annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anche per me la n 1
    DUCATI Multistrada 1200 ST
    La destinazione di un viaggio non un luogo,
    ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

Commenta

• Minkia che belle tutte. Bravo Saqui.
      Voto la 1, anche perch sar da poco cambiato l'orario e il sole rende bene l'idea delle giornate pi lunghe.

Commenta

• Voto anche io perch seguo il thread, bench non creda di partecipare... complimenti a Saqui per il talento, e per me N.1
        Bian e Gege (Antonio e Agnese, i Deauvillers forever)
        Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, 06/2014)
        Midori Ryuu, l'indimenticabile (Honda Deauville 09/2001-05/2014, 166.504,2 km)

Commenta

• Grazie a tutti per gli apprezzamenti. Personalmente ero indeciso tra la 1 e la 2.
          Magari vedo se riesco a sistemare il titolo e poi mi era venuta l'idea di inserire le coordinate del campeggio.
          Non riuscivo a postarle, quando provo appare un messaggio che dice che non ho le autorizzazioni a caricare foto.
          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

Commenta

• voto la 1 Bravo Saqui
            Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

Commenta

• per me la 1 da il senso del viaggiare "col cervello in folle"
              we are the clash

Commenta

• Vi seguo con piacere e mi piacerebbe veramente partecipare sarebbe la giusta occasione per conoscersi ma al momento non sono proprio in grado di dire se sar possibile ... Sperem.. Comunque brao Batty

Commenta

• la 1 se non erro e' gia' stata utilizzata per altro evento, voto la 3
                  BMW K1300GT
                  Juventus Club Mototurismo socio n66

Commenta

• Belle tutte e tre , ma la 1 pi suggestiva! Quindi voto la 1 e complimenti a Saqui.
                    "AK YOL" significa "STRADA BIANCA" per traslato "Buon viaggio" "Sia ovunque bianca la strada per tutti!! www.iviaggidicriseknut.it

Commenta

• Senza nulla togliere alle altre proposte di Saqui vedo e prendo nota che la proposta N1 la pi gettonata ( al momento) quindi provvisoriamente la metto come locandina della Mototendatata .
                      Se nel proseguimento della discussione una delle altre proposte avranno miglior consenso dell'attuale vedr di aggiornare le preferenze
                      del gruppo .
                      Ps
                      Non riesco ad aggiornare il primo post con gli ultimi nikname degli interessati all'evento e l'attuale locadina .
                      Provvedero' appena possibile

Batty 61
                      Paolo 2145
                      Zivas
                      Mod4ever
                      Saudade
                      Bluesman
                      Enzorock
                      Mazilla
                      Jonathan
                      Dagasse
                      Peco76
                      Nico
                      Sakura
                      Shiwalker
                      Stac
                      Blue Winger
                      Toti
                      Levaieus
                      Brunoguzzi
                      Skotfoss
                      Bucefalo
                      Dodo (Mototopoautogatto )
                      GrandeFred
                      KBMW
                      Saqui
                      Fred
                      Tiziano
                      Motohonda
                      Imim
                      M@x
                      Spero di non aver dimenticato nessuno .
                      Ultima modifica di batty 61; 31-12-18, 11:30.
                      I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

• E' da un bel po' che non frequento il Forum, vi ho lasciato matti e adesso vi ritrovo peggio. E' proprio questo il motivo che sono ritornato al Forum. Bella iniziativa, ma purtroppo non potro' venire. Siete Grandi.

Commenta

• Originariamente inviato da gianni73 Visualizza il messaggio
                          E' da un bel po' che non frequento il Forum, vi ho lasciato matti e adesso vi ritrovo peggio. E' proprio questo il motivo che sono ritornato al Forum. Bella iniziativa, ma purtroppo non potro' venire. Siete Grandi.
                          Ciao Gianni ,inanzitutto bentornato tra i matti , il nostro "essere matto " e' un modo sano per condividere la nostra passione , sono contento che sei tornato tra noi , e questo vuol dire che anche dentro di Te' aleggia una sana pazzia per il Mototurismo .
                          Se nel caso ti saltasse fuori il tempo per condividere la Mototendata sappi che da parte nostra sara' solo un grande piacere .
                          Batty
                          I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

• Voto la n. 1 anche se la scrambler quasi dirt track della n. 2 qualcosa di stupendo!
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!!
                            Juventus Club Mototurismo - Presidente Fondatore n. 1-TRE STELLE!
                            KTM 690 DUKE 2018!!! - BFS n.2

Commenta

• Come immagine voto la 2. Una moto tendata senza tenda come una tendata in moto senza moto
                              Per quanto mi riguarda troppo presto per capire se potr essere della combriccola. Vediamo...
                              Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                              Il "cosa" pi che "con cosa" - BFS n8 dal 08/10/16
                              http://randagioadagio.blogspot.it/

Commenta

• Anche me la nr.2 mi piace. Complimenti per la bella graffica.
                                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 100.000 km -

Commenta

Sto operando...
                                X