annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tracer 700

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io ho la Kawa versys 650 e sto pensando di sostituirla, questa tracer 700 mi piace e vista dal vivo tempo fa mi pare fatta anche piuttosto bene, l'unica perplessità é che anche questa, come la Kawa, non può montare il cavalletto centrale causa scarico basso, vedremo dopo l'estate il da farsi, comunque spero di poterci fare un giro quanto prima

    Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      ciao gente, finalmente ho visto questa tracerina in concessionario. cominciamo col dire che il colore nero non le dona molto per me, aspetto gli altri.

      di estetica, è più tondeggiante e meno spigolosa della sorella maggiore, a prima vista pare una bella moto, eppure da vicino mi da la sensazione di un qualcosa che non mi convince, e non saprei dire cosa, forse la parte anteriore a semicarena alta, non so. di certo sono poco belli i paramani. migliore la parte posteriore. comunque non mi convincel de tutto.

      salendoci sopra, ho notato che è piccola, più di quanto mi aspettassi, siamo non dico dalle parti del Cb500x ma poco ci manca. di certo un V-strom 650 pare molto più grande, ma forse anche il versys 650 da una sensazione di moto più grande, poi non so le quote ciclistiche, parlo di impressioni..
      di sella appare più bassa di quanto non dica la scheda tecnica, tocco con le piante e gambe anche leggermente piegate. il manubrio stranamente è un poco più stretto della media delle crossover odierne, però la postura mi è sembrata naturale e corretta, forse le pedane un attimo alte ma niente di che.

      insomma, non so bene cosa dire, aspetto di riguardarla con calma, non mi sono ancora fatto un'idea precisa
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #18
        Ieri mi sono fermata a vederla, per curiosità e di fratta.
        La credevo più piccola, in realtà il posto guida è buono (almeno da fermo).
        Non è male, anche se alcune cosettine proprio non mi convincono:
        - se ti cade da fermo i "paramani/frecce" si distruggono immediatamente
        - il cupolino, anche in posizione alta (è regolabile manualmente senza attrezzi) mi sembra molto piccolo e basso
        - non ha e non può avere il cavalletto centrale
        - la sella passeggero mi sembra molto piccola
        Costa circa 8.000 euro quindi, se non sbaglio, tipo il V-strom 650.
        Io opterei per questo, soprattutto l'ultimo in uscita.
        Quantomeno da fermo poi su strada non saprei.
        Luca
        TDM 900

        Commenta


        • #19
          Mi piace più della 900 e la trovo una moto molto "intelligente.

          Secondo me, con gli opportuni accessori, è anche adatta ai viaggi.

          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

          Commenta


          • #20
            Però è strano. Se Zivas ha detto che dopo 50 Km non ne poteva più della sorella maggiore, la piccina non dovrebbe essere meglio.
            DF3, BFS5

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
              Però è strano. Se Zivas ha detto che dopo 50 Km non ne poteva più della sorella maggiore, la piccina non dovrebbe essere meglio.
              In verità non è che non ne potevo più perchè troppo piccola, ma per l'errata triangolazione sella-manubrio-pedane che mi ha impedito di trovare una posizione di guida decente.
              Credo dipendesse anche dalla sella messa da Matteo, che essendo 'ergonomica' aveva un bozzo in mezzo, proprio nel punto in cui sarei stato QUASI correttamente seduto; stare davanti al bozzo col sedere imponeva di stare troppo avanti, starci dietro invece troppo lontano.
              La cosa più sgradevole è la posizione delle pedane, perchè quando si lascia il gas o si frena (anche stando col sedere sopra il famoso bozzo in questione) ci si ritrova a rimpesolarsi sul manubrio, cosa che influisce assai negativamente nella guida.

              Di spazio secondo me ce n'è, ma per questi motivi ho sofferto molto e mi sono stancato parecchio, anche in soli 50 km.

              Spero che la sorella minore sia diversa, perchè sarebbe un peccato, visto che anche la 900 come ciclistica, motore e freni l'ho trovata eccezionale.
              Ultima modifica di zivas; 28-10-16, 17:51.
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #22
                SeZivasmiregalaisoldimelacompro
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                  SeZivasmiregalaisoldimelacompro
                  Chiedi a Todd di passarti la Fjr che gli regalerò io.......

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Chiedi a Todd di passarti la Fjr che gli regalerò io.......
                    a enzo non piacciono le granturismo semmai quando passi in yamaha per il mio regalo, puoi prendere la tracerina anche per lui


                    comunque, l'ho vista diverse volte in concessionaria, e non riesce a convincermi del tutto, non saprei dire perchè ma non mi entusiasma. credo che a oggi le preferire alcune concorrenti della stessa fascia di prezzo e utilizo.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                      comunque, l'ho vista diverse volte in concessionaria, e non riesce a convincermi del tutto, non saprei dire perchè ma non mi entusiasma. credo che a oggi le preferire alcune concorrenti della stessa fascia di prezzo e utilizzo.
                      Condivido assolutamente, non è male ma c'è qualcosa che mi sfugge...........anch'io acquisterei altro, amenochè lancino la "Tenerina" su questa base.

                      Commenta


                      • #26
                        Buonasera a tutti mi presento, mi chiamo Michele, ho 30 anni, e dopo che avrò preso la patente A3 sarei tentato di prendere la trarre come prima moto... mi piace tantissimo soprattutto nella livrea blu... Volendo usarla più per fini turistici, l'unica cosa che mi convince poco sono le valige originali, le trovi piccole... é veramente così o è una mia impressione da neofita? posso prendere quello o è meglio andare su Givi e quant'altro? Saluti

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Mmaldi21 Visualizza il messaggio
                          Buonasera a tutti mi presento, mi chiamo Michele, ho 30 anni, e dopo che avrò preso la patente A3 sarei tentato di prendere la trarre come prima moto... mi piace tantissimo soprattutto nella livrea blu... Volendo usarla più per fini turistici, l'unica cosa che mi convince poco sono le valige originali, le trovi piccole... é veramente così o è una mia impressione da neofita? posso prendere quello o è meglio andare su Givi e quant'altro? Saluti
                          la moto mi sembra una buonissima scelta, per le valigie avendole viste da vicino confermo le tue impressioni, delle semirigide piccoline e che non fanno certo una bella figura (per dire, se prendo l'allestimento touring di una concorrente diretta come il Versys 650 non c'è paragone! valigie rigide, della casa e in tinta con la moto), per cui direi di puntare su Givi V35. oppure se fa qualcosa anche Shad, ma di solito givi (o Kappa) ti fa andare abbastanza sul sicuro.
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X