annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21 aprile - Giretto in appennino tosco-romagnolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Bravi, ragazzi.
    La prossima volta vedo di rimediare al 'pacco' che vi ho tirato....
    ....... ma va laaa .... occasioni ce ne saranno .... basta cercarle :moto: ...........a presto !

    ================================================== ===============

    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

    Commenta


    • Un momento dell'incontro ..................
      si riconoscono
      - paolo2145
      - albanella
      - Dagasse ( :pray:ideatore dell'incontro)
      .......poi c'č quello che "scarabocchia" sempre le foto :scappo:


      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

      Commenta


      • mi dispiace non aver partecipato ...ma sono sicuro che nel futuro ci sarā occasione di incontrare nuovamente gli amici giā conosciuti del forum e conoscere quelli che non ho ancora avuto la fortuna di incontrare!
        LA VITA Č UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • Originariamente inviato da sakura Visualizza il messaggio
          Pero', un bel gruppone di Biker brutti, sporchi e chattivi, complimenti per il ber giro, io invece ieri mi son fatto Ferrara-Bologna-Ferrara per problemi familiari come da copione che volete farci i genitori invecchiano e' una ruota che gira. Sbaglio oppure ho visto uno scooter bianco nel gruppo gia' conosciuto?
          .

          Si, hai visto bene ma di solito lo parcheggio defilato per non rovinarvi le foto. E' vero che c'č anche il semi-scaldabagno di Paolo, ma quello durerā poco: mi ci gioco i gioielli (di Zivas...) che al rientro dal Grande Nord si tramuterā in un'AT.
          Sono rientrato ieri sera, dopo aver fatto tappa a S.Quirico D'Orcia, a casa di mio figlio, per rivedere le mie nipotine. Grazie a tutti, ci si vede alla prossima!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            .

            E' vero che c'č anche il semi-scaldabagno di Paolo, ma quello durerā poco: mi ci gioco i gioielli (di Zivas...) che al rientro dal Grande Nord si tramuterā in un'AT.

            Mi associo.

            DF3, BFS5

            Commenta


            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              .
              .......
              ... c'č anche il semi-scaldabagno di Paolo, ma quello durerā poco: mi ci gioco i gioielli (di Zivas...) che al rientro dal Grande Nord si tramuterā in un'AT.
              .......
              Povero Gabriele, mi spiace per lui, ma nein, nein, nein A.T., sarā invece Integra MY 2019, monteranno il motore della AT in una serie limitata di 3 esemplari, la N.1 me l'hanno assegnata ieri in occasione della gara vinta da Honda, pare che le altre due siano state prenotate da un pilota di MotoGP poco simpatico, ma l'unico certo per Honda Racing Team per ora sono io, lui non č gradito come testimonial e hanno preferito me, che professionalitā hanno dimostrato.

              E finalmente in montagna potrō sperare di poter tenere il tuo passo, ad ogni rettilineo devo aprire al massimo per recuperare quanto perduto in curva e a volte non basta e poi c'č quel limitatore che interviene sempre appena arrivo a 6mila: per uscire con te mi servono almeno un centinaio di CV.
              Ma come fai con quello scaldabagno monocilindrico? O sotto hai un Royal Enfield truccato?
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                .

                ... E' vero che c'č anche il semi-scaldabagno di Paolo, ma quello durerā poco: mi ci gioco i gioielli (di Zivas...) che al rientro dal Grande Nord si tramuterā in un'AT...
                Non acquistate l'AT e un vero catorcio di moto e poi c'e ne sono di gia' in giro troppe ...:sbav::nonsifa: :tapiro:


                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • due parole in pių, con qualche foto, come vi ho detto mi č morta la macchinetta a metā giornata...sono arrivato insolitamente puntuale all'appuntamento, qualche euro di rabbocco e poi inizia il giro. la prima sosta č molto panoramica, l'avete giā vista dalle foto, strade parecchio strette per arrivarci: nella prima foto vedete la gold wing si scintillone, l'integra di paolo2145 e la z750s di Nedo (davvero ben messa, sembrava quasi nuova!)
                  nella seconda foto la Breva con il casco bianco....č la mia, il Sym bianco č di Saudade, e la honda Ctx700 nera di suo figlio Dario.









                  un paio di foto del santuario, dove nel frattempo era arrivato Zivas



                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • da li poi una bella guidata fino a passo del Muraglione, dopo essersi muniti di panino on the road da portarsi dietro. li ci aspettavano Stac su Rt e Ilmolli su Gs nuova di pacca, e poi č arrivato anche Aquilasolitaria (che pensava io avessi qualche anno di pių :ahahah: ) e il suo gruppo, saluti a tutti quanti voi e grazie per esservi fatti una bella tirata pur di partecipare.

                    in cima al passo, ma da quelle parti in generale, la cosa che mi ha stupito č la quantitā di moto, si vede che sono zone dove vivono parecchi appassionati, e poi anche le tipologie, ad esempio tutte quelle sportive da me non le vedresti mai in qualche anno. addirittura c'erano parcheggiate due e dico due Panigale V4, pensavo per ora avessero targato solo quelle dei giornalisti, invece ne abbiamo incrociate altre per strada. e una Ninja h2sx, che abbiamo commentato insieme. insomma, posti davvero frequentati, poi la giornata invitava troppo ad andare.



                    le strade e i posti successivi, belli anche loro, qualche paese avrebbe anche meritato due passi, ma ci hanno un pochino rotto le scatole i vigili e poi vabbč, cominciava a farsi tardi. se ci dovessi ritrnare con pių calma, comunque, qualche borgo lo visiterei di sicuro.

                    bello poi il passo del giogo, e devo dire che per la situazione stradale, l'asfalto č rovinato nelle strade pių secondarie, ma nelle principali non l'ho trovato male, anzi, diversi tratti sono pių che accettabili, qua nella parte sud della regione č peggio di sicuro. tanti tanti autovelox, spero di averli schivati tutti, perchč si sa che anche se si va piano a volte non basta. e poi siamo passati anche vicino al circuito del Mugello, immagino cosa ci potrā essere il giorno della gara!!
                    ho visto che nello stretto l'Integra di Paolo va via che č una meraviglia, nel misto stretto non sono riuscito a stargli dietro, sicuro merito del manico ma anche del mezzo, la mia si trova bene pių sul misto aperto che sui tornatini.

                    e alla fine Dagasse ha prolungato il giro per accompagnarmi fino alla zona vicina all'autostrada. tutte belle zone che conoscevo poco o niente.

                    bella giornata, grazie a tutti i presenti (e perchč no a chi avrebbe voluto esserci ma proprio non ha potuto), alla prossima!
                    Ultima modifica di Todd; 23-04-18, 13:51.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    č severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                      due parole in pių, con qualche foto, come vi ho detto mi č morta la macchinetta a metā giornata...
                      .................................................. ..................
                      .................................................. ........................
                      Todd
                      Senior Member - Mototurista Esperto -----------Ma che mototurista sei ? :angel:Dovrebbero toglierti i gradi almeno per un anno .....

                      =============================================



                      ​​​​​​​
                      facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                      http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                      http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                      Commenta


                      • facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                        http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                        http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                          Povero Gabriele, mi spiace per lui, ma nein, nein, nein A.T., sarā invece Integra MY 2019, monteranno il motore della AT in una serie limitata di 3 esemplari, la N.1 me l'hanno assegnata ieri in occasione della gara vinta da Honda, pare che le altre due siano state prenotate da un pilota di MotoGP poco simpatico, ma l'unico certo per Honda Racing Team per ora sono io, lui non č gradito come testimonial e hanno preferito me, che professionalitā hanno dimostrato.

                          E finalmente in montagna potrō sperare di poter tenere il tuo passo, ad ogni rettilineo devo aprire al massimo per recuperare quanto perduto in curva e a volte non basta e poi c'č quel limitatore che interviene sempre appena arrivo a 6mila: per uscire con te mi servono almeno un centinaio di CV.
                          Ma come fai con quello scaldabagno monocilindrico? O sotto hai un Royal Enfield truccato?
                          Confortato dall'autorevole appoggio di Stac, continuo a pensare che i gioielli di Zivas difficilmente subiranno traumi da asportazione: sarā sicuramente AT manuale. .Per il resto, confermo che Enzino ha convinto il medesimo Stac, importatore ufficiale Royal Enfield per l'Italia, a fornirmi un bicilindrico 650 "scaldabagno compatibile" .................
                          In ogni caso tu fai il modesto per non pagare il dazio, tant'č vero che in questa stessa discussione Todd tesse le tue lodi come pilota ed č per tale motivo che ho declinato, con la scusa di non irritare il Signore della Raticosa, quando mi hai lanciato la sfida!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Confortato dall'autorevole appoggio di Stac, continuo a pensare che i gioielli di Zivas difficilmente subiranno traumi da asportazione: sarā sicuramente AT manuale. .Per il resto, confermo che Enzino ha convinto il medesimo Stac, importatore ufficiale Royal Enfield per l'Italia, a fornirmi un bicilindrico 650 "scaldabagno compatibile" .................
                            In ogni caso tu fai il modesto per non pagare il dazio, tant'č vero che in questa stessa discussione Todd tesse le tue lodi come pilota ed č per tale motivo che ho declinato, con la scusa di non irritare il Signore della Raticosa, quando mi hai lanciato la sfida!
                            Todd č sempre buono, diversamente dalla maggioranza dei giovani d'oggi ha rispetto per gli anziani, se poi si aggiunge che suo padre ha parecchi anni meno di me .....
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                              si si da anziani,ma vuoi mettere venire via da pedavena con un cartone di birra glutenfree occultata per benino in valigia:cincin:
                              oppure domenica prox tornare dalle marche con ciauscolo verdicchio e chissā cos'altro:drunk:

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

                                si si da anziani,ma vuoi mettere venire via da pedavena con un cartone di birra glutenfree occultata per benino in valigia:cincin:
                                oppure domenica prox tornare dalle marche con ciauscolo verdicchio e chissā cos'altro:drunk:
                                :angel: .... ottimo mezzo per trasporto "generi di prima necessitā", perō anche per traslochi non č male :yeah:

                                aquilasolitaria (Franco) :moto:

                                facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                                http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X