annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta una volta ancora

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delta una volta ancora

    Siamo appena rientrati al mare dopo due giornate sulle strade del Delta del Po in ottima compagnia: Battista e Vica, una toccata e fuga di Gabriele e Valeria ieri, due amici di Battista e relative Signore.
    Ieri sera splendida cena da Renata a Scardovari dove abbiamo anche pernottato, la Sacca omonima vista nel tardo pomeriggio con una luce e una limpidezza che non mi era mai capitato di trovare.
    Bello girare con gente del genere, veramente molto bello.
    E domani a casa
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

  • #2
    Ben fatto,... c'ero anche io oggi in giro da quelle parti, ho praticamente replicato il giro del primo aprile, dedicando però un paio d'ore alla bella cittadina di Comacchio.
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #3
      Anche per noi e' stato un piacere girare in vostra compagnia Paolo .
      Oggi pomeriggio abbiamo continuato il giro del Delta nella zona Veneta che si e' rilevata una piacevole scoperta.
      Domani si rientra .
      Grazie di tutto anche a nome di tutta la combricola .
      Batty e company
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #4
        Bella giornata quella di sabato, improvvisata e perfetta.
        Peccato che al ritorno di notte siamo morti di freddo

        Comunque...Guzzi superstar!
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #5
          Era un po' che chiedevo a Gabriele di poter vedere la sua California, e quando sabato mattina mi ha chiesto che programmi avevamo per la giornata mai più avrei pensato che sarebbe venuto al giro del Delta in programma per la tarda mattinata partendo da Marina Romea.
          Invece è comparso alle 12,30 con Valeria e .... la California.
          Splendida è dire poco.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            Era un po' che chiedevo a Gabriele di poter vedere la sua California, e quando sabato mattina mi ha chiesto che programmi avevamo per la giornata mai più avrei pensato che sarebbe venuto al giro del Delta in programma per la tarda mattinata partendo da Marina Romea.
            Invece è comparso alle 12,30 con Valeria e .... la California.
            Splendida è dire poco.
            Te l'avevo promesso e non potevo prendere ancora la BMW.
            E poi devo dirlo, anche se più scomoda delle altre, mi diverte parecchio, e sentire tra le gambe i due cilindroni che pulsano è un'emozione non da poco.
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X