annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Freewind XF650, (Per Saudade e non solo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    In attesa della scrambler va bene...
    Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
      No no, stavolta la 35 è la vera moto definitiva!
      E' un amore eterno.
      Finchè dura.
      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

      Commenta


      • #18
        uomini di poca fede!
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
          uomini di poca fede!


          2.54.... chissà che stavi guardando....
          Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio



            2.54.... chissà che stavi guardando....
            Caro Silvano, assolutamente niente! Ero con mia moglie che mi aspettava da lavoro. Tornato alle 2 e mezza di notte dalla riunione di Forlì (beato chi soofà er sofà...)
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #21
              Oh Enzo, ti beccano sempre..........non si fidano della moto definitiva, pensano che ti diletti a guardare le donnine nude.
              Sulle donne non so, circa le moto la penso come loro

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                Oh Enzo, ti beccano sempre..........non si fidano della moto definitiva, pensano che ti diletti a guardare le donnine nude.
                Sulle donne non so, circa le moto la penso come loro

                comunque anche oggi 300 km con la 35, sta moto va che è una bomba!
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio


                  comunque anche oggi 300 km con la 35, sta moto va che è una bomba!
                  Non farne troppi che poi te la rilevo io.....................

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Non farne troppi che poi te la rilevo io.....................
                    ieri altri 200...sono proprio innamorato!
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                      ieri altri 200...sono proprio innamorato!
                      Enzino, hai messo la testa a posto? Ormai sei un ometto..............

                      Commenta


                      • #26
                        Gli innamoramenti, più sono impetuosi e passionali, meno durano.
                        ​​​​noi uomini siamo così, donne o moto, Pari son.
                        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                        Commenta


                        • #27
                          Invece no Madzilla! O meglio, mi spiego...
                          questa Freewind rappresenta per me il ritorno in moto dopo un lungo periodo di astinenza causa mille difficoltà (incidente e polso fratturato, perdita del lavoro, ecc)...
                          è una moto che avevo già avuto anche se l'altro era il modello precedente e abbastanza malconcio...questa è nuova veramente...una moto che già precedentemente avevo saputo apprezzare per comodità, prestazioni, leggerezza, semplicità e mono godurioso...insomma, me ne sono innamorato. Quando mi fermo la domenica mattina al Bar dei motociclisti, a Sassacci, lungo la via Flaminia, noto che ho la moto più "povera" tra le 70/80 che sono in media presenti nel parcheggio antistante il bar...Gs, Harley, stradali replica di ogni marca...insomma moto che vanno dai 10mila ai 30mila euro...io con la mia Suzukina da 1500 euro però sono il più felice...gli altri parlano di pneumatici, di sospensioni Ohlins, di tute di pelle e di pieghe mozzafiato...io prendo il caffè, chiacchiero poco con qualche amico e con i proprietari del bar e riparto sorridente verso l'Umbria e l'alto Lazio, talvolta verso la Toscana...
                          Questa Freewind rappresenta per me "il ritorno", una piccola rivincita che mi sto prendendo dopo un letargo che sembrava non finire mai e che mi stava logorando non poco. La amo per questo. E perchè si guida benissimo. E' perfetta. La consiglio a tutti coloro che non possono disporre di grandi cifre ma che vogliono una moto tuttofare, divertente e simpatica. Ho avuto moto ben più costose ma credetemi, questa Suzukina mi gratifica molto più di quanto non abbiano fatto altri marchi e modelli più blasonati.
                          Si può essere felici anche con poco. Lo sto scoprendo ora. Ho percorso 4000 km solo nei weekend e in poco più di due mesi. Ogni sabato mattina non vedo l'ora di salire in sella e di pennellare le curve come solo questa Freewind sa fare (160 kg, 48 cavalli e tanta coppia).
                          Compratevi un monocilindrico leggero e usato (purchè in ottime condizioni altrimenti è la fine) e la vita vi sorriderà!
                          Ultima modifica di enzorock; 14-06-17, 00:13.
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • #28
                            Si può essere felici anche con poco.
                            Sapendo apprezzare quel poco per ciò che può darci.
                            Bravo Enzo, maestro di saggezza.
                            Pensa a quanti hanno tanto e non sono felici.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #29
                              ...............però un pizzico di follia ogni tanto ci sta

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                                ...............però un pizzico di follia ogni tanto ci sta
                                Certamente. A chi lo dici! Però oggi faccio di necessità virtù e ne sto apprezzando i lati positivi. Settimana prossima cambio le frecce, farò montare delle piccole frecce moderne, poi toglierò quel bauletto e metterò uno zainetto nero. In pochi minuti ringiovanirò la Suzukina rendendola quasi moderna!
                                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                                ​​​​​​

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X