annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovo Ligure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ... ed ecco le altre:















    Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli giā fatti: http://www.madzilla.it - Velleitā di scrittore

    Commenta


    • Ma quanto siamo belliiiiiiiiiiiii
      Grazie ancora a chi si č sbattuto :pray:
      Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
      Il "cosa" pių che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
      https://dagasse69.blogspot.com/

      Commenta


      • Durante il giro ho scattato un po' di foto e fatto qualche piccolo video. Volevo rimontare il tutto in un unico video.
        C'č qualcuno che ha qualche foto di gruppo oltre a quella postata da Valerio che ci ritrae nel parcheggio ad inizio giro? In caso le inserisco nel video
        Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
        Il "cosa" pių che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
        https://dagasse69.blogspot.com/

        Commenta


        • Ciao ragazzi e' statp veramente un piacere conoscervi e darvi spiegazioni varie sulle 6
          5 Terre,siete un gruppo affiatato e ringrazio Fabio che mi ha chiamato,mi son iscritto al forum cosi'ci rivedremo!

          P.S.Sono l'ennesimo Fabio del gruppo,quello con lo Scrambler!

          Commenta


          • Bel gruppo numeroso e i posti si commentano da soli. Strade fatte e rifatte con GS 650 col Burgman col L RT la Kappa. Non c’č una volta che mi fermi da qualche parte a sostare per gustare il panorama.
            un plauso agli organizzatori e permettetemi un po’ di invidia per i partecipanti.
            Mi rifarō!

            E comunque queste sono le cose che fanno bene al forum!
            BUCEFALO BFS n. 3
            BMW RT 1250
            Chiavari - Udine

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
              Durante il giro ho scattato un po' di foto e fatto qualche piccolo video. Volevo rimontare il tutto in un unico video.
              C'č qualcuno che ha qualche foto di gruppo oltre a quella postata da Valerio che ci ritrae nel parcheggio ad inizio giro? In caso le inserisco nel video
              holā
              purtroppo non ho foto da inviarti
              ne dovrebbe avere alcune un mio amico del vespa club: appena me le manda te le giro anche a te
              salutoni
              LA VITA Č UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Fabio Dueruote Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi e' statp veramente un piacere conoscervi e darvi spiegazioni varie sulle 6
                5 Terre,siete un gruppo affiatato e ringrazio Fabio che mi ha chiamato,mi son iscritto al forum cosi'ci rivedremo!

                P.S.Sono l'ennesimo Fabio del gruppo,quello con lo Scrambler!
                LA VITA Č UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                  .........

                  E comunque queste sono le cose che fanno bene al forum!
                  giusto! :mano:
                  LA VITA Č UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Fabio Dueruote Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi e' statp veramente un piacere conoscervi e darvi spiegazioni varie sulle 6
                    5 Terre,siete un gruppo affiatato e ringrazio Fabio che mi ha chiamato,mi son iscritto al forum cosi'ci rivedremo!

                    P.S.Sono l'ennesimo Fabio del gruppo,quello con lo Scrambler!
                    Grande Fabio e Scrambler fantastico!! Alla prossima.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Fabio Dueruote Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi....
                      Grazie anche al tuo contributo č venuta fuori proprio una bella giornata

                      Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                      Mi rifarō!
                      BRAVO!!!
                      ​​​​​​​
                      E comunque queste sono le cose che fanno bene al forum!
                      Sono anch'io di questa scuola di pensiero

                      Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                      Il "cosa" pių che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                      https://dagasse69.blogspot.com/

                      Commenta


                      • FaBBBiooooo, l'amico del Vespa Club ti ha mandato niente?
                        Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                        Il "cosa" pių che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                        https://dagasse69.blogspot.com/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                          FaBBBiooooo, l'amico del Vespa Club ti ha mandato niente?
                          holā
                          finalmente sono riuscito a recuperare le foto dal mio vespamico...ci do un'okkiata e le sistemo un po' e poi le passo a madzilla per pubblicarle sul forum, che io purtroppo non ci riesco
                          poi, per semplicitā, le posso mandare anche via mail
                          hasta luego
                          LA VITA Č UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • Che tristezza non esserci stato...causa lavoro!
                            Bravi ragazzi, non avevo dubbi. Pure il tempo vi ha assistito e sono contento
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • Altre foto di Fabbbio: si vede?

                              Il mondo č troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                              Quelli giā fatti: http://www.madzilla.it - Velleitā di scrittore

                              Commenta


                              • si si vede la foto!
                                ringrazio l'amico Nicola del vespa club che si č prestato a fare da fotoreporter
                                LA VITA Č UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X