annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Sennò , sempre aCortona subito sotto le mura in piena collina ..on la val di chiana il trasimeno e altro davanti...al El Comanchero , steackhouse specializzata in bistecche di bisonte....0575/601214 .
    ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

    Commenta


    • #77
      se il meteo non è proibitivo ci sono anche io, raggiungerò Paolo aal'ENI di via Pogi alle 9 circa, anche se allungo la strada ;-) e prego in qualche sosta prima di arrivare all'incontro ;-)
      Ravenna - Suzuki gsx-r 600
      http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
        se il meteo non è proibitivo ci sono anche io, raggiungerò Paolo aal'ENI di via Pogi alle 9 circa, anche se allungo la strada ;-) e prego in qualche sosta prima di arrivare all'incontro ;-)
        Ottimo.
        Se riesci ad anticipare a qualche minuto prima delle 9 ok.
        Prima sosta allo Chalet della Raticosa, colazione offerta dal piccolo GS.

        Mi trovi qui: 3494205640
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #79
          https://youtu.be/13lRcXcdP9Y Bene il Super kimco da guerra e pronto, in questi giorni farò un intenso allenamento come da programma in questo video, tremate centauri..
          Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
          Kimco agility 200
          sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

          Commenta


          • #80
            Pure io ogni mattino da 72 anni faccio lo stesso.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #81
              Ecco il ristorante:
              http://www.larocca-ristorante.it/

              è a Lucignano, 14 km da uscita A1 Bettolle - Valdichiana.
              Il posto si presta anche a una passeggiatina digestiva post-pranzo essendo anche uno dei borghi non solo più belli, ma più particolari della Toscana.

              Per il menù (consigliato)
              Antipasti della casa
              Pici al tartufo
              Chianina al pepe verde o con funghi o con altro


              Prima che il vecchio Sandalone vada in escandescenza CE' POSSIBILITA' DI MANGIARE VEGETARIANO SENZA PROBLEMI !!!!

              Per il menù non abbiamo fatto un prezzo fisso, sia perchè ci sono i vegetariani, sia per lasciare scelte personali, sia per l'impossibilità di quantificare a priori carne e vino consumati.

              Indicativamente il costo per il menù suddetto dovrebbe aggirarsi sui 35 euro.

              Preventivate 15 persone.
              Nel caso di variazione + o - di 2/3 persone si prega di dare immediata notizia.

              Se ok per tutti confermo.

              Fateme sapè .......

              Grazie.
              Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

              Commenta


              • #82
                Bruno, più che altro è difficile stabilire la quantità del vino.................
                Comunque, salvo catastrofi, saremo presenti mio figlio ed io, non so se siamo già compresi nei magnifici 15.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                  Bruno, più che altro è difficile stabilire la quantità del vino.................
                  Comunque, salvo catastrofi, saremo presenti mio figlio ed io, non so se siamo già compresi nei magnifici 15.
                  Considera che in quella.zona siamo a metà del chianti Gallo nero e Rufina ....... fai un po tu

                  Per l elenco ci pensa Enzina .... ENZINA.... inizia ad aggiornare
                  Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                  Commenta


                  • #84
                    Per il ristorante dico che se poteva trovà qualcosa di meno costoso...ma per una volta lo sforzo spero mi sarà possibile dai (non mi pagano da luglio...)
                    Per le finanze degli altri non mi pronuncio ma se qualcuno ha da ridire che lo dica subito per favore. Effettivamente 35 euro non sono pochi e a qualcuno potrebbe non andar bene. Io, ripeto, pur di vedere tutti voi, faccio volentieri uno sforzo. E chissenefrega! Si vive una volta sola. Purtroppo...:blushed:

                    Per l'elenco non so più cosa dire se non :
                    AHO!!! PORCA TROIIIIA, DITEME QUANTI CAXXO SIETEEEEEE!!!!
                    DATEME CONFERMA CAXXOOOOOO!!!!


                    Va bene così?
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #85
                      Presente.

                      Per Giorgio, Sandro, Luca: Da San Lazzaro a Lucignano sono circa 200 km, di cui circa 110 di A1, da Barberino all'uscita.
                      Ipotizzando una trentina di min. di sosta allo Chalet della Raticosa e un'altra sosta in autostrada di una quindicina di minuti dovremmo arrivare al ristorante un po' prima delle 13.
                      Con una certa calma.
                      Direi di partire col pieno per non doversi fermare a far benza.

                      Per Bruno, Enzo e Bluesman neo papà: grazie per l'idea e l'organizzazione.
                      Ultima modifica di paolo2145; 29-09-17, 18:42.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
                        Ecco il ristorante:
                        http://www.larocca-ristorante.it/

                        è a Lucignano, 14 km da uscita A1 Bettolle - Valdichiana.
                        Il posto si presta anche a una passeggiatina digestiva post-pranzo essendo anche uno dei borghi non solo più belli, ma più particolari della Toscana.

                        Per il menù (consigliato)
                        Antipasti della casa
                        Pici al tartufo
                        Chianina al pepe verde o con funghi o con altro


                        Prima che il vecchio Sandalone vada in escandescenza CE' POSSIBILITA' DI MANGIARE VEGETARIANO SENZA PROBLEMI !!!!

                        Per il menù non abbiamo fatto un prezzo fisso, sia perchè ci sono i vegetariani, sia per lasciare scelte personali, sia per l'impossibilità di quantificare a priori carne e vino consumati.

                        Indicativamente il costo per il menù suddetto dovrebbe aggirarsi sui 35 euro.

                        Preventivate 15 persone.
                        Nel caso di variazione + o - di 2/3 persone si prega di dare immediata notizia.

                        Se ok per tutti confermo.

                        Fateme sapè .......

                        Grazie.
                        Ovvai....bravo Bruno....
                        ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

                        Commenta


                        • #87
                          Enzima .... non te mette a fa Sandalone.
                          Vero 35 euro potevano essere 25 ma dopo ANNI che non si riusciva.ad organizzare più nulla ci si può stare

                          e poi quello è il prezzo se uno prende tutto.
                          ​io stesso non so mica se.arrivo alla.chiamina.
                          e poi il posto è bello quindi paga e Statte zitto altrimenti niente promozione radiofonica per Sandrine così non te la fa nemmeno più vedo.
                          tiè ....
                          Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            Presente.

                            Per Giorgio, Sandro, Luca: Da San Lazzaro a Lucignano sono circa 200 km, di cui circa 110 di A1, da Barberino all'uscita.
                            Ipotizzando una trentina di min. di sosta allo Chalet della Raticosa e un'altra sosta in autostrada di una quindicina di minuti dovremmo arrivare al ristorante un po' prima delle 13.
                            Con una certa calma.
                            Direi di partire col pieno per non doversi fermare a far benza.

                            Per Bruno, Enzo e Bluesman neo papà: grazie per l'idea e l'organizzazione.
                            io farò il pieno appena arrivo li aSan Lazzaro..anche se avrò appena percorso un ottantina di km ;-) le soste van bene dai..spero di reggere bene tutto il percorso ..per l'autostrada dovrete probabilmente aspettare un pò..non ho il telepass..ma pago col bancomat ...spero di non trovare la fila
                            Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                            http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                            Commenta


                            • #89
                              ..certo che 35 euri è una bella sommetta per mangiare
                              Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                              http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                                ..certo che 35 euri è una bella sommetta per mangiare
                                ma Bruno ha detto che offre lui
                                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                                ​​​​​​

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X