annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

21 aprile - Giretto in appennino tosco-romagnolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Zivas ed io siamo diversamente belli. Per quanto riguarda il resto, ne riparleremo al tuo ritorno dal Grande Nord........
    E io diversamente chiomato.
    Al ritorno monterò le Michelin Tour 5, che dovrebbero fare almeno 12mila km, se mi piaceranno le rimonterò, altrimenti proverò un'altro tipo di gomma, per cui per almeno 20mila ......, e devo anche completare il rodaggio.
    Le gomme attuali, Bridgestone T30, sul bagnato mi danno poca tranquillità, ma sono comunque sufficienti per le velocità tranquille, poi le strade scandinave sono piuttosto ruvide.
    Le cambierò a 12mila anche se ancora valide, ora ho superato 3.400 e cercherò di non superare 5.000 per tenere un buon margine per il viaggio (5.700/6.000).

    PS rettifico, sono a 4.300.
    Ultima modifica di paolo2145; 28-04-18, 15:46.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

      E io diversamente chiomato.
      Al ritorno monterò le Michelin Tour 5, che dovrebbero fare almeno 12mila km, se mi piaceranno le rimonterò, altrimenti proverò un'altro tipo di gomma, per cui per almeno 20mila ......, e devo anche completare il rodaggio.
      Le gomme attuali, Bridgestone T30, sul bagnato mi danno poca tranquillità, ma sono comunque sufficienti per le velocità tranquille, poi le strade scandinave sono piuttosto ruvide.
      Le cambierò a 12mila anche se ancora valide, ora ho superato 3.400 e cercherò di non superare 5.000 per tenere un buon margine per il viaggio (5.700/6.000).

      PS rettifico, sono a 4.300.
      Stai parlando delle gomme che monterai sull'AT vero?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        Stai parlando delle gomme che monterai sull'AT vero?
        Che AT?
        Sono un pensionato.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

          Che AT?
          Sono un pensionato.
          Ma quale pensionato?!!! Il viaggio che stai per intraprendere ti qualifica come un giovane virgulto......
          Ricorda, comunque, che sono in palio i gioielli di Zivas.

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X