annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• batty 61
    ha iniziato la discussione Un idea pazza ... Mototendata

06-11-18, 12:33

Alcuni penseranno che la " vecchiaia " che avanza mi sta' dando al cervello ( probbabilmente si visto il coraggio di aprire un post del genere di questi tempi su questo forum ) , alcuni penseranno che non hanno piu' l'eta' e la voglia di fare una cosa simile , ma mi e' balenata un idea con l'avvallo di un altro " matto " del Forum di un Motoincontro in tenda in primavera .
    Si potrebbe individuare una zona (p.e. le Marche ) ed un campeggio dove far da base e girare un paio di giorni in loco , con magari dei percorsi studiati con qualche amico che conosce le zone che ci puo' scortare .
    Naturalmente e tassativamente tutti in tenda .
    Giorni e zona da decidere insieme visto che c'e tanto tempo ancora . Nessuna prenotazione o caparra ,una volta individuata la struttura ognuno si organizza da solo .
    Hai intenzione di partecipare...vuoi stare con noi solo la sera e girellare da solo , cambi idea, nessun problema e soprattutto nessun rancore da parte di nessuno .
    Che ne dite son matto ?
    :uhm:
    Probbabilmente si .

L'unica regola certa e' tutti in tenda !!!

Se l'idea puo' piacere la si porta avanti nel caso contrario niente di male tutto finisce qui.

Piu' chiaro di cosi'...

12/13/14 Aprile sono la date ufficiale della Mototendata .
    Il posto prescelto e' il Camping Rio Verde di Costacciaro

https://www.campingrioverde.it/

Queste sono le condizioni del camping Rio Verde di Costacciaro

Costo dei singoli servizi, al giorno a persona, per chi intendesse partecipare parzialmente:
    25 euro in Bungalow da 2 (supplemento singolo 10 euro)
    30 euro in Stanza nel casale (supplemento singolo 15 euro)
    10 euro Tenda
    25 euro cena con 1/4 di vino, acqua. Il resto è extra, a menù uguale per tutti salvo indicazioni particolari (vegani, vegetariani, intolleranze, ecc.)
    7 euro colazione a tavola

Mezza pensione, prezzi a persona a notte:
    45 euro in Bungalow per 2 notti, 50 euro per 1 notte
    50 euro Stanza nel casale per 2 notti, 55 euro per 1 notte
    35 euro tenda

Le condizioni per colazione e cena sono le stesse indicate sopra.

Caparra euro 30 a seguito della prenotazione

Qui potete scaricare il modulo per la prenotazione, da inviare compilato al camping, all'indirizzo di posta: rioverdevillage@gmail.com

https://www.dropbox.com/s/ubqscimjw4...0moto.doc?dl=0

Il documento è scaricabile, in formato word (guardare in alto a destra dopo aver aperto il link).

IMPORTANTE: PER PERMETTERCI DI TENERE ORDINE SULLE PRENOTAZIONI, PER FAVORE SCRIVETE IL NICKNAME DEL FORUM A FIANCO DEL NOME E COGNOME. CHI PORTA DEGLI AMICI ESTERNI AL FORUM CHIEDA ANCHE A LORO DI INDICARE IL NICKNAME DEL FORUMISTA CAPOFILA.

Per chiarire: il campeggio fa capo a una bella casa di pietra dove ci sono, credo, un paio di stanze (sarà sempre la proprietaria, Francesca, a chiarire ogni dubbio), comode e belle (per questo costano qualcosa di più), e oltre allo spazio per le tende ci sono una fila di bungalow.

Mi pare che ci sia tutto.
    In ogni caso, per qualunque ulteriore chiarimento, siamo a disposizione.

L'ultimo giorno utile per prenotare presso il Camping Rio Verde di Costacciaro per la Mototendata e' martedi' 2 Aprile .
    Si prega chi e' intenzionato a partecipare di rispettare questa data .

Conferme in Tenda
    Paolo 2145 ( 2 notti )
    Batty61 ( 2 notti 2 Persone )
    Blue Winger ( 2 notti )
    Sakura ( 1 notte 2 Persone )
    Conferme in Bungalow
    Dodo ( 2 notti )
    Dagasse ( 2 notti 2 Persone )
    Stac ( 1 notte 1 Persona )
    Todd (1notte 1 Persona )
    GrandeFred ( 2 notti 5 Persone )
    Enzorok (1 notte 2 Persone )
    Conferme in Camere
    Madzilla (2 notti 2 Persone )
    Bucefalo (2 notti 2 Persone )
    Saudade (1 notte1 Persona )
    Levaieus (2 notti 1 Persona )
    Conferme con pernotti esterni al Camping
    Zivas ( 2 Persone )
    Amici di Batty (6 Persone )

Conferme solo giro del sabato
    Biciuz

Mappa giro
    Nel primo caso (preferibile se abbiamo tempo) è questa:

https://mappite.org/B2

Quella più veloce invece è questa:

https://mappite.org/B3

Il luogo per lo spuntino di pranzo: Bar bruschetteria Gostoli (Furlo - PU)

Qui riportato l'ultimo tratto del percorso della mattina fino al punto preciso del pranzo:

https://goo.gl/maps/v9stVfBRCM72

Ultima modifica di batty 61; 11-04-19, 16:07.

• Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

I pannoloni meglio che li conservi per te, io ho cominciato quando avevo poco più della tua età.
    Va bene Paolo, facciamo a metà. Ne terremo una piccola scorta nel bauletto........

Lascia un commento:

• paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Appena riuscirò ad entrare nelle grazie del Signore della Raticosa e del Grande Nord, regalandogli tende, sacchi a pelo e pannoloni, ordirò una congiura di Palazzo e prenderò il tuo posto.........
    I pannoloni meglio che li conservi per te, io ho cominciato quando avevo poco più della tua età.

Lascia un commento:

• Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
    Se ti alzi alle 9.00 del mattino
    seeeee, le 9.....fai anche dieci/ dieci e mezza praticamente quando fa colazione uno tipo Paolo è già arrivato al confine con la Danimarca

(io prendo in giro ma in realtà faccio lo stesso, se non peggio )

Lascia un commento:

• Saudade
    ha risposto
    Se ti alzi alle 9.00 del mattino e ti corichi come le galline non e' colpa nostra .
    Ti dovro' fare un corso accelerato di Vicecianbellano.
    Appena riuscirò ad entrare nelle grazie del Signore della Raticosa e del Grande Nord, regalandogli tende, sacchi a pelo e pannoloni, ordirò una congiura di Palazzo e prenderò il tuo posto.........

Lascia un commento:

• batty 61
    ha risposto

Intanto te ne sei andato alle prime luci dell'alba senza salutarmi..........
    Se ti alzi alle 9.00 del mattino e ti corichi come le galline non e' colpa nostra .
    Ti dovro' fare un corso accelerato di Vicecianbellano.

Lascia un commento:

• Biciuz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    La Royal Enfield la sceglierei come Regina di Bellezza del raduno :)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Bravo Ilario, io ne ho regalata una a mia figlia (Classic 500) che ritireremo in settimana!

Ha ragione Zivas, cominciano a vedersene ed hanno molti estimatori!

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• stac
    ha risposto

Bellissima, concordo senz'altro!! (stac, quatto quatto, ne ha ordinate due....)
    Quando dovrò cambiare le prenderò in considerazione come alternativa a Ideal Standard e Pozzi Ginori.

Lascia un commento:

• paolo2145
    ha risposto

Intanto te ne sei andato alle prime luci dell'alba senza salutarmi..........hai prenotato l'Asinello (mi rifiuto di chiamarlo puledrino) e ti sei montato la testa?
    Me ne sono andato presto e lo sapevi e conoscevi anche il motivo, e non prima di aver fatto una lauta colazione e salutato i presenti.
    Comunque "a una certa età" può capitare di addormentarsi come allocchi, in cuor mio ti avevo perdonato di già.
    Poi lo sai che sono buono.

Lascia un commento:

• Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

senza contare il fatto che è arrivato più riposato di tutti e nonostante ciò ha dormito tipo 13 ore. in una parola, inqualificabile
    Ormai non ho più segreti per voi...................

Lascia un commento:

• Saudade
    ha risposto

Semplice, prima il kulo poi l'auto, ringrazia Battista che mi ha convinto a continuare a salutarti nonostante tutto.
    Intanto te ne sei andato alle prime luci dell'alba senza salutarmi..........hai prenotato l'Asinello (mi rifiuto di chiamarlo puledrino) e ti sei montato la testa?

Lascia un commento:

• Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    La Royal Enfield la sceglierei come Regina di Bellezza del raduno :)
    Bellissima, concordo senz'altro!! (stac, quatto quatto, ne ha ordinate due....)

Lascia un commento:

• Saudade
    ha risposto

Se al prossimo raduno Ti presenti ancora in auto verrai radiato all'istante dal titolo di Vicecianbellano nonche' da tutti i titoli che hai acquisito finoad ora .
    Qui gli unici che erano autorizzati ad essere in auto erano i cognugi Madzilla e Madzillina ed Mariano e Daniela che poi sono venuti ugualmente in moto .
    Quindi datti una regolata ...
    Comandi mio Gran Parac...ehm Ciambellano!!!

Lascia un commento:

• zivas
    ha risposto
    batty 61 diciamolo che la foto di gruppo a Sassoferrato è molto parziale: tra alcuni che sono rientrati prima e altri che sono rimasti sulla piazzetta nei pressi delle moto e altri che erano al bar (o nei servizi del medesimo ), ne mancavano parecchi, altrimenti pare che eravamo in pochi

Lascia un commento:

• Todd
    ha risposto

Semplice, prima il kulo poi l'auto, ringrazia Battista che mi ha convinto a continuare a salutarti nonostante tutto.
    senza contare il fatto che è arrivato più riposato di tutti e nonostante ciò ha dormito tipo 13 ore. in una parola, inqualificabile

Lascia un commento:

Sto operando...
X