annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appennino Tosco Emiliano il 22 aprile, sabato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ciao a tutti, rientrato anch'io.
    Grazie a organizzatori e partecipanti per la piacevole compagnia.
    Alla prossima!

    Commenta


    • #77
      bel gruppo, bella compagnia, belle strade, bel tempo, buon mangiare, che volere di piu'?
      grazie a chi ha organizzato.
      mia moglie si e' trovata benissimo, e mi ha chiesto di seguire vs. prox incontri per partecipare ancora,
      ovviamente lo stesso vale per me.
      un lampeggio
      BMW K1300GT
      Juventus Club Mototurismo socio n°66

      Commenta


      • #78
        Siamo rientrati anche noi alle 19,30 dopo 550 km un po' stanchi ma felici per aver trascorso una bellissima giornata.
        Siamo ai titoli di coda di un evento ben riuscito ed il merito va condiviso in parti uguali a tutti noi che abbiamo partecitato.
        Mi permetto di ringraziare in particolar modo Fabio ( Mod4ever ) per averci offerto un accoglienza super e di riflesso lo prego di ringraziare Power Biker per averci offerto il rinfresco ed i gaget.
        Non e' semplice condurre un serpentone di quasi venti equipaggi Fabio e dopo Stefano ( Kbmw ) lo hanno fatto in modo impeccabile .
        E' stata anche un occasione per ricordare un Amico ( Alp_3225) che purtroppo ci ha lasciati oramai da 6 anni.
        Grazie a Tutti i partecipanti
        Batty e Vica
        Ultima modifica di batty 61; 22-04-17, 21:56.
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • #79
          È ora tarda e quindi non mi dilungo, ma è stato un gran bel raduno.
          Grazie a Battista e a Fabio Mod4ever per tutto, e grazie a tutti per la compagnia.
          E il nostro amico Giorgio da lassù ci ha regalato pure un bel cielo blu.

          Per me 760 km totali. Sull'Abetone in solitaria ho goduto come pochi.
          La mia moto va benissimo e consuma poco grazie al mio tagliando (da Aulla ho fatto il pieno a casa, giro compreso, con 21 litri esatti per 427 km, avendo fatto anche una cinquantina di km di pallostrada a 140 all'ora) e oggi ho ritrovato un feeling perfetto alla guida.

          Fantastico!

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #80
            Foto di gruppo
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #81
              Oh ma io non ci sono nella foto
              Forse non mi sono accorto che la facevate...
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                Oh ma io non ci sono nella foto
                Forse non mi sono accorto che la facevate...
                Facciamo finta che l'hai fatta tu la foto Gabri !!! :-P
                Non è che eri ancora dentro il locomotore a caricare carbone ?

                Avete già detto tutto...
                Mi unisco ai ringraziamenti a Batty e Fabio ed alla Boxer Bike per l'ospitalità !!!

                A presto

                Max
                "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                Max510.com
                Juve Club MT socio n°10

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                  Oh ma io non ci sono nella foto
                  Forse non mi sono accorto che la facevate...
                  Potremmo anche tornarci e rifarla.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #84
                    Si e fare anche il Parco dell'Orecchiella che in Estate merita...Teniamo vivo il ricordo Di Giorgio Alp , tragicamente mancato...

                    Commenta


                    • #85
                      Buongiorno amici sono io a dover ringraziare voi per la splendida giornata trascorsa insieme: era da tempo ke non mi divertivo così tanto con nuovi amici in moto! Anche il titolare di power bike vi ringrazia per la simpatica visita. Spero che si possa replicare questo incontro dalle mie parti, anzi...lancio una proposta: e se lo facessimo diventare un appuntamento fisso annuale per commemorare Alp, ma anche tutti i nostri amici motociclisti ke nn ci sono più? Però manterrei la formula del numero di partecipanti ristretto, senza fare troppi clamore e far diventate il tutto un circo: insomma, pochi ma buoni come ieri! Hasta luego!
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #86
                        Ciao Fabio,

                        una buona idea la tua, appuntamento ad aprile 2018.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da M@X Visualizza il messaggio

                          Facciamo finta che l'hai fatta tu la foto Gabri !!! :-P
                          Non è che eri ancora dentro il locomotore a caricare carbone ?
                          Ci ho pensato e in effetti è proprio così: tentavo di fotografare l'interno della caldaia dal posto di guida e non mi sono accorto che stavate facendo la foto.

                          Paolo, rifarla si, ma con la stessa gente, altrimenti la foto di gruppo cambia
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • #88
                            holà paolo
                            per il 2018 ho già in mente alcuni itinerari e posti dove fermarci che vorrei proporre a te e batty! mi faccio un nodo al fazzoletto così da ricordarmi di partire con l'organizzazione già a febbraio 2018 così da riusicire a fare qualcosa di carino!
                            hasta luego!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                              holà paolo
                              per il 2018 ho già in mente alcuni itinerari e posti dove fermarci che vorrei proporre a te e batty! mi faccio un nodo al fazzoletto così da ricordarmi di partire con l'organizzazione già a febbraio 2018 così da riusicire a fare qualcosa di carino!
                              hasta luego!
                              Benissimo.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X