annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato 22 settembre incontro nel Piacentino ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Contavo di esserci insieme ad un nostro amico comune di brescia, il quale pero mi ha attirato verso un altra destinazione per il Sabato.
    Sarà per un altra occasione. Divertitevi!
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
      Contavo di esserci insieme ad un nostro amico comune di brescia, il quale pero mi ha attirato verso un altra destinazione per il Sabato.
      Sarà per un altra occasione. Divertitevi!
      Ok alla prossima
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggio
        ciao
        confermo presenza.

        per Paolo: se d'accordo e se fai autostrada , mi dici a che ora pensi di passare dalle parti di modena nord, mi faccio trovare on the road e si va insieme.

        bye
        Considerato che vorrei fermarmi a fare il pieno una decina di km prima dell'uscita Fornovo potremmo incontrarci alla stazione di servizio presso Modena Nord intorno alle 7,15 presso il distributore per essere puntuali alle 8,30 all'incontro con Battista e gli altri.
        Io tengo per abitudine circa 110 di strumento, si tratta di percorrere insieme circa 80 km. + la sosta.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #49
          Ciao Battista.
          Oggi, ultimo giorno utile per confermare la nostra presenza al giro di Sabato, (come da te richiesto), io mi ri-confermo presente.
          Arrivederci a tutti. Paolo

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
            Ciao Battista.
            Oggi, ultimo giorno utile per confermare la nostra presenza al giro di Sabato, (come da te richiesto), io mi ri-confermo presente.
            Arrivederci a tutti. Paolo
            Ok a sabato .
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

              Considerato che vorrei fermarmi a fare il pieno una decina di km prima dell'uscita Fornovo potremmo incontrarci alla stazione di servizio presso Modena Nord intorno alle 7,15 presso il distributore per essere puntuali alle 8,30 all'incontro con Battista e gli altri.
              Io tengo per abitudine circa 110 di strumento, si tratta di percorrere insieme circa 80 km. + la sosta.
              Paolo, visto che vengo da Ferrara che ne pensi se noi ci troviamo nel distributore di benzina a S. Lazzaro come l'anno scorso? Ci troviamo alle 06,20 per essere a modena Nord alle 7,15 sicuramente arriveremo prima se teniamo una media dei 200 Km orari.

              Tranquillo questa volta mi comporto bene, sono bravo bravo e non inserisco la bombola alla nitro nascosta sotto la sella, parola di lupetto.

              Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
              Kimco agility 200
              sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio

                Paolo, visto che vengo da Ferrara che ne pensi se noi ci troviamo nel distributore di benzina a S. Lazzaro come l'anno scorso? Ci troviamo alle 06,20 per essere a modena Nord alle 7,15 sicuramente arriveremo prima se teniamo una media dei 200 Km orari.

                Tranquillo questa volta mi comporto bene, sono bravo bravo e non inserisco la bombola alla nitro nascosta sotto la sella, parola di lupetto.
                Giorgio mi raccomando non spremere troppo lo scaldabagno di Paolo .
                10 minuti in più o meno non ci cambiano la vita, di tempo ne abbiamo , non ci rincorre nessuno .
                Ultima modifica di batty 61; 18-09-18, 20:42.
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                  Considerato che vorrei fermarmi a fare il pieno una decina di km prima dell'uscita Fornovo potremmo incontrarci alla stazione di servizio presso Modena Nord intorno alle 7,15 presso il distributore per essere puntuali alle 8,30 all'incontro con Battista e gli altri.
                  Io tengo per abitudine circa 110 di strumento, si tratta di percorrere insieme circa 80 km. + la sosta.
                  ciao Paolo saro' li
                  bye
                  BMW K1300GT
                  Juventus Club Mototurismo socio n°66

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio

                    Paolo, visto che vengo da Ferrara che ne pensi se noi ci troviamo nel distributore di benzina a S. Lazzaro come l'anno scorso? Ci troviamo alle 06,20 per essere a modena Nord alle 7,15 sicuramente arriveremo prima se teniamo una media dei 200 Km orari.

                    Tranquillo questa volta mi comporto bene, sono bravo bravo e non inserisco la bombola alla nitro nascosta sotto la sella, parola di lupetto.
                    Ok 6,20 Agip via Paolo Poggi.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #55
                      Ok batty, tranquillo, il tuo ragazzone lo trattero' con le pinze e lo coccolero' come un Re, massimo rispetto per un viaggiatore del suo livello. Paolo cercherò di farmi onore in presenza del tuo potente mezzo, dai tolgo il motore della Indian di Burt Monroe, e lo tengo originale. MAIAL!! Se le sparo grosse ragazzi
                      Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                      Kimco agility 200
                      sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                      Commenta


                      • #56
                        Ok ragazzi ci vediamo sabato mattina , ed a quanto pare il meteo sara' dalla nostra parte e questo non guasta ,
                        I Viaggi di Batty e Vica

                        Officially awarded the title BFS n1

                        Commenta


                        • #57
                          Divertitevi anche per me:yeah:
                          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                          https://dagasse69.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #58
                            Cari ragassuoli, vi ho seguito in silenzio e domani avrei voluto tanto essere con voi.
                            Dopo una convalescenza di 3 mesi per una distorsione a un ginocchio, non me la sento ancora di salire in moto e neppure in scooter.
                            Spero di esserci al prossimo incontro. Divertitevi e postate le foto.
                            Buona strada. :flower:
                            Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                            Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                            Commenta


                            • #59
                              @ Carlo ed a Maria

                              Mi dispiace che non potete unirvi alla combriccola, sicuramente ci saranno altre occasioni , nel frattempo cercate di recuperare per bene , la salute viene prima di tutto .
                              A presto .
                              I Viaggi di Batty e Vica

                              Officially awarded the title BFS n1

                              Commenta


                              • #60
                                Anche io spero ci saranno altre occasioni.
                                Non posso aggregarmi perchè son senza moto...

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X