annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECCOLO....manuale officina Honda CB500X (inglese)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ECCOLO....manuale officina Honda CB500X (inglese)

    ...lo so è solo in inglese, ma ci sono sempre le figure con gli spaccati e i codici dei pezzi....insomma, sempre utile:
    ACCHIAPPATELOOOO...

    http://part-centre.boonsiewhonda.com...log/CB500X.pdf
    Ultima modifica di Ian; 13-04-16, 09:45.

  • #2
    GRAZIE ! ! ! Così evito di acquistarlo
    Ho visto la guerra, e non la voglio rivedere, mai pù.
    Credo che i motociclisti si dividano in 2 grandi categorie, quelli con la BMW e gli altri

    Commenta


    • #3
      Grande!!!!

      Grazie mille :yeah::yeah:

      Commenta


      • #4
        Più che manuale d'officina mi sembra l'esploso delle parti con l'elenco dei codici. .
        Io ho il manuale d'officina della CBF ed è diverso come impostazione... molto più descrittivo, tante foto... ecc..

        Commenta


        • #5
          in effetti è un esploso, però, è sempre qualcosa di più rispetto a quello di uso e manutenzione, ed anche a vista certi accoppiamenti si vedono , quindi prima di smpntare a caso già un aiuto lo da

          Commenta


          • #6
            Ragazzi, noto che quindi su questo forum qualche possessore di CB500X comincia a farsi avanti!
            Ottimo!
            Per qualche mese ho pensato di esserne l'unico possessore.
            Daje!

            Saluti a tutti

            Commenta


            • #7
              Anche mia moglie ce l'ha ... da una settimana

              Quando ho letto il titolo, mi sono mangiato le mani, poi ho visto che è solo l'esploso delle parti.

              Mi sono mangiato le mani perchè io l'ho appena acquistato. Arriverà fra un po' perchè l'ho dovuto prendere negli USA, qui sembra sia introvabile.

              Se interessa vi faccio sapere come è quando arriva.
              L'uomo è l'unico animale a non aver ancora capito che la vita è fatta per godersela.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Nonno Peppe Visualizza il messaggio
                Anche mia moglie ce l'ha ... da una settimana

                Quando ho letto il titolo, mi sono mangiato le mani, poi ho visto che è solo l'esploso delle parti.

                Mi sono mangiato le mani perchè io l'ho appena acquistato. Arriverà fra un po' perchè l'ho dovuto prendere negli USA, qui sembra sia introvabile.

                Se interessa vi faccio sapere come è quando arriva.

                ...magari :cincin:

                Commenta


                • #9
                  Grazie mille Ian...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da perseo56 Visualizza il messaggio
                    Grazie mille Ian...
                    con un anno di ritardo...
                    ma dimmi piuttosto Perseo...come va sta motina?
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho guidato quella di Ian e devo dire:

                      - consuma zero, ma davvero zero! Impressionante.
                      - il motore frulla e non è in difficoltà di fronte a niente.
                      - Ian ci è venuto con me e Accelera su una strada sterrata molto difficile vicino alla Via del Sale, senza danni
                      - Ha un pò poca schiena come motore, ma essendo piccolo direi che è normale

                      Sinceramente le darei un voto di 9 per il target a cui è rivolto (guidatore da solo o coppia molto esile).
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                        Io ho guidato quella di Ian e devo dire:

                        - consuma zero, ma davvero zero! Impressionante.
                        - il motore frulla e non è in difficoltà di fronte a niente.
                        - Ian ci è venuto con me e Accelera su una strada sterrata molto difficile vicino alla Via del Sale, senza danni
                        - Ha un pò poca schiena come motore, ma essendo piccolo direi che è normale

                        Sinceramente le darei un voto di 9 per il target a cui è rivolto (guidatore da solo o coppia molto esile).
                        ci farò un pensierino se tutto andrà bene a livello lavorativo...diciamo tra un anno dai...speriamo
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao a tutti, sono nuovo del forum , sto cercando il manuale d'officina della CB500X ma non trovo niente, ho provato a cliccare sul link di Ian ma si apre una pagina completamente in bianco, qualcuno sa dirmi come mai ? o meglio ancora se sapete dove trovare questo manuale ??
                          Grazie !

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                            con un anno di ritardo...
                            ma dimmi piuttosto Perseo...come va sta motina?
                            Scusa ma visto solo ora il tuo messaggio (non ho frequentato da molto sto forum). La motina và che è un piacere, parca nei consumi e miolto comoda. Ciao e buona strada

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da perseo56 Visualizza il messaggio

                              Scusa ma visto solo ora il tuo messaggio (non ho frequentato da molto sto forum). La motina và che è un piacere, parca nei consumi e miolto comoda. Ciao e buona strada
                              Lo so, ce l'ho! Se aspettavo te...
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X