annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A proposito, mi viene in mente...

    Ma apedale che fine ha fatto?
    Organizziamo un raduno a casa sua e lui nemmeno se ne accorge?
    Speriamo che non sia una delle tante comete del forum
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
      A proposito, mi viene in mente...

      Ma apedale che fine ha fatto?
      Organizziamo un raduno a casa sua e lui nemmeno se ne accorge?
      Speriamo che non sia una delle tante comete del forum
      Direi una stella cadente....

      Commenta


      • Una meteora?
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

        Commenta


        • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
          Una meteora?
          Una supernova?

          Commenta


          • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

            Hai ragione ho sbagliato nickname scusami,
            correggo subito .
            ciao
            figurati no problem
            era solo perche' fosse chiaro che siamo io e moglie quelli interessati
            ciao
            BMW K1300GT
            Juventus Club Mototurismo socio n°66

            Commenta


            • Ok ragazzi, se tutto va bene sara' un sulcesso.

              Ringrazio i mitici Batty e zivas per essersi preso l'impegno ad organizzare questa bella iniziativa, ora non ci resta altro che aspettare la primavera.

              Ci aggiorniamo..

              Av salut.
              Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
              Kimco agility 200
              sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

              Commenta


              • Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio

                .....Ringrazio i mitici Batty e zivas per essersi preso l'impegno ad organizzare questa bella iniziativa,........
                Qualcuno, un po' di tempo fa, (non ricordo chi, sorry) mi definì 'colonna portante del Forum'. Certo, la cosa mi ha fatto un enorme piacere.
                Ma allora diventa impossibile dare una definizione migliore a Zivas e Batty. Dai, limitiamoci a BF e BFS. (:afro: <--- esempio di brutta faccia, più o meno super)

                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • uhè Madzilla, guarda che ZIVAS nun ha fatto 'na mazza! Come al solito....
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                    uhè Madzilla, guarda che ZIVAS nun ha fatto 'na mazza! Come al solito....

                    Sei tremendo
                    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio


                      Sei tremendo
                      Un burlone, altro che tremendo
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                        Un burlone, altro che tremendo
                        E perché, non ho forse ragione? Caxxo hai fatto?
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                          E perché, non ho forse ragione? Caxxo hai fatto?
                          Lascio la parola a chi partecipa ai raduni, non a chi va solo a Narni per il caffè e poi torna a casa a pranzo
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                            Lascio la parola a chi partecipa ai raduni, non a chi va solo a Narni per il caff� e poi torna a casa a pranzo
                            Se si passa per Narni allora vengo pure io

                            Se da venerdì o sabato è ancora presto per dirlo, quando si avvicina la data mi organizzo a dovere



                            Inviato dal mio Lenovo TB3-710I utilizzando Tapatalk

                            Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                            le foto di Fred - altre foto di Fred
                            L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
                              Se si passa per Narni allora vengo pure io

                              Se da venerdì o sabato è ancora presto per dirlo, quando si avvicina la data mi organizzo a dovere.
                              Bene Fred , ti aggiungo nella lista dei papabili nel primo post .
                              I Viaggi di Batty e Vica

                              Officially awarded the title BFS n1

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                                Cavolo ragazzuoli, si va preannunciando una delle più importanti e maestose "reunion" dei forumisti di Mototurismo!
                                E se VIENE ANCHE TIZIANO come minimo gli paghiamo la cena del sabato!
                                Daje Tizia'!!!


                                P.S. per Batty:
                                aggiungi in prima pagina anche la location e le date!
                                ...mi piacerebbe assai partecipare!!! Non riesco a deciderlo ora, ma sto sintonizzato....!!! Bella idea ragazzi!!:-)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X