annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato 22 Ritrovo in Raticosa e giretto in Appennino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sabato 22 Ritrovo in Raticosa e giretto in Appennino

    Come da titolo, ci beccheremo con Paolo sul passo alle 9 e da lì faremo un po' di sali scendi appenninici.
    Un'idea potrebbe essere quella di andare al Santuario di Montovolo, dalle parti del lago Brasimone, chiesa posta su un cucuzzolo molto panoramico.
    Io salirò al passo dal lato fiorentino, per cui se qualcuno viene da sud ci possiamo ritrovare per salire su insieme.
    Qualcuno si aggrega a questa zingarata? Dai....non fate i timidi
    Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
    Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
    https://dagasse69.blogspot.com/

  • #2
    Io salirò dalla vallata dello Zena da San Lazzaro a Quinzano, poi scenderò sulla SP 7 della valle dell'Idice a San Benedetto del Querceto poi al passo.
    Poi mi staccherò al punto giusto del giro per poter essere a casa per le 13,30.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #3
      Ne avrei una gran voglia, ma avrò uno storico frequentatore del forum qui, quindi devo fare gli onori di casa e gironzolare per il mio stupendo appennino
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #4
        Oramai sono un mototurista appiedato ... vi seguirò ' con la mente ... divertitevi.
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
          Oramai sono un mototurista appiedato ... vi seguirò ' con la mente ... divertitevi.
          Così suona parecchio male; preferisco sentirti dire che stai aspettando di acquistare la nuova moto, come in effetti è
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #6
            Peccato Gabriele. Divertiti dalle tue, stupende, parti
            Batty, per quanto ancora appiedato? Quando pagherai da bere voglio esserci
            Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
            Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
            https://dagasse69.blogspot.com/

            Commenta


            • #7
              Chi volesse farmi compagnia da San Lazzaro al passo: partirò alle 7,50 da casa, via Emilia 219, rispondo al 3494205640.
              Peccato Gabriele che non ci sarai.
              Battista pure, anche se devo ancora riprendermi dalla frequentazione di tre giorni di 4 Brutte Facce con te a capo.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                ... Batty, per quanto ancora appiedato? Quando pagherai da bere voglio esserci
                La settimana scorsa ho consegnato 100 euro per pagare da bere alla prima occasione in Radicosa agli amici presenti .
                Spero che se lo ricordi ...


                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • #9
                  Ah, ecco perché ieri abbiamo mangiato in quattro e non hanno voluto essere pagati.
                  Grazie.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #10
                    Azz....peccato, poco preavviso ed orario antelucano.....non potrò esserci. Mi sa che Paolo non mi assegnerà alcun feudo, sarà per la prossima volta.

                    Commenta


                    • #11
                      Anche io non riesco ad esserci. Staffetta sul confine sloveno ad amici in transito.
                      ​​​​​
                      ​​​​Battista metti qualche bottiglia in fresco. Avrà un bauletto l'africona
                      BUCEFALO BFS n. 3
                      BMW RT 1250
                      Chiavari - Udine

                      Commenta


                      • #12
                        Saudade e Bucefalo: un vero peccato.
                        Ma l'idea a Dagasse è venuta stamattina.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #13
                          Proprio così Paolo. M'è venuta, ho contattato il Signore della Raticosa e....eccoci qua.
                          Peccato che i Mototuristi siano così impegnati. Ce ne saranno altre, magari con un po' di anticipo.
                          Dai...alimentiamo questa sezione
                          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                          https://dagasse69.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #14
                            Mi auguro vi saranno altre occasioni. Soprattutto in Raticosa che è barocentrica.
                            poi in questa stagione gli impegni di moto fioccano. Sabato anda e rianda sul Collio Italo sloveno così si compera qualche bottiglia di bianco e domenica passo Stalle.
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • #15
                              A cavallo di Ferragosto vorrei fare la solita capatina all'Eremo di Camaldoli, in passato da solo, da qualche anno in compagnia.
                              E lo sterratino dei Fangacci, da Badia Prataglia.
                              E tanto per cambiare ritorno includendo Faticosa.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X