annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    Guaita, Fratta o Montale dovranno scovarmi.
    Attenti perchè lancerò bielle ed olio esausto bollente.

    Durante la seconda guerra mondiale, nonostante San Marino fosse neutrale fu bombardato dalla RAF, chi disse per errore, chi dice invece, nella fattispecie mio padre, fosse stato un tentativo di uccidere il feldmaresciallo Kesserling.http://www.smtvsanmarino.sm/cultura/...foto-dall-alto
    Raffinato ecologista, olio esausto!! Circa il bombardamento, sicuramente il motivo fu il secondo.

    Commenta


    • #62
      L'idea continua a piacermi, ma (cosa mooolto importante) comincia a piacere anche a Madzillina, per il fatto che ci sono bungalows (li chiamano chalets). Si potrebbe approfittare degli chalet per la presenza di cucine attrezzate, quindi per organizzare i pasti autogestiti. Chiunque di noi sarebbe in grado di preparare una pastasciutta per 10-15 o anche 20 persone.
      Se poi Zivas ci porta in giro per quelle strade, che ho assaggiato ultimamente, beh, sarebbe bellissimo.
      Gubbio: si può girare per Gubbio tranquillamente a piedi; è un piccolo scrigno. (lasciatelo dire a un genovese )

      Spero solo che nel week end prescelto non ci sia anche il campionato nazionale allievi di bridge a Salsomaggiore, ho promesso al mio compagno di parteciparvi.
      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

      Commenta


      • #63
        Hai capito ..... da tempo volevo giracchiare da quelle parti e la tenda non mi spaventa ....
        Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
          L'idea continua a piacermi, ma (cosa mooolto importante) comincia a piacere anche a Madzillina, per il fatto che ci sono bungalows (li chiamano chalets). Si potrebbe approfittare degli chalet per la presenza di cucine attrezzate, quindi per organizzare i pasti autogestiti. Chiunque di noi sarebbe in grado di preparare una pastasciutta per 10-15 o anche 20 persone.
          ...
          Non credo che faremo pasti autogestiti perché al giorno siamo in giro mentre alla sera la proprietaria ci organizzerà la splendida cena per stare tutti insieme, come ha già fatto in passato.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

            Non credo che faremo pasti autogestiti perché al giorno siamo in giro mentre alla sera la proprietaria ci organizzerà la splendida cena per stare tutti insieme, come ha già fatto in passato.
            L'idea della cena autogestita è affascinante però tornare, doccia e gambe sotto il tavolo è meglio.

            Commenta


            • #66
              Per me adesso è ancora troppo presto per dare una data, idealmente quella proposta potrebbe andare......ci risentiamo l'anno prox
              Stefano su V-Strom 650
              347-1004929

              Commenta


              • #67
                Pare che lì si mangi bene, io proverei volentieri.
                Ma poi mi va bene quello che si deciderà.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #68
                  12/13/14 Aprile 2019 sono le date ufficiali della Mototendata .
                  Il posto prescelto per il campo base e' il Camping Rio Verde di Costacciaro

                  https://www.campingrioverde.it/

                  A questo punto appena Zivas avra' l'occasione di parlare con la proprietaria che conosce e gli esporra' le nostre intenzioni si fara' fare un preventivo dei prezzi .
                  P.e.
                  Una persona +tenda e moto con cena alla sera
                  Una persona un boongalow +cena alla sera
                  ecc ecc.
                  Poi quando sarpremo i prezzi e le cordinate bancarie per un eventuale anticipo per la conferma della prenotazione chi avra' intenzione di partecipare alla Tendata provvedera' autonomamente alla prenotazione della sistemazione scelta e lo comunichera' per iscritto qui su questo trend in modo che io faro' una lista dei partecipanti inserendola nel primo post .
                  E' sempre sottointeso che la tendata non e' un raduno ed ogniuno si prende le proprie responsabilita' una volta scelto di parteciparvi .( spero di non offendere nessuno )
                  Credo sia abbastanza chiaro le modalita' di partecipazione .
                  Ripeto che non e' obbligatorio parteciapare agli eventuali giri organizati per l'evento.

                  Specifico che la tendata e' aperta a tutti gli iscritti del FORUM ed eventuali non iscritti purche amico o presentato da qualche utente iscritto .
                  Batty
                  Ps
                  Quanto scritto scopra non e' vangelo idee e critiche sono sempre beneaccette , confrontandoci spero che ne esca una Mototendata stile adunanze dei vecchi tempi .
                  Ultima modifica di batty 61; 14-11-18, 11:20.
                  I Viaggi di Batty e Vica

                  Officially awarded the title BFS n1

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                    ... la tendata e' aperta a tutti indistintamente iscritti e non iscritti .
                    Su questo punto avrei qualche perplessità.

                    Molta gente legge questo forum, se si apre a tutti si rischia di rendere ingestibile la cosa.

                    Direi piuttosto che può partecipare altra gente, presentata da iscritti (tipo qualcuno dei tuoi amici, Batty).

                    Non esiste nessun obbligo di partecipazione a nulla, nemmeno ai giri, ma chi partecipa deve sapere che non essendo un raduno, non c'è assistenza meccanica, non ci sono guide ufficiali (anche se poi di fatto gireremo insieme per le zone) e ognuno deve essere in grado di proseguire autonomamente anche se dovesse perdere la strada o rimanere indietro, e ovviamente ognuno è responsabile per sé.

                    Per fare questo, vedrò di studiare dei programmi di massima pubblicando anche delle cartine su Google Maps, in modo che poi ognuno è libero di farle diventare dei gpx per il proprio navigatore.

                    Si raccomanda comunque un comportamento consono a qualunque evento di questo tipo, ovvero rispettare la fila, non fare sorpassi azzardati, non mettere in pericolo la sicurezza propria e quella degli altri.
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                      Su questo punto avrei qualche perplessità.

                      Molta gente legge questo forum, se si apre a tutti si rischia di rendere ingestibile la cosa.

                      Direi piuttosto che può partecipare altra gente, presentata da iscritti (tipo qualcuno dei tuoi amici, Batty).

                      Non esiste nessun obbligo di partecipazione a nulla, nemmeno ai giri, ma chi partecipa deve sapere che non essendo un raduno, non c'è assistenza meccanica, non ci sono guide ufficiali (anche se poi di fatto gireremo insieme per le zone) e ognuno deve essere in grado di proseguire autonomamente anche se dovesse perdere la strada o rimanere indietro, e ovviamente ognuno è responsabile per sé.

                      Per fare questo, vedrò di studiare dei programmi di massima pubblicando anche delle cartine su Google Maps, in modo che poi ognuno è libero di farle diventare dei gpx per il proprio navigatore.

                      Si raccomanda comunque un comportamento consono a qualunque evento di questo tipo, ovvero rispettare la fila, non fare sorpassi azzardati, non mettere in pericolo la sicurezza propria e quella degli altri.
                      Ok Gabry
                      Modificato quanto scritto sopra .

                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • #71
                        Certo che mettere Zivas giudice ufficiale degli insaccati, siete propio dei cattivoni, ma povero ragazzone che vi ha fatto di male? A proposito io protesto per il giro di gruppo, voglio fare le impennate e i sorpassi selvaggi. E magari se uno cade e si fa male sono ammessi sciacalli per derubare portafogli orologi e magari i denti d'oro si dai ragazzi un po' come facevamo ai vecchi tempi...
                        Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                        Kimco agility 200
                        sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                        Commenta


                        • #72
                          Ho parlato con toti 66, batty, paolo e zivas sano chi è, e vuole partecipare anche lui. Per il momento siamo in due. E' accettato o deve iscriversi per forza?
                          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                            Ho parlato con toti 66, batty, paolo e zivas sano chi è, e vuole partecipare anche lui. Per il momento siamo in due. E' accettato o deve iscriversi per forza?
                            Non ci sono problemi Ilario.
                            Antonio oramai è un Amico e in tanti lo conoscono e gli sono amici qui dentro.
                            E ' un piacere averlo con noi .
                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                              Ho parlato con toti 66, batty, paolo e zivas sano chi è, e vuole partecipare anche lui. Per il momento siamo in due. E' accettato o deve iscriversi per forza?
                              Ilario che domande fai?
                              Toti se non lo volete lo porto a casa mia
                              Certo che può partecipare, ci pensavo giusto stamattina.
                              Ha molti amici qui dentro, compreso il sottoscritto
                              Ultima modifica di zivas; 14-11-18, 15:07.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • #75
                                Bella idea Batty. Seguo con interesse, mi farebbe piacere partecipare. Conosco quel camping dal precedente incontro con gli amici dell'altro forum. La location è perfetta. Per me e Cris niente tenda ( siamo anziani ) Le date proposte sono ok.
                                "AK YOL" significa "STRADA BIANCA" per traslato "Buon viaggio" "Sia ovunque bianca la strada per tutti!! www.iviaggidicriseknut.it

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X