annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovo Ligure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    il fatidico giorno si avvicina! io e valerio stiamo "lavorando" (...a dire il vero, io mi sto divertendo!) per la buona riuscita del ritrovo...l'unica incertezza potrebbe essere il meteo, perché come dicevano gli antichi Maya: il tempo ed il cu@o non si comandano...!!!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #77
      .....il tempo ed il cu@o non si comandano...!!!

      Maya.... gran popolo !!!
      DUCATI Multistrada 1200 ST
      La destinazione di un viaggio non è un luogo,
      ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

      Commenta


      • #78
        Allora, alla fine il menu sarà il seguente:

        ANTIPASTO: Cestini di Acciughe fritte e Verdure

        PRIMO: Spaghetti ai muscoli (mitili del golfo)

        SECONDI (cioè due): Pesce all'isolana (al forno) E Muscoli alla marinara

        POI: Dolce semifreddo, Caffè, Vino Vermentino Lunae, Acqua

        Al prezzo di Euro 30,00 (dai 35,00 iniziali).

        Il posto è: http://www.trattorialamarina.it/ (Non capisco cosa c'entri lo stemma della Juventus, ma vabbè, dai, non si può pretendere la perfezione....)
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • #79
          Non resta che attendere l'avvicinarsi della data per vedere il meteo. Se penso cha sta arrivando un'altra settimana di m... inizio a preoccuparmi: la smetterà con questo schifo di tempo?
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • #80
            Incrocio (e parecchio) le dita, per il meteo e non solo :blushed:
            Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
            Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
            https://dagasse69.blogspot.com/

            Commenta


            • #81
              ...dai, siamo ottimisti!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #82
                Parlando con Fabio (Mod4ever) ci siamo resi conto che fra il ritrovo e il pranzo, ci sono svariate cose da fare:
                - Benzina
                - Sosta a Pignone per 'acqua', caffè e varie
                - Soste varie sulla strada panoramica delle 5 terre (quando un gruppo si ferma, prima che riparta....)

                Per cui ci sembrerebbe meglio ritrovarci alle 10,00 anzichè alle 10.30. Spero che non sia questa mezzoretta a mettervi in difficoltà... :blushed:
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • #83
                  Metto qui, ed anche nel primo intervento della prima pagina, l'elenco dei partecipanti, dividendo le adesioni certe (o quantomeno che mi sembravano tali) da quelle 'forse':

                  CERTI:
                  - JONATHAN (+ altri amici: 4 moto , 7 persone)
                  - Dagasse
                  - Paolo 2145 (No ristorante)
                  - robbi16v (No ristorante)
                  - Saudade
                  - Peco76 (2)

                  PROBABILI
                  - Kano58
                  - Scintillone
                  - Levaeius
                  - Cabris
                  - Stac

                  Attendo ovviamente, come nelle mie speranze, di spostarvi tutti dal secondo gruppo al primo e, perchè no, di aggiungere nuovi nomi. Ovviamente l'ultima parola la dirà il meteo. Sono d'accordo con Mod4ever: siamo ottimisti!
                  Ultima modifica di madzilla; 02-04-18, 20:00.
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                  Commenta


                  • #84
                    L'intenzione c'è e mi potete segnare fra i presenti, nonostante il fatto che vi saluterò all'ingresso del ristorante per poter essere a casa in tempo per un impegno sopraggiunto nel frattempo. Mi devo accontentare della mattinata, meglio di nulla.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                      L'intenzione c'è e mi potete segnare fra i presenti, nonostante il fatto che vi saluterò all'ingresso del ristorante per poter essere a casa in tempo per un impegno sopraggiunto nel frattempo. Mi devo accontentare della mattinata, meglio di nulla.
                      ...dai annulla l'impegno che io e madzilla ti firmiamo la giustificazione!!!
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                        ...dai annulla l'impegno che io e madzilla ti firmiamo la giustificazione!!!
                        Fosse per quello me le sono sempre fatte da solo: quando in prima liceo, dopo 40 assenze e 40 giustificazioni con firma falsa di mia madre la chiamarono per verifica, nonostante la sua conferma riguardo la firma mi cacciarono dal Liceo con ignominia.
                        Mi rifeci poi la reputazione ottenendo la maturità classica da privatista, nello stesso Liceo.

                        Comunque ci tengo ad esserci, mi porterò un panino per il ritorno.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                          L'intenzione c'è e mi potete segnare fra i presenti, nonostante il fatto che vi saluterò all'ingresso del ristorante per poter essere a casa in tempo per un impegno sopraggiunto nel frattempo. Mi devo accontentare della mattinata, meglio di nulla.
                          Anche per me vale lo stesso discorso di Paolo, ho un impegno nel pomeriggio e non potrò fermarmi a pranzo.
                          Con la speranza che l'innominabile non guasti l'incontro potete spostarmi nei certi

                          Commenta


                          • #88
                            ...e allora panino alle acciughe di Monterosso per tutti quelli che devono partire prima di pranzo! :moto:
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #89
                              Dovrei riuscire a farcela, in compagnia di mia moglie. Per non stressarla eccessivamente intendo muovermi il venerdì e pernottare in zona però tutto dipende dalle condizioni meteo per cui non posso prenotare in anticipo bensì trovare una sistemazione "al volo".
                              Capisco che dobbiate fissare il ristorante, vi aggiornerò appena possibile, comunque considerando i luoghi ed i partecipanti, vorrei non mancare.

                              Commenta


                              • #90
                                Anch'io non riesco ancora a confermare (purtroppo ..!)
                                Ma se vengo mi fermo con voi a pranzo e... mangio anche per Paolo2145 .
                                Mi tengo aggiornato. Un caro saluto a tutti.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X