annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Per ora sono troppo "imbarcato" per sapere cosa farò prossimamente. Però potrei venire in auto e dormire in un resort
    Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
    Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
    https://dagasse69.blogspot.com/

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

      Saudade, mò ti ci mando!

      Vai sempre in Toscana, che è una delle regioni confinanti, e ti fai problemi per questo incontro?
      Inventati un'altra scusa, dopo quella del bungalow che ti ho prontamente neutralizzato!
      Vado in Toscana per trovare mio figlio e la sua famiglia e ,comunque, esco a Sasso Marconi poi Raticosa (con doveroso omaggio al suo Signore), Futa, Chiantigiana ed infine Cassia. Sono 200 km.d'autostrada e già mi rompo...........Ho provato la Parma-La Spezia o la vecchia Cisa quindi il lungomare tirrenico per poi rientrare su Siena, bello ma impiego una vita.
      Chiederò a Batty d'organizzare un incontro sul lago di Garda o a Biancone sul lago d'Iseo, vedremo chi di voi ci sarà.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        Siete troppo machi, mi ritiro. Poi un bungalow tutto da solo non ha senso, forse potrei dividerlo con Enzino sempre che non attenti alla mia purezza.......
        no, no...dormi tranquillo!
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Vado in Toscana per trovare mio figlio e la sua famiglia e ,comunque, esco a Sasso Marconi poi Raticosa (con doveroso omaggio al suo Signore), Futa, Chiantigiana ed infine Cassia. Sono 200 km.d'autostrada e già mi rompo...........Ho provato la Parma-La Spezia o la vecchia Cisa quindi il lungomare tirrenico per poi rientrare su Siena, bello ma impiego una vita.
          Chiederò a Batty d'organizzare un incontro sul lago di Garda o a Biancone sul lago d'Iseo, vedremo chi di voi ci sarà.
          Sono andato e tornato da Mandello del Lario senza fare un km di autostrada, posso anche spiegarti come.

          Ma se non vuoi venire me ne faccio una ragione.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #20
            Interessante, seguo e spero di aggregarmi!!!
            Stefano su V-Strom 650
            347-1004929

            Commenta


            • #21
              Dai, seguo !

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                Sono andato e tornato da Mandello del Lario senza fare un km di autostrada, posso anche spiegarti come.

                Ma se non vuoi venire me ne faccio una ragione.
                Ma no! Vi vedo sempre volentieri (persino te). E' una questione di tempo, se potrò ritagliarmi una giornata per l'andata ed una per il ritorno.........

                Commenta


                • #23
                  Interessante, seguo.....
                  Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                  Kimco agility 200
                  sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                  Commenta


                  • #24
                    Visto che l'iniziativa ha portato interesse proporei la lochescion proposta da Zivas come base della Mototendata .

                    http://www.campingrioverde.it


                    Ultima modifica di batty 61; 09-11-18, 23:47.
                    I Viaggi di Batty e Vica

                    Officially awarded the title BFS n1

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                      Visto che l'iniziativa ha portato interesse proporei la lochescion proposta da Zivas come base della Mototendata .

                      http://www.campingrioverde.it

                      Bene, sono d'accordo.
                      Porterai un salame? Buono come quello di ieri a Milano?
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                        Bene, sono d'accordo.
                        Porterai un salame? Buono come quello di ieri a Milano?
                        Ci puoi contare .
                        I Viaggi di Batty e Vica

                        Officially awarded the title BFS n1

                        Commenta


                        • #27
                          Mi avete convinto (visto che Batty porterà il salame). Prenoterò una camera in agriturismo o in bungalow a patto che Gabriele mi conduca un po' in giro per Gubbio, dove mai sono stato. Quando deciderete, fatemi sapere le date.
                          Ultima modifica di Saudade; 10-11-18, 12:14.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                            Mi avete convinto (visto che Batty porterà il salame). Prenoterò una camera in agriturismo o in bungalow a patto che Gabriele mi conduca un po' in giro per Gubbio, dove mai sono stato. Quando deciderete, fatemi sapere le date.


                            ..Perche qualche collinetta nello Jesino da vedere, o le stesse Gole del Furlo no ? a due passi !....anzi, a due manciate di gas.!!!
                            DUCATI Multistrada 1200 ST
                            La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                            ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                            Commenta


                            • #29
                              Credo che le gole del furlo non si possa passare,
                              la strada forse e inagibile \chiusa ancora bho !
                              da verificare...se non si passa.....Peccato !
                              que posti meritano sul serio !
                              DUCATI Multistrada 1200 ST
                              La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                              ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio



                                ..Perche qualche collinetta nello Jesino da vedere, o le stesse Gole del Furlo no ? a due passi !....anzi, a due manciate di gas.!!!
                                Certo, come no!! Spero ci sia anche tu così ci fai da guida e rinverdiamo i fasti del raduno ligure. Comunque credo meriti anche Viterbo......

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X