annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gli ultimi messaggi sono fantastici!
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
      . Il rammarico è di non aver potuto approfondire la conoscenza con tutti,!
      il rammarico mio è che anche stavolta ti sei presentato a mani vuote mentre avresto dovuto regalarmi una moto
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

        il rammarico mio è che anche stavolta ti sei presentato a mani vuote mentre avresto dovuto regalarmi una moto
        Pazienza Riccardo, aspetto l'Eicma a novembre: non vorrei compiere scelte azzardate..................

        P.s. Peccato non esserci uniti al tuo gruppo a fine raduno ma abbiamo dovuto rientrare.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Pazienza Riccardo, aspetto l'Eicma a novembre: non vorrei compiere scelte azzardate..................

          P.s. Peccato non esserci uniti al tuo gruppo a fine raduno ma abbiamo dovuto rientrare.
          ti avevo detto che giravano voci di una sport touring kawasaki turbo in arrivo, no? eccole confermate, mi regali questa e non se ne parli più

          http://www.moto.it/fiere/eicma-2017-...limentata.html
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

            ti avevo detto che giravano voci di una sport touring kawasaki turbo in arrivo, no? eccole confermate, mi regali questa e non se ne parli più

            http://www.moto.it/fiere/eicma-2017-...limentata.html
            Vedremo, presumo sarà un compressore tipo quello volumetrico delle Mercedes di qualche anno fa. Quindi non potenza pura (e relativo ritardo...), come col turbocompressore ma incremento delle prestazioni su tutto il range di giri. Interessante, controllerò all'Eicma................:blushed:

            Commenta


            • osto torna una moto Turbo..molta gente negli anni 80 però si è fatta molto male
              Ravenna - Suzuki gsx-r 600
              http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                osto torna una moto Turbo..molta gente negli anni 80 però si è fatta molto male
                Luca ti ha appena spiegato che la situazione è cambiata, ora io credo che il turbo sia il futuro per molte moto.

                La Kawasaki Ninja H2R turbo ne è la prova evidente.
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • Eccomi !!!!!!!!!!!!!!!
                  Ho tardato a intervenire qui per ringraziare tutti in generale e gli organizzatori in particolare per tre motivi:
                  1 - Dopo aver dormito a Santa Fiora, ho atteso lunedi per tornare a casa, ho dormito ancora a Forlì. (in tutto quasi 1200 km)
                  2 - La moto mi ha lasciato di nuovo a piedi !!!!!!! (centralina andata, pare):cry::inkazzed:
                  3 - Sono pigro e mi si erano accumulate alcune cose da fare.

                  E' andata di cvlo.... qualcuno si ricorderà che faceva qualche bizza, la mia Stelvio, quando ci siamo incontrati... Ha continuato a farne, ma mi ha portato a casa. Il mattino dopo faccio per prenderla e portarla dal mecca e... trak ! Non parte più. Se mi faceva sto scherzo sul Cerreto....

                  Ringrazio ancora Todd per la guida (che strade!!!!!!) e Frush per la compagnia
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                  Commenta


                  • Ti si è bruciata la centralina con la benzina?
                    A parte gli scherzi, è andata pure bene ma mi dispiace.
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • caspita Valerio, mi dispiace. vedi in giro se ci sono prezzi accettabili, io so di uno che su una moto simile alla mia per il ricambio ufficiale si sentì sparare abbastanza oltre i mille euro, ma ne prese una non so se di dierivazione automobilistica o cosa. comunque purtroppo non è un guasto da poco, valuta il da farsi e facci sapere...
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • Valerio, nella sfiga è andata bene..............magra consolazione. Per la centralina, so che si possono riparare/rigenerare ad un costo ragionevole.
                        In cxxxo alla balena!!

                        Commenta


                        • Valè, riparala e vendila...ti ha tradito troppe volte...
                          non ti merita!
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • Bello leggere questi post. Sintomo che il forum e vivo. Saremo anche pochi ma decisamente Buoni.
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • Bucefalo, siamo "la creme de la creme"

                              Commenta


                              • Ringrazio zivas Todd Saudade e enzorock per la solidarietà.
                                Il mecca ha detto che FORSE è solo la batteria. Credo che FORSE lo dica solo per tenermi buono...
                                La decisione di cambiarla è comunque presa. VStrom 1000 o 650.
                                Ci vorrà del tempo, cioè il tempo di vedere la moto a posto e poi di (s)venderla, poi procederò.
                                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X