annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovo Ligure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cari amici
    scusate la lunga assenza, ma per impegni personali non ho potuto dedicarmi al forum.
    dunque, a Pasqua sono uscito in moto ed ho "provato" il giro che faremo sabato per verificare che non ci siano problemi: a parte un semaforo per un piccolo cantiere stradale, un po' di brecciolino e qualche sasso in mezzo alla strada, non ho riscontrato altro di particolare.
    poi ho parlato col bar di Pignone (a pochi km dal casello dell'autostrada di Brugnato, punto di ritrovo) dove faremo sosta per dar modo soprattutto a chi viene da lontano di prendersi un caffettino o una focaccia e fare 2 chiacchiere; ci dovrebbe essere modo di fare anche un assaggio di salumi del posto. OKKIO: purtroppo non sono riuscito a "strappare" sponsorizzazioni, per cui ognuno paga per quello che consuma.
    poi, ho visto anche un bar dove, volendo, ci potremmo fermare per fare un aperitivino a termine del giro lungo la strada panoramica delle Cinque Terre, prima di avviarci verso Portovenere. anche qui potremmo assaggiare vino DOC delle 5 Terre e alici e focaccia, però rischiamo di essere "stretti" come tempi prima di arrivare al ristorante, per cui, questo per ora non l'ho confermato...potremmo decidere insieme sabato mattina stesso se fermarci oppure no, ma se decidiamo per il "si" dobbiamo stare attenti ai tempi per non far tardi al ristorante
    in ultimo, ho visto che qualcuno arriverà già da venerdì e qualcuno sosterà il sabato sera: se avete bisogno scrivetemi a fabbbiovespa@gmail.com
    salutoni ed a presto
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • Chiedo scusa se non mi sono fatto ancora sentire, ma fino all'ultimo speravo di poter partecipare.
      Purtroppo non sarò dei vostri.
      Ringrazio gli organizzatori Madzilla e Fabio e auguro buon giro a tutti i partecipanti.
      Vi seguirò "da qui"! Alla prossima .

      Commenta


      • :cry:Passo
        DF3, BFS5

        Commenta


        • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
          Non per antipatia, se il tempo è quello previsto noi sareno in zona ma non credo che ci incroceremo. L'idea è di girellare tra Scoffera, Bocco, Bracco e Cento Croci con pernottamento a Bonassola (se riusciamo a usare un famigerato coupon). Certo, se capiterà di riconoscere qualche BF ci fermeremo
          Non c'è problema, ci mancherebbe.
          Per quanto riguarda i coupon, ho una esperienza negativa. Gli albergatori li usano come tappabuchi, per cui niente Week-End, niente feste, niente mesi affollati.....
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
            cari amici
            scusate la lunga assenza, ma per impegni personali non ho potuto dedicarmi al forum.
            dunque, a Pasqua sono uscito in moto ed ho "provato" il giro che faremo sabato per verificare che non ci siano problemi: a parte un semaforo per un piccolo cantiere stradale, un po' di brecciolino e qualche sasso in mezzo alla strada, non ho riscontrato altro di particolare.
            poi ho parlato col bar di Pignone (a pochi km dal casello dell'autostrada di Brugnato, punto di ritrovo) dove faremo sosta per dar modo soprattutto a chi viene da lontano di prendersi un caffettino o una focaccia e fare 2 chiacchiere; ci dovrebbe essere modo di fare anche un assaggio di salumi del posto. OKKIO: purtroppo non sono riuscito a "strappare" sponsorizzazioni, per cui ognuno paga per quello che consuma.
            poi, ho visto anche un bar dove, volendo, ci potremmo fermare per fare un aperitivino a termine del giro lungo la strada panoramica delle Cinque Terre, prima di avviarci verso Portovenere. anche qui potremmo assaggiare vino DOC delle 5 Terre e alici e focaccia, però rischiamo di essere "stretti" come tempi prima di arrivare al ristorante, per cui, questo per ora non l'ho confermato...potremmo decidere insieme sabato mattina stesso se fermarci oppure no, ma se decidiamo per il "si" dobbiamo stare attenti ai tempi per non far tardi al ristorante
            in ultimo, ho visto che qualcuno arriverà già da venerdì e qualcuno sosterà il sabato sera: se avete bisogno scrivetemi a fabbbiovespa@gmail.com
            salutoni ed a presto

            Ciao, grazie per il giro di prova, essendo un gruppo di moto abbastanza numeroso hai fatto benissimo a testare.
            Per le soste dico la mia, preferisco una sosta panoramica in più ad una sosta aperitivo, tanto mi par di capire che al ristorante a Portovenere ci sazieremo adeguatamente ......poi, gestite voi del posto le soste, conoscete sicuramente meglio i posti di chi viene da fuori.
            A sabato!
            Stefano su V-Strom 650
            347-1004929

            Commenta


            • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
              :cry:Passo
              Peccato! Era pronta una R.E. da farti provare!!!! Scherzi a parte, mi dispiace non approfondire la tua conoscenza vorrà dire che sarà per il 21 al Mugello......

              Commenta


              • Originariamente inviato da Peco76 Visualizza il messaggio



                Per le soste dico la mia, preferisco una sosta panoramica in più ad una sosta aperitivo, tanto mi par di capire che al ristorante a Portovenere ci sazieremo adeguatamente ......poi, gestite voi del posto le soste, conoscete sicuramente meglio i posti di chi viene da fuori.
                A sabato!
                ...anche io penso sia meglio una sosta in più per godersi il panorama che una sosta aperitivo...possiamo gestire la cosa decidendo anche al momento in base all'orario di quando arriveremo al posto dove avevo pensato di fare lo "spritzino"
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                  ...anche io penso sia meglio una sosta in più per godersi il panorama che una sosta aperitivo...possiamo gestire la cosa decidendo anche al momento in base all'orario di quando arriveremo al posto dove avevo pensato di fare lo "spritzino"


                  Good
                  DUCATI Multistrada 1200 ST
                  La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                  ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                  Commenta


                  • Ho visto che in prima pagina Il ritrovo è segnato ancora per le 10:30... ho letto male io o avevamo anticipato alle 10:00?
                    Stefano su V-Strom 650
                    347-1004929

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Peco76 Visualizza il messaggio
                      Ho visto che in prima pagina Il ritrovo è segnato ancora per le 10:30... ho letto male io o avevamo anticipato alle 10:00?
                      holà, peco, ottima osservazione, quindi riporto a favore di tutti

                      ATTENZIONE RITROVO ALLE ORE 10.00 AL CASELLO AUTOSTRADALE DI BRUGNATO
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Peco76 Visualizza il messaggio
                        Ho visto che in prima pagina Il ritrovo è segnato ancora per le 10:30... ho letto male io o avevamo anticipato alle 10:00?
                        Diavolo, mi era sfuggito!!! Grazie dell'osservazione !
                        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                        Commenta


                        • stac e levaeius : pazienza, semmai... alla prossima !
                          (e grazie comunque per avermi risposto)
                          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                          Commenta


                          • Ciao Valerio e ciao Fabio , purtroppo non posso essere dei vostri , vi ringrazio per aver portato in porto ( oramai ci siamo ) quest'evento .
                            Situazioni in corso non mi permettono di venire all' incontro .
                            Buona strada ... divertitevi .
                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • Io sabato lavoro
                              Pensatemi...
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • holà amigos
                                vi ricordo che l'appuntamento è alle 10.00 al casello autostradale di Brugnato.
                                poco fuori la barriera c'è una grossa rotatoria, seguite verso LA SPEZIA e vedrete sulla vostra sinistra un piccolo posteggio...vi aspetto li!
                                se andate su Google map satellite potete vedere il piccolo posteggio https://www.google.it/maps/search/ca.../data=!3m1!1e3

                                segnatevi il mio numero di cell. 3474485145...non si sa mai!

                                hasta luego!
                                Ultima modifica di mod4ever; 05-04-18, 10:17.
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X