Ho avuto occasione di provarla ieri, dopo aver consegnato il mio 990 per per il tagliando...
Che motore ragazzi!!!:sbav:
Con la mappatura sport puoi passeggiare tranquillo o farti strappare le braccia in accelerazione....sa essere dolce ma rabbioso....
Unico piccolo appunto: con un minimo di castagna in più ai bassi (e qualche pistonata...) sarebbe perfetto.
con le altre due mappature invece è tutto troppo filtrato dall'elettronica....sembra che quando apri la potenza arriva un filo in ritardo e quando chiudi rimanga accelerata per una frazione di secondo...boh sarà che non sono abituato all'elettronica....
la moto è molto stabile (probabilmente hanno privilegiato la stabilità rispetto alla maneggevolezza) con una bella frenata pastosa e modulabile.
avrei solo precaricato un po' le sospensioni ma per il resto si guida benissimo
Rispetto al 990 è sicuramente più confortevole come posizione di guida e imbottitura sella, ma fermi al semaforo scalda abbastanza la gamba sinistra.
L'ho trovata un poco ingombrante a livello di dimensioni generali (ma cmq molto più smilza di GS Adventure o Super Tenere)
il cupolino non protegge granché ma a velocità codice non ci saranno problemi
facendo un paragone forse azzardato con lAfrica Twin provata qualche mese fa, la KTM è più impegnativa ma penso possa dare più soddisfazioni...
ad ogni modo, per ora mi tengo stretto il mio 990 :) :)
Che motore ragazzi!!!:sbav:
Con la mappatura sport puoi passeggiare tranquillo o farti strappare le braccia in accelerazione....sa essere dolce ma rabbioso....
Unico piccolo appunto: con un minimo di castagna in più ai bassi (e qualche pistonata...) sarebbe perfetto.
con le altre due mappature invece è tutto troppo filtrato dall'elettronica....sembra che quando apri la potenza arriva un filo in ritardo e quando chiudi rimanga accelerata per una frazione di secondo...boh sarà che non sono abituato all'elettronica....
la moto è molto stabile (probabilmente hanno privilegiato la stabilità rispetto alla maneggevolezza) con una bella frenata pastosa e modulabile.
avrei solo precaricato un po' le sospensioni ma per il resto si guida benissimo
Rispetto al 990 è sicuramente più confortevole come posizione di guida e imbottitura sella, ma fermi al semaforo scalda abbastanza la gamba sinistra.
L'ho trovata un poco ingombrante a livello di dimensioni generali (ma cmq molto più smilza di GS Adventure o Super Tenere)
il cupolino non protegge granché ma a velocità codice non ci saranno problemi
facendo un paragone forse azzardato con lAfrica Twin provata qualche mese fa, la KTM è più impegnativa ma penso possa dare più soddisfazioni...
ad ogni modo, per ora mi tengo stretto il mio 990 :) :)
Commenta