Ho comprato la rivista dopo che l'amico Luca mi ha segnalato questa comparativa in cui compare anche la BMW F 700 GS.
Cioè, la compro sempre, ma questa volta sono subito andato a vedere la moto vincitrice: manco farlo apposta la F 700 GS.
Perché mi interessava?
Perché stavo per comprarla poi ho optato per l'800.
Sarà comunque forse la mia prossima moto, è un po' più bassa della mia e in definitiva nonostante gli anni di progetto è ancor valida.
Non perché ha vinto la comparativa, ma perché sono al secondo 800GS e aumentando il rincoglionimento qualche centimetro di altezza sella in meno potrà probabilmente giovare.
Peccato quella forcellina supermagra, lo dice anche la rivista.
Non che quella dell'800, esteticamente migliore, sia un fenomeno, però almeno è guadabile.
Sulla necessità del controllo di trazione, a sentire la rivista, non sono d'accordo e la mia non l'ha, posso capire oltre i 130/150 CV in un motore sgarbatello in erogazione, ma qui si parla di poco più di 70 (e vale anche per l'800, 10 in più) e di un motore con erogazione più che dolce.
Solo evitando di montare aggeggi elettronici, e vale ancor di più per il modello 2017, queste moto (700 e 800), pur molto care, rimangono a livelli umani.
Vale anche per l'ESA, solo posteriore.
Cioè, la compro sempre, ma questa volta sono subito andato a vedere la moto vincitrice: manco farlo apposta la F 700 GS.
Perché mi interessava?
Perché stavo per comprarla poi ho optato per l'800.
Sarà comunque forse la mia prossima moto, è un po' più bassa della mia e in definitiva nonostante gli anni di progetto è ancor valida.
Non perché ha vinto la comparativa, ma perché sono al secondo 800GS e aumentando il rincoglionimento qualche centimetro di altezza sella in meno potrà probabilmente giovare.
Peccato quella forcellina supermagra, lo dice anche la rivista.
Non che quella dell'800, esteticamente migliore, sia un fenomeno, però almeno è guadabile.
Sulla necessità del controllo di trazione, a sentire la rivista, non sono d'accordo e la mia non l'ha, posso capire oltre i 130/150 CV in un motore sgarbatello in erogazione, ma qui si parla di poco più di 70 (e vale anche per l'800, 10 in più) e di un motore con erogazione più che dolce.
Solo evitando di montare aggeggi elettronici, e vale ancor di più per il modello 2017, queste moto (700 e 800), pur molto care, rimangono a livelli umani.
Vale anche per l'ESA, solo posteriore.
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