annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo week-end di Luglio sulle strade alpine austriache

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultimo week-end di Luglio sulle strade alpine austriache

    È un idea da sviluppare
    mi prenderei di ferie venerdì 28 o lunedì 31. Farei qualche strada alpina....
    Groglokner, Silveretta, Villach....
    se qualcuno è interessato batta um colpo.
    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

  • #2
    Girare in Austria è sempre un piacere, ma in quelle date proprio non riesco.
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #3
      Ci sono stato con due amici dal 13 al 16, per ora PURTROPPO non posso ripetere, anche se avrei avuto immenso piacere.
      Non mancare la Nockalmstraße e magari rinuncia alla Villacher Alpenstrasse che non è niente di che.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #4
        Ho fatto un bel giro sulle Alpenstraßen nel settembre 2015 con base a Millstatt, infilandoci anche un treno a vapore da Spittal an der Drau a Lienz.
        Concordo con Zivas sulla Nockalm e se vai da quelle parti infila anche la Malta, è una bella andata/ritorno da Gmünd (purtroppo quando siamo arrivati alla diga ha iniziato a tirare vento e a piovere, dovremo tornare...)
        Se non hai mai fatto la Grossglocker, essa dovrebbe essere un must.
        Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
        Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
        1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
          Ho fatto un bel giro sulle Alpenstraßen nel settembre 2015 con base a Millstatt, infilandoci anche un treno a vapore da Spittal an der Drau a Lienz.
          Concordo con Zivas sulla Nockalm e se vai da quelle parti infila anche la Malta, è una bella andata/ritorno da Gmünd....
          Ho dimenticato di dirlo ma il 14 di questo mese ho fatto per la seconda volta pure quella
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

            Ho dimenticato di dirlo ma il 14 di questo mese ho fatto per la seconda volta pure quella

            Grazie mille a tutti per le dritte...
            Il Grossglokner l'ho mancato due anni fa in settembre causa neve.... quindi sarà un must

            Mi sono segnato questa: http://www.nockalmstrasse.at

            Se tutto va bene riesco a star fuori 4 giorni da ven.28 a lunedi 31

            BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X