annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova giacca antipioggia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    stac te che sei abbastanza attento a etichette e omologazioni varie, hai tenuto presente il discorso della velocità massima indicata per il capo? ho visto per esempio che spidi mette i 130, altri 70. poi all'atto pratico non so quanto contino, ma è una cosa che devo tenere presente?
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #17
      Questa della velocità me la ero persa...
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
        Questa della velocità me la ero persa...
        se non lo sai nemmeno te allora mi arrendo!!

        comunque ancora sto guardandomi in giro ma non sono sicuro della scelta.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #19
          Riccardo, anche con il bauletto montato non potresti superare una certa velocità.......................scegli tranquillo.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            Riccardo, anche con il bauletto montato non potresti superare una certa velocità.......................scegli tranquillo.
            si in effetti ci pensavo a questa cosa...poi volendo un potrebbe chiedersi se la stessa velocità fatta con un Gold wing o con un Monster ti faccia un effetto differente sulla giacca

            comunque, a oggi non ho ancora deciso, della Tucano trovo nei negozi, sennò mi avrebbero proposto spidi ma si sale di prezzo, invece mi attira la Held Mistral 2, che trovo in rete in molti negozi on line, ma con pochi riscontri da vicino.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #21
              io ho questa
              https://www.motoabbigliamento.it/tut...ro-giallo-fluo
              comoda ed abbastanza economica
              we are the clash

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                ... comunque ancora sto guardandomi in giro ma non sono sicuro della scelta.
                E prenditi una Tucano Todd ...poca spesa e tanta resa Te lo garantisco Riccardo che di acqua ...anzi diluvi ne ho presi a secchiate .
                sempre arrivato senza una goccia d'acqua all'interno..
                Ultima modifica di batty 61; 25-05-17, 19:17.
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                  io ho questa
                  https://www.motoabbigliamento.it/tut...ro-giallo-fluo
                  comoda ed abbastanza economica
                  ho visto, si non è male, ha anche la fodera interna, solo che avendo dei pantaloni che il loro dovere lo fanno, tutto il completo per ora lo lascerei perdere, pensando alla sola giacca. di hevik qualcosa ho visto, ma non mi ha convinto, è il modello di giacca leggera, senza strato interno.

                  Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                  E prenditi una Tucano Todd ...poca spesa e tanta resa Te lo garantisco Riccardo che di acqua ...anzi diluvi ne ho presi a secchiate .
                  sempre arrivato senza una goccia d'acqua all'interno..
                  infatti sull'acquisto in negozio fisico è quella che per ora ha la precedenza, Diluvio plus, tutta gialla, a quanto pare è la intermedia di gamma.

                  però on line mi interesserebbe molto questa Held:


                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #24
                    ultimissima idea, poi non so più cosa fare e qualcosa devo prendere: Oxford rain seal:

                    https://www.motostorm.it/it/abbiglia...er-jacket.html

                    non ho capito come sono gli interni, ma ho visto che se ne parla bene in inghilterra, tipo amazon-uk e anche altre recensioni.

                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #25
                      ...e poi ho preso proprio questa Oxford, ma da un altro sito, ovvero l'inglese Sportsbikeshop. la taglia dovrebbe essere giusta, almeno provata sopra la giacca estiva pare andare bene, la qualità boh, da verificare su strada (spero il meno possibile vista la mia scarsa simpatia per la pioggia in moto, ma del resto può capitare), dentro c'è un rivestimento ma non in rete traforata. l'ho pagata circa 30 euro, dopo il cambio con la sterlina, e la consegna è stata incredibilmente veloce, in 5 giorni compreso un fine settimana dall'inghilterra era già a casa mia.
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #26
                        Io l'antipioggia lo abolirei per legge!
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                          Io l'antipioggia lo abolirei per legge!
                          però se ti prendi il raffreddore io le aspirine non te le pago
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X