annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In ricordo di CARLO17, domenica 2 luglio 2017 Campo Imperatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In ricordo di CARLO17, domenica 2 luglio 2017 Campo Imperatore

    Stiamo cercando di organizzare un bel giretto in moto, domenica 2 luglio, a Campo Imperatore (AQ) per la precisione da Mucciante (famoso per i suoi arrosticini e meta di migliaia di motociclisti).
    Saremo sul posto attorno alle 13 ma non c'è un vero e proprio orario.
    Lunedi 3 luglio saranno 3 anni che il nostro amico Carletto non è più con noi. Era molto legato al forum, a noi tutti e a Tiziano, il direttore.
    Carlo17 (questo era il suo nickname) ha anche realizzato numerose vignette (era un abilissimo disegnatore sia a mano che su autocad) proprio per il forum e le motostaffette che si sono susseguite negli anni.
    Oltre al sottoscritto, hanno già comunicato la propria adesione altri amici, tutti conosciuti grazie a QUESTO FORUM e che però oggi, chi per un motivo chi per un altro, non scrivono quasi mai.
    Sarà una giornata speciale, una giornata che unirà la nostra passione, quella delle moto e del turismo, al ricordo di un carissimo amico che è stato sfortunato e che la solita malattia ci ha portato via anzitempo.
    Non è un obbligo partecipare, ci mancherebbe altro. Ma chi vuole farlo sarà il benvenuto!
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    Bella iniziativa, Enzo, ricordare chi non c'è più è un bel modo di mantenere vive persone che abbiamo incontrato e che hanno lasciato un grande vuoto scomparendo.
    Non ho fatto in tempo a conoscere Carlo, in due o tre occasioni ci siamo sfiorati senza riuscire a incontrarci di persona.
    Abbiamo però parlato due volte al telefono, gli ordinai due magliette col marchio Guzzi che usai in occasione del Norge010 e che ora dormono nell'armadio in attesa di essere scelte un mattino che uscirò in moto.
    Non sarò dei vostri, parto giovedì 6 mattina prestissimo per la RDGA, ma indosserò la maglietta di Carlo, quella a mezze maniche; lo ricorderò così.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
      Bella iniziativa, Enzo, ricordare chi non c'è più è un bel modo di mantenere vive persone che abbiamo incontrato e che hanno lasciato un grande vuoto scomparendo.
      Non ho fatto in tempo a conoscere Carlo, in due o tre occasioni ci siamo sfiorati senza riuscire a incontrarci di persona.
      Abbiamo però parlato due volte al telefono, gli ordinai due magliette col marchio Guzzi che usai in occasione del Norge010 e che ora dormono nell'armadio in attesa di essere scelte un mattino che uscirò in moto.
      Non sarò dei vostri, parto giovedì 6 mattina prestissimo per la RDGA, ma indosserò la maglietta di Carlo, quella a mezze maniche; lo ricorderò così.
      Grazie Paolo, che bello!
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #4
        Mi sarebbe piaciuto esserci, ma l'1 accompagno i miei in Val Pusteria.
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #5
          Un saluto a tutti.
          domenica ovviamente ci sarò. Carli in fondo è stato uno con il quale ho condiviso incontri e centinaia di messaggi su questo forum.
          ​sarà l occasione per ricordarlo in modo divertente come lui avrebbe voluto.
          Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

          Commenta


          • #6
            spero di esserci ...se così sarà ci vedremo direttamente da Mucciante
            Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
            Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

            Commenta


            • #7
              benissimo!!!
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Non potrei mancare, per me Carlo è stato un vero amico e mi manca molto.
                Lodo l'iniziativa di Enzo che ha sempre un pensiero per lui.

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                  Non potrei mancare, per me Carlo è stato un vero amico e mi manca molto.
                  Lodo l'iniziativa di Enzo che ha sempre un pensiero per lui.

                  Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                  grazie dottò...ma per Carletto questo e altro!
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #10
                    Rientrerò sabato sera, domenica vorrei esserci, spero di farcela
                    Stefanone & Delfy on Nuvola - Honda Crosstourer DCT white
                    I have become comfortably numb

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Stefanone Visualizza il messaggio
                      Rientrerò sabato sera, domenica vorrei esserci, spero di farcela
                      Daje su!
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #12
                        https://goo.gl/maps/doZF1UtZq3y

                        Qua dalle 12,30 in poi
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                          https://goo.gl/maps/doZF1UtZq3y

                          Qua dalle 12,30 in poi
                          Presente:mano:
                          Moto Guzzi Nevada 750-1997:moto:Moto Guzzi Stelvio NTX 8V-2012:moto: club degli illusi 65 Juventus club Mototurismo socio n.2

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da flaviob46 Visualizza il messaggio

                            presente:mano:
                            grandeee!!!!
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #15
                              Grande inziativa Enzo .
                              Non potro' essere fisicamente con voi ma col pensiero e con il cuore saro' accanto alla vostra iniziativa .
                              Una preghiera per Carlo .
                              Batty
                              I Viaggi di Batty e Vica

                              Officially awarded the title BFS n1

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X