annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la scimmia Scrambler rimane...sempre lei...chissà un giorno magari...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma la scimmia Scrambler rimane...sempre lei...chissà un giorno magari...

    Ducati Scrambler 800 Icon
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    Ti auguro che quel giorno arrivi presto.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #3
      L'abbiamo vista stamani in vetrina, le scimmie più datate sono sempre dure a morire
      Dai che nei prossimi anni ci arrivi!!
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Forse perchè da bambino ero innamorato delle Italjet per bambini...che mio padre, purtroppo, non mi comprò mai...(ma lo ringrazierò sempre per tantissime altre cose e per il suo cuore enorme, ciao pà!)....
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          ...e poi mio cugino in Calabria d'estate mi faceva guidare il suo splendido Morini Corsarino 50 Scrambler. Era il 1972-73-74 quegli anni lì insomma...lui era grande, io avevo 7-8 anni e mi mettevo davanti, prendevo il manubrio e acceleravo...lui dietro cambiava le marce e con la mano sinistra premeva la frizione e poi mi faceva accelerare. Su stradine bianche (se ci penso ero pazzo io ma soprattutto folle mio cugino!) e vedevo il tachimetro arrivare ai fatidici 80 orari. Aveva il carburatore da 15, diceva. Io non sapevo neppure cosa fosse ma lo raccontavo spavaldo agli amici...Poi quando io e la mia famiglia tornavamo a Roma, mi rimaneva quell'emozione mai spenta di quel mono a 4 tempi che aveva un sound magnifico...
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
            Forse perchè da bambino ero innamorato delle Italjet per bambini...che mio padre, purtroppo, non mi comprò mai...(ma lo ringrazierò sempre per tantissime altre cose e per il suo cuore enorme, ciao pà!)....
            A mio figlio a 7 anni regalai un oggetto del genere, andava come un razzo, si è fatto le ossa al castagneto su e giù per il bosco.
            E qualche volta con me alla guida .... in strada. Che volate !!!
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #7
              Mitici anni 70! Dai Enzo che in garage la metterai una bella Scrambler. Con la tua tenacia ma chiti ferma!
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                Mitici anni 70! Dai Enzo che in garage la metterai una bella Scrambler. Con la tua tenacia ma chiti ferma!
                Sono sereno perchè stavolta non ho fretta. Quando potrò e soprattutto SE potrò, una Ducati Scrambler 800 usata non sarebbe malaccio...
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                  A mio figlio a 7 anni regalai un oggetto del genere, andava come un razzo, si è fatto le ossa al castagneto su e giù per il bosco.
                  E qualche volta con me alla guida .... in strada. Che volate !!!
                  bravo Paolo!!!
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                    ...e poi mio cugino in Calabria d'estate mi faceva guidare il suo splendido Morini Corsarino 50 Scrambler. Era il 1972-73-74 quegli anni lì insomma...lui era grande, io avevo 7-8 anni e mi mettevo davanti, prendevo il manubrio e acceleravo...lui dietro cambiava le marce e con la mano sinistra premeva la frizione e poi mi faceva accelerare. Su stradine bianche (se ci penso ero pazzo io ma soprattutto folle mio cugino!) e vedevo il tachimetro arrivare ai fatidici 80 orari. Aveva il carburatore da 15, diceva. Io non sapevo neppure cosa fosse ma lo raccontavo spavaldo agli amici...Poi quando io e la mia famiglia tornavamo a Roma, mi rimaneva quell'emozione mai spenta di quel mono a 4 tempi che aveva un sound magnifico...
                    Mitico Corsarino!!! Negli anni '60, per contenere la velocità dei ciclomotori, i costruttori si limitavano ad inserire nel condotto d'alimentazione tra il carburatore e la testa una strozzatura, in gergo "blocco". Tale blocco, però, era facilmente rimuovibile (cosa che facevamo tutti) e così i cinquantini schizzavano ad 80/90 km./h.
                    Il problema era fermarsi, considerati i ridicoli freni a tamburo.

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X