annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In ricordo di CARLO17, domenica 2 luglio 2017 Campo Imperatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non eravamo tanti, colpa dell'acqua e di alcuni imprevisti. Siamo stati poco tempo insieme, noi e la famiglia di Carlo. Poi tutti a casa sparsi come non mai per non prendere acquazzoni. Poteva andare meglio, decisamente. Per tanti aspetti. Ma credo che anche se ognuno di noi solo per un minuto ha pensato all'amico Carletto che amava quei posti, ebbene, il senso dell'incontro è stato raggiunto...
    Grazie a tutti, a coloro che sono intervenuti sfidando il clima e anche a coloro che ci hanno provato ma che sono dovuti tornare indietro.
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #17
      ...pochi ma buoni!
      Io sono arrivato a casa alle 19. Il ritorno l'ho fatto in compagnia di Flavio. Abbiamo preso pioggia a tratti anche intensa fino a Giulianova, poi sole fino a casa.
      Peccato il meteo.
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #18
        Avevo capito che ci seguivate.
        Peccato che non ci avete azzeccato col meteo; anche Matteo voleva passare dalla costa, io invece ho visto che il nuvolone andava verso est ed ho insistito per l'interno, infatti abbiamo preso solo uno sciacquone di un paio di km e basta.
        Mi ha fatto piacere rivedere Flavio, anche se per poco, e la tua sorpresa, Stac.

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
          Avevo capito che ci seguivate.
          Peccato che non ci avete azzeccato col meteo; anche Matteo voleva passare dalla costa, io invece ho visto che il nuvolone andava verso est ed ho insistito per l'interno, infatti abbiamo preso solo uno sciacquone di un paio di km e basta.
          Mi ha fatto piacere rivedere Flavio, anche se per poco, e la tua sorpresa, Stac.

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

          A voi non conveniva passare dalla costa, a noi serviva l'autostrada per arrivare a casa ad un'ora decente.
          Mi immaginavo di prendere pioggia all'uscita del tunnel e così è stato, poi però sull'A14 un bel sole e temperature fresche, tanto che ho tenuto l'antipioggia fino a Pesaro, quando ci siamo fermati per un caffè.
          Mi dispiace non essere venuto a Castel del Monte, ma anche non essere andato su a Campo Imperatore.
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

            A voi non conveniva passare dalla costa, a noi serviva l'autostrada per arrivare a casa ad un'ora decente.
            Mi immaginavo di prendere pioggia all'uscita del tunnel e così è stato, poi però sull'A14 un bel sole e temperature fresche, tanto che ho tenuto l'antipioggia fino a Pesaro, quando ci siamo fermati per un caffè.
            Mi dispiace non essere venuto a Castel del Monte, ma anche non essere andato su a Campo Imperatore.
            Ci rifaremo presto
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #21
              Vediamo un pò: Partecipare a un evento per ricordare un gran personaggio che ci ha lasciato troppo presto,rivedere certe brutte facce che frequentano e frequentavano il forum, vagare per kilometri con panorami mozzafiato,riuscire a bagnarsi e asciugarsi per 3 volte in 4 ore....quante belle cose in appena una giornata e 850km......:angel::cincin::yeah:Non male per essere il primo CARLO17 MEMORIAL DAY
              Moto Guzzi Nevada 750-1997:moto:Moto Guzzi Stelvio NTX 8V-2012:moto: club degli illusi 65 Juventus club Mototurismo socio n.2

              Commenta


              • #22
                È stato comunque bello ritrovarsi...non eravamo poi così pochi! E poi rivedere la bellissima famiglia di Carlo è sempre un piacere ed un modo splendido per ricordarlo...soprattutto quest'anno che ci sono due bei nipotini di cui uno che gli assomiglia tanto tanto!
                Noi siamo ripartiti dopo le 19 da Castel del Monte...il cielo era diventato di un azzurro pazzesco e i panorami brillavano di luce fresca... È stata una fatica non riprendere la via della montagna ma la sveglia del lunedì è alle cinque e mezza... Solo arrivati a casa abbiamo appreso che Amy non aveva resistito ed era tornata in quota!
                Carletto avrà riso come un pazzo a mandarci i gavettoni!
                Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
                http://duecuorisudueruote.weebly.com/

                Commenta

                Premium ADV

                Comprimi


                Sto operando...
                X