annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un idea pazza ... Mototendata

    Un idea pazza ... Mototendata

    06-11-18, 12:33


    Alcuni penseranno che la " vecchiaia " che avanza mi sta' dando al cervello ( probbabilmente si visto il coraggio di aprire un post del genere di questi tempi su questo forum ) , alcuni penseranno che non hanno piu' l'eta' e la voglia di fare una cosa simile , ma mi e' balenata un idea con l'avvallo di un altro " matto " del Forum di un Motoincontro in tenda in primavera .
    Si potrebbe individuare una zona (p.e. le Marche ) ed un campeggio dove far da base e girare un paio di giorni in loco , con magari dei percorsi studiati con qualche amico che conosce le zone che ci puo' scortare .
    Naturalmente e tassativamente tutti in tenda .
    Giorni e zona da decidere insieme visto che c'e tanto tempo ancora . Nessuna prenotazione o caparra ,una volta individuata la struttura ognuno si organizza da solo .
    Hai intenzione di partecipare...vuoi stare con noi solo la sera e girellare da solo , cambi idea, nessun problema e soprattutto nessun rancore da parte di nessuno .
    Che ne dite son matto ?
    :uhm:
    Probbabilmente si .

    L'unica regola certa e' tutti in tenda !!!

    Se l'idea puo' piacere la si porta avanti nel caso contrario niente di male tutto finisce qui.

    Piu' chiaro di cosi'...

    12/13/14 Aprile sono la date ufficiale della Mototendata .
    Il posto prescelto e' il Camping Rio Verde di Costacciaro


    https://www.campingrioverde.it/





    Queste sono le condizioni del camping Rio Verde di Costacciaro

    Costo dei singoli servizi, al giorno a persona, per chi intendesse partecipare parzialmente:
    25 euro in Bungalow da 2 (supplemento singolo 10 euro)
    30 euro in Stanza nel casale (supplemento singolo 15 euro)
    10 euro Tenda
    25 euro cena con 1/4 di vino, acqua. Il resto è extra, a menù uguale per tutti salvo indicazioni particolari (vegani, vegetariani, intolleranze, ecc.)
    7 euro colazione a tavola

    Mezza pensione, prezzi a persona a notte:
    45 euro in Bungalow per 2 notti, 50 euro per 1 notte
    50 euro Stanza nel casale per 2 notti, 55 euro per 1 notte
    35 euro tenda

    Le condizioni per colazione e cena sono le stesse indicate sopra.

    Caparra euro 30 a seguito della prenotazione

    Qui potete scaricare il modulo per la prenotazione, da inviare compilato al camping, all'indirizzo di posta: rioverdevillage@gmail.com

    https://www.dropbox.com/s/ubqscimjw4...0moto.doc?dl=0

    Il documento è scaricabile, in formato word (guardare in alto a destra dopo aver aperto il link).

    IMPORTANTE: PER PERMETTERCI DI TENERE ORDINE SULLE PRENOTAZIONI, PER FAVORE SCRIVETE IL NICKNAME DEL FORUM A FIANCO DEL NOME E COGNOME. CHI PORTA DEGLI AMICI ESTERNI AL FORUM CHIEDA ANCHE A LORO DI INDICARE IL NICKNAME DEL FORUMISTA CAPOFILA.

    Per chiarire: il campeggio fa capo a una bella casa di pietra dove ci sono, credo, un paio di stanze (sarà sempre la proprietaria, Francesca, a chiarire ogni dubbio), comode e belle (per questo costano qualcosa di più), e oltre allo spazio per le tende ci sono una fila di bungalow.

    Mi pare che ci sia tutto.
    In ogni caso, per qualunque ulteriore chiarimento, siamo a disposizione.


    L'ultimo giorno utile per prenotare presso il Camping Rio Verde di Costacciaro per la Mototendata e' martedi' 2 Aprile .
    Si prega chi e' intenzionato a partecipare di rispettare questa data .




    Conferme in Tenda
    Paolo 2145 ( 2 notti )
    Batty61 ( 2 notti 2 Persone )
    Blue Winger ( 2 notti )
    Sakura ( 1 notte 2 Persone )
    Conferme in Bungalow
    Dodo ( 2 notti )
    Dagasse ( 2 notti 2 Persone )
    Stac ( 1 notte 1 Persona )
    Todd (1notte 1 Persona )
    GrandeFred ( 2 notti 5 Persone )
    Enzorok (1 notte 2 Persone )
    Conferme in Camere
    Madzilla (2 notti 2 Persone )
    Bucefalo (2 notti 2 Persone )
    Saudade (1 notte1 Persona )
    Levaieus (2 notti 1 Persona )
    Conferme con pernotti esterni al Camping
    Zivas ( 2 Persone )
    Amici di Batty (6 Persone )

    Conferme solo giro del sabato
    Biciuz

    Mappa giro
    Nel primo caso (preferibile se abbiamo tempo) è questa:

    https://mappite.org/B2


    Quella più veloce invece è questa:

    https://mappite.org/B3

    Il luogo per lo spuntino di pranzo: Bar bruschetteria Gostoli (Furlo - PU)

    Qui riportato l'ultimo tratto del percorso della mattina fino al punto preciso del pranzo:

    https://goo.gl/maps/v9stVfBRCM72

    Ultima modifica di batty 61; 11-04-19, 17:07.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

  • #2
    Io ce l'ho e l'ho già fatto con il forum di Motoviaggiatori.
    Campo base all camping Rio Verde di Costacciaro, e poi giri a go-go su e giù per l'appennino umbro marchigiano.
    Quando volete, basta che scegliamo un week end che ci sono.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #3
      Un altro matto potenziale c'è: la mia tenda è andata fino a 200 metri da NordKapp ma è ancora VERGINE, poveretta.
      Urge sverginamento. Poi il Centro Italia mi piace. OK, ci sarò.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #4
        Me gusta mucho l'idea loca!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #5
          Battista, capisco il tuo spirito d'emulazione verso il tuo Signore ma occhio perchè Paolo è ormai ufficialmente bionico per cui seguirlo nelle sue mattane potrebbe essere particolarmente pericoloso.......
          Per quanto mi riguarda, potrei seguirvi solo alloggiando in un bungalow con servizi.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            ...
            Per quanto mi riguarda, potrei seguirvi solo alloggiando in un bungalow con servizi.
            Impiastro, lì c'è pure quello
            Ora non hai più scuse
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #7
              Io ci sono, partecipo volentieri, tenda e sacco a pelo già pronti.
              ________________________________
              Bluesman...the Telecaster way...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                Impiastro, lì c'è pure quello
                Ora non hai più scuse
                Siete troppo machi, mi ritiro. Poi un bungalow tutto da solo non ha senso, forse potrei dividerlo con Enzino sempre che non attenti alla mia purezza.......

                Commenta


                • #9
                  Pensavo di fare una caxxata ed invece vedo che l'idea puo' interessare .
                  La locheschion proposta da Zivas direi che è buona , vediamo se ne saltano fuori altre e poi si decide insieme.
                  A Saudade ricordo bonariamente che e' una mototendata e non una motoboongalata però visto che con molta probabilità ci saranno amici che la pensano come Te in via eccezionale si potra partecipare anche alloggiando in boongalow.
                  Teniamo vivo il topic ed piu avanti decidiamo anche una data .
                  I Viaggi di Batty e Vica

                  Officially awarded the title BFS n1

                  Commenta


                  • #10
                    Saudade potrà alloggiare in bungalow ma dovrà pagare il caffè nella sosta bar durante il giro.
                    Va bene come eccezione?
                    Purchè venga.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #11
                      Molto interessante.
                      Appena tornato da un giro da quelle parti, mi sono ripromesso di tornare. Quale occasione migliore?
                      Da solo posso rispoverare una vecchia tenda, con Madzillina il bungalow è ... percorribile. Vediamo....

                      PS: Non è proprio il Bungalow, il posto che ha ispirato la locuzione "bunga bunga"?
                      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                        Molto interessante.
                        Appena tornato da un giro da quelle parti, mi sono ripromesso di tornare. Quale occasione migliore?
                        Da solo posso rispoverare una vecchia tenda, con Madzillina il bungalow è ... percorribile. Vediamo....

                        PS: Non è proprio il Bungalow, il posto che ha ispirato la locuzione "bunga bunga"?
                        Appunto...........

                        Bungalow a parte, verrei volentieri ma (sono sincero) non mi va di sciropparmi centinaia di km. d'autostrada.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Appunto...........

                          Bungalow a parte, verrei volentieri ma (sono sincero) non mi va di sciropparmi centinaia di km. d'autostrada.
                          Fai tutte statali .
                          I Viaggi di Batty e Vica

                          Officially awarded the title BFS n1

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Appunto...........

                            Bungalow a parte, verrei volentieri ma (sono sincero) non mi va di sciropparmi centinaia di km. d'autostrada.
                            Saudade, mò ti ci mando!

                            Vai sempre in Toscana, che è una delle regioni confinanti, e ti fai problemi per questo incontro?
                            Inventati un'altra scusa, dopo quella del bungalow che ti ho prontamente neutralizzato!
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • #15
                              bella iniziativa batty ..Io non ho un sacco a pelo, ma la tenda non di ultimo grido ce l'ho ,
                              mi piacerebbe partecipare , seguo gli sviluppi con molto interesse e dico gia si ok io ce'
                              DUCATI Multistrada 1200 ST
                              La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                              ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X