annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xadv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • xadv

    Ma, quasi quasi, me pias. Qualcuno l'ha provato?
    r1200r

  • #2
    All'X-ADV ci sta' pensando anche mio figlio , aveva preso,acccordi col concessionario locale per una prova ma la notte prima il concessionario ha subito,un furto di 10 moto nuove tre cui l'x-adv demo appena immatricolata e tre Africa Twin
    Appena sarà possibile lo andrà a provare poi deciderà se acquistarlo .
    Ma lo vedo molto preso da questo mezzo , si è fatto una cultura , secondo lui è ' un mezzo con cui ci puoi fare tutto .
    Purtroppo il prezzo è un po' alto allineato con il costo del Re degli scooter il T Max
    Ultima modifica di batty 61; 11-06-17, 06:00.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #3
      Si ma con questo si può viaggiare meglio, credo.
      r1200r

      Commenta


      • #4
        l'ho visto da vicino, per provarlo non dovrebbe essere un problema, è la grossa novità honda per il 2017 (purtroppo aggiungo io...nel senso che non c'è altro in vista) e tutti i conce di sicuro ne hanno uno in prova, o quasi. per me è un mezzo strano, abbastanza altino di sella, pare essere poco protettivo rispetto a altri scooter, costa tantissimo ma le finiture sono ok...insomma, honda sta provando a creare un nuovo segmento, vedremo come andrà.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
          All'X-ADV ci sta' pensando anche mio figlio , aveva preso,acccordi col concessionario locale per una prova ma la notte prima il concessionario ha subito,un furto di 10 moto nuove tre cui l'x-adv demo appena immatricolata e tre Africa Twin
          Appena sarà possibile lo andrà a provare poi deciderà se acquistarlo .
          Ma lo vedo molto preso da questo mezzo , si è fatto una cultura , secondo lui è ' un mezzo con cui ci puoi fare tutto .
          Purtroppo il prezzo è un po' alto allineato con il costo del Re degli scooter il T Max
          Senz'altro è versatile, molto più del Tmax. Però, entrambi, sono proposti ad un prezzo allucinante rispetto alle dotazioni , praticamente quello dall'AT.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Senz'altro è versatile, molto più del Tmax. Però, entrambi, sono proposti ad un prezzo allucinante rispetto alle dotazioni , praticamente quello dall'AT.
            Indubbiamente sono scooter molto costosi , ma se pensi ai numeri di vendita de Tmax penso che chi ha intenzione di comprarlo quest'aspetto passi in secondo piano , e' un po' come succede col Gs , costa un botto e ne vendono a vagonate .
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #7
              Sono dell'idea che l'Integra normale sia preferibile.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                Indubbiamente sono scooter molto costosi , ma se pensi ai numeri di vendita de Tmax penso che chi ha intenzione di comprarlo quest'aspetto passi in secondo piano , e' un po' come succede col Gs , costa un botto e ne vendono a vagonate .
                Caro Battista, gli italiani venderebbero la madre pur di ottenere uno status symbol. Anche una ciofeca, purchè li faccia considerare cool..................

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Caro Battista, gli italiani venderebbero la madre pur di ottenere uno status symbol. Anche una ciofeca, purchè li faccia considerare cool..................
                  Giusto, per me allora meglio xadv anche se ha la ruotina e costa molto, così si potrà pensare che sono un uomo arrivato.
                  A proposito, Honda accetta pagamenti dilazionati senza garanzia?
                  Perché dovrei chiedere a Giovanna di farsi garante e mi direbbe di certo no come già ha fatto per la AT.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                    Giusto, per me allora meglio xadv anche se ha la ruotina e costa molto, così si potrà pensare che sono un uomo arrivato.
                    A proposito, Honda accetta pagamenti dilazionati senza garanzia?
                    Perché dovrei chiedere a Giovanna di farsi garante e mi direbbe di certo no come già ha fatto per la AT.
                    Paolo, è inutile che tu faccia il piangina (come dicono a Milano). Sappiamo bene che sei un uomo arrivato, in tutti i sensi, ed un vero modello di vita così come sappiamo che a breve vedremo un'AT (nera e senza Dct) nel tuo garage

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                      Sono dell'idea che l'Integra normale sia preferibile.
                      visti uno accanto all'altro l'integra normale sembra più protettiva, l'adv più snello ma anche più scoperto. per turismo forse l'integra potrebbe avere qualcosa in più. ma solo a una stima visiva, sia chiaro.

                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      sappiamo che a breve vedremo un'AT (nera e senza Dct) nel tuo garage
                      no, non accadrà questa cosa.
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #12
                        Ora ho una 1200R, sett scorsa ero in giro Marche-Umbria, sulla Flaminia buche e rappezzature a volontà! Mi sono detto, che con uno scooter come questo avrei viaggiato meglio, probabilmente anche più veloce e sicuro e a costo inferiore. Poi sulle curve del Trentino sarebbe diverso probabilmente.

                        PS I discorsi dello status symbol valgono per tutti, anche per la v-strom, dipende dal symbol, per cui... aria fritta.
                        r1200r

                        Commenta


                        • #13
                          Status Symbol, è bello scherzarci.
                          In effetti come dice Saudade io sono un uomo arrivato .... si, alla pensione.
                          Stamattina in Raticosa c'era un xadv rosso, nuovo di zecca, me lo sono guardato.
                          E' davvero un bell'oggetto, peccato non ci fosse un Integra per un confronto diretto.
                          Resto comunque dell'idea che se decidessi di fare questo passo sarei più orientato all'Integra, ma parlo per me.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            Status Symbol, è bello scherzarci.
                            In effetti come dice Saudade io sono un uomo arrivato .... si, alla pensione.
                            Stamattina in Raticosa c'era un xadv rosso, nuovo di zecca, me lo sono guardato.
                            E' davvero un bell'oggetto, peccato non ci fosse un Integra per un confronto diretto.
                            Resto comunque dell'idea che se decidessi di fare questo passo sarei più orientato all'Integra, ma parlo per me.
                            Non sei un uomo da Integra, ti vedrei invece con un x-adv.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                              peccato non ci fosse un Integra per un confronto diretto.
                              .
                              da casa tua quanto sei lontano rispetto ai conce honda? se sono anche mediamente forniti, uno accanto all'altro li trovi di sicuro. anche per dare un'occhiata e basta.
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X