annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rientrato, veramente una bella giornata.
    DF3, BFS5

    Commenta


    • Una giornata splendida sotto tutti i punti di vista: persone splendide ma tutte BF (Signore naturalmente escluse), temperatura ideale e un cielo azzurro e una limpidezza insolita.
      E' stato bello, da rifare.
      Ringrazio tutti per la piacevole compagnia, in particolare Bluesman, BrunoGuzzi ed Enzorock per la bellissima idea e per l'organizzazione.
      Sono arrivato a casa intorno alle 18,30, circa 440 km in scioltezza.
      Mangiato benissimo, oltretutto.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • Che spettacolo ...s , dopo anni che no rivedevo delle persone e ho avuto modo i vederne altre . Certo io giocavo in casa . B.F. si , ma uniche .
        Ah , giustisismo ave ricordato tre persone che non ci sono più :
        Alp , Carlo17 , Caino .
        Ultima modifica di ToscanoIGT; 07-10-17, 19:01.
        ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

        Commenta


        • E non vorremo mica dimenticare i fantastici gadget che abbiamo avuto in regalo??!!
          Il prezioso opuscoletto è già in bella mostra qui nel salotto di casa mia

          Inviato da Tapatalk

          Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
          le foto di Fred - altre foto di Fred
          L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

          Commenta


          • Eccomi, rientrato verso le 20.00, totale 570km. Giornata bellissima, tempo splendido e cibo ottimo. E la compagnia é stata eccezionale. Grazie a tutti quelli che sono intervenuti, mi ha fatto davvero piacere conoscervi tutti. E grazie per gli splendidi gadget in omaggio.

            P.s. il poster di Zivas e già appeso e ben esposto ?
            ________________________________
            Bluesman...the Telecaster way...

            Commenta


            • Giornata bella trascorsa in ottima Compagnia con allegria e serenità.
              grazie a tutti i partecipanti e grazie a Dagasse per i diplomi personalizzati.
              tutti molto bello davero.
              Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

              Commenta


              • Io rientrato alle 19 a casa 470 km col mio gixxer... Ottima giornata, un grazie a tutti
                Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                Commenta


                • Io rientrato alle 19 a casa 470 km col mio gixxer... Ottima giornata, un grazie a tutti
                  Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                  http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                  Commenta


                  • Rientrato alle 20.30 , 820 km... ma ne e' valsa la pena .
                    Tutto perfetto .
                    Un ringraziamento a tutti i partecipanti e uno doppio a chi si e' prodigato alla perfetta riuscita dell'evento .
                    Batty
                    I Viaggi di Batty e Vica

                    Officially awarded the title BFS n1

                    Commenta


                    • Foto.foto.foto.foto.foto.foto..........

                      Commenta


                      • E che non si dica che non c'è voglia di vedere 'ste B.F.S. o non S.
                        Pure in macchina mi avete fatto venire!
                        Vuol dire che qualcosa di buono c'è
                        Me la sono proprio goduta, anche se un po' mi ha roso non usare la moto in una giornata così splendida, ma son contento per chi se l'è potuta godere, visto che il meteo ha dato una gran mano alla riuscita della radunata.
                        Grazie a Bruno, Enzo e Blues per averci pensato e ad aver "fatto":winner:, ma grazie anche a chi ha avuto voglia di passare un po' di tempo insieme!
                        Alla faccia di chi pensa che la semplicità sia sinonimo di insipidezza. Insipidiamo più spesso :yeah:
                        QUI trovate qualche fotarella e no....Zivas tutto ignudo non c'è...:cry:
                        Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                        Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                        https://dagasse69.blogspot.com/

                        Commenta


                        • GRAZIE A TUTTI!
                          Giornata bellissima!
                          Grazie a ME, a Bluesman e a Brunoguzzi...ma anche a Dagasse per i diplomini personalizzati..
                          Piacevole la conoscenza delle nuove brutte facce mai viste prima (Saudade, Batty, Kbmw, eccetera)...
                          400 km, la mia Freewind splendida e velocissima come sempre!
                          Aho mi dite come vi chiamate su Facebook?
                          Grazie
                          Ecco il video:

                          https://www.facebook.com/enzorock.se...7500041097784/
                          Ultima modifica di enzorock; 07-10-17, 23:07.
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • Mamma mia quante BF. Complimenti all ispiratore dell iniziative e al comitato organizzatore. Posto bello e altrettanto la tavolata.
                            certo che Zivas a bocca piena.... speravo di vederlo anche nella performance promessa.
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • Complimenti a tutti per l'ottima riuscita dell'adunanza
                              Mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare per conoscere alcuni di voi che non ho mai visto, ma causa moglie con piede rotto, non me la sono sentita di lasciarla sola a casa mentre io andavo a divertirmi:blushed:... vabbè ci saranno altre occasioni.
                              f@Dagasse belle fotine!
                              @Enzo.....mi piacerebbe vedere il video....ma si vede solo su faccialibro facebook?!?!
                              Ultima modifica di Topo; 08-10-17, 08:22.

                              Commenta


                              • Arrivato ieri sera alle 19. Niente male i 550 Km in sella tutti di alta qualita'. Mi ha fatto piacere conoscere Nuovi e vecchi Mototuristi, tutto e' filato liscio come l'olio una giornata Perfetta (Influenza a parte), ancora un grazie di cuore agli organizzatori dell'evento che ha reso una giornata normale in una giornata speciale per di piu' ho mangiato veramente bene, Enzo il mio contatto su Facebook e "Gio Driver ". Ecco volevo salutare Skiwalker che non ho salutato prima di partire pensavo ritornasse con noi " UEEE!! CIAO SKI!!! mi raccomando guai a te se vendi quella meravigliosa moto". Bene auguro a tutti un felice e sereno inizio d'inverno. Saluti a tutti bella gente.
                                Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                                Kimco agility 200
                                sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X