta!!
    - BMW GS ADV , a me non dispiace anche se preferisco i manubri bassi , a mia moglie non piace per niente .

    - una moto supersportiva a scelta vostra ( kawa zx10r , yamaha r1m , honda cbr1000rr , suzuki gsx1000rr, bmw s1000rr) se fossi single!!

    Commenta


    • #17
      Io comprerei una Gold Wing 1800 e chi s'è visto s'è visto. In alternativa un' AT insieme a Paolo, così spunteremmo uno sconto soddisfacente.......:blushed:

      Commenta


      • #18
        Premesso che per il momento sto benissimo così.....
        Il GS adv mi piace molto ma il peso e la maggiore altezza della sella sono per me un forte deterrente....

        Se BMW facesse una R1200RS esteticamente migliorata ci farei un pensierino.

        Altra ipotesi..... se Honda facesse una CBR 1000 carenata sport touring o una VFR 1000 .....
        BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          Io comprerei una Gold Wing 1800 e chi s'è visto s'è visto. In alternativa un' AT insieme a Paolo, così spunteremmo uno sconto soddisfacente.......:blushed:
          anche io gold wing 1800 nuovo, magari ci fanno lo sconto per queste
          bye

          BMW K1300GT
          Juventus Club Mototurismo socio n°66

          Commenta


          • #20
            Aho tutte moto da grandi viaggi!!! Ma solo a me piacciono le moto vere?
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
              Aho tutte moto da grandi viaggi!!! Ma solo a me piacciono le moto vere?
              per me moto significa girare, girare, km. km.km ... veloci e comodi.
              dal '91 che vado in moto , superato 300.000 km, non potevo farlo con moto supersportive (alla mia eta') ma vorrei tanto anche una ZX 10 R in garage come seconda moto
              BMW K1300GT
              Juventus Club Mototurismo socio n°66

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggio

                per me moto significa girare, girare, km. km.km ... veloci e comodi.
                dal '91 che vado in moto , superato 300.000 km, non potevo farlo con moto supersportive (alla mia eta') ma vorrei tanto anche una ZX 10 R in garage come seconda moto
                ma sì certo, la mia era una battuta...belle e utili le moto super tourer carenate ma per me la moto per antonomasia è più grezza...il gusto di una scrambler per me non ha rivali...ma sono gusti
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio

                  Altra ipotesi..... se Honda facesse una CBR 1000 carenata sport touring o una VFR 1000 .....
                  se facessero una sport touring su base Fireblade partirebbe di sicuro lo scimmione ma honda sembra avere altro in mente....


                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                  ma sì certo, la mia era una battuta...belle e utili le moto super tourer carenate ma per me la moto per antonomasia è più grezza...il gusto di una scrambler per me non ha rivali...ma sono gusti
                  oltre che gusti dipende anche quello che ci vuoi fare, una moto con poche possibilità di carico e completamente esposta al vento ti va bene per giratelle da solo da mattina a sera. lasciamo pure le supercarenate gT, ma rimanendo nel mondo dei prezzi più bassi, sotto i diecimila, anche quello che puoi fare con un v-strom con valigie è molto superiore, ti consente in qualche caso anche di andarci a fare la spesa
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #24
                    A me intriga la Multistrada 950. Tra quelle indicate da Enzo senza alcun dubbio Ducati!
                    BUCEFALO BFS n. 3
                    BMW RT 1250
                    Chiavari - Udine

                    Commenta


                    • #25
                      Qualcosa di piccolo. credo la xv950
                      Eirinn - 100% Redhead
                      Yamaha XV1600 "la culona" - www.eirinn.eu
                      Vaikeuksien kautta tähtiin

                      Commenta


                      • #26
                        Io sono molto soddisfatto della mia(anche se quest'anno x molti motivi sta girando pochissimo....)ma se avessi la possibilità le affiancherei un'Africona 1000,piace molto anche a Laura e ci consentirebbe di visitare posti come il Parpaillon,molto vicino a noi,che con l'attuale moto è impossibile raggiungere.
                        Bmw k1200s '04 bianco-blu con servofreno(77300km)

                        Commenta


                        • #27
                          ducati tra quelle postate e' ok
                          bye
                          BMW K1300GT
                          Juventus Club Mototurismo socio n°66

                          Commenta


                          • #28
                            Ciao a tutti io oggi comprerei la CB650F in sostituzione della pegaso trail 650 che ho

                            Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


                            Ultima modifica di Maverikwart; 25-06-17, 20:37.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggio

                              per me moto significa girare, girare, km. km.km ... veloci e comodi.
                              dal '91 che vado in moto , superato 300.000 km, non potevo farlo con moto supersportive (alla mia eta') ma vorrei tanto anche una ZX 10 R in garage come seconda moto
                              Enzino è rimasto un romantico, nonostante l'età.......Comunque, caro Kbmw, acquisterei volentieri insieme a te una GW 1800 il problema è l'utilizzo: Per varie ragioni, anagrafiche e non, non riesco ad utilizzare una moto come si dovrebbe, tantopiù un modello gran tour come quello che mi attizza da moltissimi anni ma per varie ragioni è rimasta sempre in concessionario.
                              In ogni caso, mentre lo scorso week-end imperversavo tra Mugello e Casentino transitando da tutti i passi anche i minori, ho incrociato un gran numero di supersportive ma pochi GS anche se il "terreno" era più adatto alle prime che alle seconde......

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Maverikwart Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti io oggi comprerei la CB650F in sostituzione della pegaso trail 650 che ho

                                Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

                                Ottima e anche bella!
                                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                                ​​​​​​

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X