E' in gestazione.
La vedremo verso fine anno, arriverà nel 2018.
Si notano i raggi delle ruote (dovrebbero permettere l'utilizzo di pneumatici tubeless), lo scarico è a destra in quanto la trasmissione è a sinistra.
Il motore dovrebbe essere completamente nuovo, più stretto di quello dell'800GS.
Si ipotizzano 90/100 CV.
Il serbatoio dovrebbe essere in posizione classica e non più sotto la sella.
A questo punto, se per l'800 il confronto con la Honda A.T. era poco proponibile, questa avrà proprio la A.T. come diretta concorrente.
Arduo compito per lei, ma chissà mai.
Personalmente gradirei un modello con ruota anteriore da 19, diciamo una moto più vicina al F700GS che all'800.
La vedremo verso fine anno, arriverà nel 2018.
Si notano i raggi delle ruote (dovrebbero permettere l'utilizzo di pneumatici tubeless), lo scarico è a destra in quanto la trasmissione è a sinistra.
Il motore dovrebbe essere completamente nuovo, più stretto di quello dell'800GS.
Si ipotizzano 90/100 CV.
Il serbatoio dovrebbe essere in posizione classica e non più sotto la sella.
A questo punto, se per l'800 il confronto con la Honda A.T. era poco proponibile, questa avrà proprio la A.T. come diretta concorrente.
Arduo compito per lei, ma chissà mai.
Personalmente gradirei un modello con ruota anteriore da 19, diciamo una moto più vicina al F700GS che all'800.
Commenta