annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovo Ligure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritrovo Ligure

    RITROVO NEL LEVANTE
    Elenco partecipanti, in attesa di ritocchi

    CERTI:
    - JONATHAN (+ altri amici: 4 moto , 7 persone)
    - Paolo 2145 (No ristorante)
    - robbi16v (No ristorante)
    - Saudade
    - Peco76 (2)

    PROBABILI o solo in FORSE
    - Kano58
    - Scintillone
    - Cabris
    - Dagasse

    Attendo ovviamente, come nelle mie speranze, di spostare dal secondo gruppo al primo e, perchè no, di aggiungere nuovi nomi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    Inizialmente questo 3d era iniziato convocando l'incontro nell'immediato Ponente Ligure, ma, a causa della distanza, mi è stato chiesto di spostarlo a Levante. Grazie alla disponibilità di mod4ever (se non era per lui non avrei saputo come fare), abbiamo organizzato nel Levante, con un giro molto interessante.

    Ho quindi cancellato il post iniziale, e i primi 6-7 commenti che seguono si riferiscono alla 'vecchia' convocazione, che si trova nel quinto intervento nella seconda pagina (numerato #20), ma che riporto di seguito, probabilmente soggetto ancora a qualche limatura:

    CONVOCAZIONE GIRO LEVANTE LIGURE 7 APRILE 2018

    Cari ragazzi, come promesso, ecco il programma per il 7 aprile.

    Ritrovo: ore 10.00 all'uscita di Brugnato (prima uscita dopo La Spezia, A10 in direzione GE)
    Itinerario: Breve sosta nella vicina Pignone per caffè e necessità 'idrauliche', quindi Strada panoramica delle Cinque Terre con soste di carattere fotografico/contemplativo, magari con spritzino con vista a picco sul mare. Stavolta è appropriato l'aggettivo "mozzafiato".
    Atterraggio a La Spezia o a Portovenere per un pranzo a base di pesce: antipasti, primi, secondo, dolce caffè acqua vino e digestivo.
    per Euro 35,00 a cranio. Io e Fabio (Mod4ever) abbiamo testato personalmente la qualità del cibo nel ristorante spezzino: ottimo, ben cucinato e il pesce è fresco. Ma se a Portovenere la qualità è uguale o migliore... Portovenere, sulla passeggiata, è più carino e allo stesso prezzo. A breve scioglieremo questo piccolo dubbio.

    In entrambi i casi, dopo pranzo si potrà approfittare di una passeggiata a mare, e per chi non ha problemi di rientro si potrà fare un altro giretto tipo Lerici o Corniglia, c'è da scegliere.

    Va' da sè che si potrà rimandare al sabato 14 in caso di maltempo.
    Come anticipato da Fabio, è prevista la consegna di gadgets per tutti (promozione turistica Liguria)

    Venite, ragazzi, venite in Liguria! E' una goduria!.

    Testo originale con omissis: -------------------------------------------
    Bene, ragazzi, dopo aver ricevuto l'invito ad organizzare qualcosa, ben volentieri mi appresto.
    <omissis>
    Se volete contattarmi, va bene tutto, anche in MP o all'indirizzo madzilla@libero.it

    Accorrete numerosi !
    ------------------------------------- Fine del testo originale
    Ultima modifica di madzilla; 04-04-18, 19:13.
    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

  • #2
    Mmmmmmhhhhh....apprezzo e parecchio lo sforzo di buttar giù un appuntamento, ma per me la vedo dura.
    Se l'incontro fosse stato nella liguria di levante sarebbe stato più abbordabile e quindi pensabile.
    Vediamo via....non poniamo limiti alla scimmia. In ogni modo grazie per aver proposto
    Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
    Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
    https://dagasse69.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Per me significa organizzare una piccola vacanza. Mi piacerebbe ma non so se riesco.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #4
        Io come Dagasse
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #5
          Se non erro è il sabato prima di Pasqua, poichè ho intenzione di scendere il venerdì in Toscana restandoci tre o quattro giorni non potrò esserci. Peccato Valerio, mi sarebbe piaciuto vedere la tua Strommona dal vivo.

          Commenta


          • #6
            ...il 31.marzo non ci sono di sicuro che vado via qualche giorno. il 7 aprile, invece, è più probabile che riesca a partecipare
            ...nei prossimi giorni continuerò a seguire l'evolversi dell'evento, per eventuale cambio data
            hasta luego!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • #7
              Capisco. D'altronde è il primo ponente Genovese che conosco bene. E' qui che posso portarvi in posti che conosco, sia per il pranzo, sia per le strade che infine per luoghi da vedere (laghetti). A Levante... dovrei improvvisare.
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                Capisco. D'altronde è il primo ponente Genovese che conosco bene. E' qui che posso portarvi in posti che conosco, sia per il pranzo, sia per le strade che infine per luoghi da vedere (laghetti). A Levante... dovrei improvvisare.
                ...sul levante ligure potrei aiutarti io, ma in caso la data dell'appuntamento sarebbe da spostare un po' in avanti perché il 31 marzo non ci sono...teniamoci in contatto
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                  ...sul levante ligure potrei aiutarti io, ma in caso la data dell'appuntamento sarebbe da spostare un po' in avanti perché il 31 marzo non ci sono...teniamoci in contatto
                  OK, ti ringrazio. Se mi dici, magari in MP, la struttura e una possibile data vado io a parlarci e contrattare.

                  Chiedo agli altri: cambia abbastanza se si fa' a Levante?
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                  Commenta


                  • #10
                    Per me a Levante meglio, come già detto.
                    Ma il 31 marzo è Pasqua, per la settimana successiva potrebbe essere possibile e potrei rientrare in serata.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #11
                      Si può fare vedo con il lavoro come sono messo
                      Kano58 Gran Cavaliere del Violino e dei Teatri:fight:
                      BMW R80 GS1 Honda Deauville 650 BMW r1100RT

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                        OK, ti ringrazio. Se mi dici, magari in MP, la struttura e una possibile data vado io a parlarci e contrattare.

                        Chiedo agli altri: cambia abbastanza se si fa' a Levante?
                        ....ti mando il mio nr. di cellulare in MP che così ci sentiamo e mi dici meglio cosa ti interessa perché ho in mente 3 o 4 soluzioni diverse
                        salutoni
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #13
                          A levante è meglio (ed anche più bello, a mio parere). Seguo con attenzione.

                          Commenta


                          • #14
                            Sarò di parte, ma il Levante ligure è troppo bello. E il dine settimana di Pasqua e probabilmente saremo a Salerno
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • #15
                              Seguo volentieri, Levante o Ponente non cambia, dopo il 31 Marzo se riesco a liberarmi dal lavoro ci sarò volentieri.
                              Stefano su V-Strom 650
                              347-1004929

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X