annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forumisti Vi aspetto all'Eicma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forumisti Vi aspetto all'Eicma


    ciao a tutti!! Anche quest'anno vi aspetto allo stand di Mototurismo all'Eicma (padiglione 24 stand Q 72) siamo proprio di fronte al gigantesco spazio dell'Harley Davidson.

    Io ci sarò più o meno sempre, mi raccomando fatevi riconoscere col vostro nickname così potrò finalmente dare un volto ai tanti forumisti che non ho mai incontrato personalmente.

    Ci faremo due chiacchiere, mi raccontate di voi e ci berremo qualcosa assieme se lo desiderate.

    Poi il nostro Mototurismo compie 30 anni e merita un brindisi con gli amici del Forum!

    Vi aspetto!!!!

    Tiziano


    Dal 9 al 12 novembre fiera di Rho Milano
    Datevi appuntamento e incontratevi al nostro stand...è casa vostra!!

  • #2

    Tiziano sicuramente ci vediamo giovedi 9 , saro' in compagnia di Paolo 2145 ed alti amici .

    Sara' un piacere scambiare quatto chiacciere con Voi .
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
      Tiziano sicuramente ci vediamo giovedi 9 , saro' in compagnia di Paolo 2145 ed alti amici .

      Sara' un piacere scambiare quatto chiacciere con Voi .
      Vi aspetto allora!! tengo in fresco la birra!

      Commenta


      • #4
        Peccato Tiziano, non potrò esserci...ti saluto lo stesso, sperando di poteri vedere a Roma al Motodays
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          Ci vedremo venerdì. dopo il passaggio di Paolo e Battista rimarrà una birretta anche per me? ?
          Buona strada. :flower:
          Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
          Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

          Commenta


          • #6
            Anche io venerdì dovrei esserci..probabilmente stavolta vengo in moto...

            Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Io e Madzillina ci saremo venerdi.
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                Tiziano sicuramente ci vediamo giovedi 9 , saro' in compagnia di Paolo 2145 ed alti amici ....
                Raccomandati !
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo non potrò esserci, a causa di impegni di lavoro.
                  Ci vedremo presto spero, di nuovo a Roma se ci tornerete Tiziano.
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, iero ho fatto un salto al Vs stand per acquistare l'ultimo numero. Grazie
                    Comunque trovo molto comodo l'acquisto on line delle vostre riviste, anche perchè da me non si trovano.

                    Commenta


                    • #11
                      Come ho scritto altrove, sono ritornato al'Eicma dopo 5 anni e per i prossimi 5 o più anni potrò farne a meno... Non ci ho trovato nulla di particolare, troppo caos.

                      Comunque, è stato un piacere ritrovare alcune persone che non vedevo da tempo e passar a salutare Tiziano e Claudio nello stand di Mototurismo. Chiacchiere e caffè molto graditi.

                      Grazie Ragazzi!
                      Viaggia sempre con la mente aperta ed il cuore in mano
                      Il mio li libro: Harles Potess l'effetto motocicletta-Edito da l'Orecchio di Van Gogh - primo.montagna@hotmail.it-www.turismoinmoto.it

                      Commenta


                      • #12
                        Ringrazio Tiziano e Claudio per l'accoglienza ricevuta.
                        E stato un piacere fermarsi un po' nello stand di Mototurismo, oasi di pace motociclistica in mezzo al caos dell'Eicma; tempo passato piacevolmente a conversare e parlare di viaggi in moto col Direttore, che ho rivisto con molto piacere dopo alcuni anni.
                        Grazie e alla prossima.
                        Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                        AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                        PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                        Commenta


                        • #13
                          grazie a tutti gli amici del Forum che son passati e fermati al nostro stand! E' stato bello incontravi!
                          Grazie per i regali, le strette di mano, la vostra presenza e il vostro affetto per Mototurismo! La prossima occasione per vederci sarà Verona dal 18 al 21 Gennaio! grazieeeeeeeeeeeeeee!!

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X