annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal 7 al 10 Giugno FESTIVAL DEI NAVIGATORI DI TERRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Chi altro, oltre Zivas, è partito? Io ho una bruttissima influenza a dosso troppo male per andare in moto...
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
      Chi altro, oltre Zivas, è partito? Io ho una bruttissima influenza a dosso troppo male per andare in moto...
      Ho finito di prendere l'antibiotico proprio venerdì mattina, anche io sono stato colpito, ma di certo non potevo mancare al mitico appuntamento.
      E' andato tutto bene, nonostante la pioggia di venerdì sera/notte, fino alle 2.
      Poi tutto liscio come l'olio, ci siamo divertiti un sacco e peccato per chi non c'era.

      Come al solito ho organizzato un bel giro di 320 km il sabato, colmando delle lacune su posti che mi mancavano, grazie anche alle insostituibili indicazioni di aquilasolitaria che però purtroppo non è potuto venire.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #18
        zivas .... Ora conosci anche il monte Pizzoc ...in lungo ed in largo il lago di Santa Croce ... i "miei posti" ... soprattutto invernali quando in alta montagna c'è neve ....:moto:
        sempre con lampsss
        aquilasolitaria
        facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
        http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
        http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

        Commenta


        • #19
          Beh, il lago di Santa Croce l'ho visto un milione di volte dalla statale del Cadore ma non avevo mai avuto il tempo di fare il giro.
          Le tue dritte sono sempre da seguire, mi piacerebbe una volta fare qualche km insieme dalle tue parti.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X