annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni di viaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compagni di viaggio

    Ciao a tutti,
    sto cercando dei compagni di viaggio per un giro per l'Europa in Agosto.. sono molto flessibile sulle mete, anche se mi piacerebbe molto il Portogallo.

    Qualcuno di voi e' interessato?
    Lamps
    Michele

  • #2
    Ciao Michele,
    mi chiamo Antonio e mi sono appena iscritto quindi non sono molto pratico di come funziona il sito. Non ho capito ti riferisci ad Agosto 2018? Se cosi fosse piacerebbe anche a me visitare il Portogallo.
    Ultima modifica di Antonio 01; 02-05-18, 18:42.

    Commenta


    • #3
      Ciao Michele,
      mi chiamo Antonio e mi sono appena iscritto quindi non sono molto pratico di come funziona il sito. Non ho capito ti riferisci ad Agosto 2018? Se cosi fosse piacerebbe anche a me visitare il Portogallo.

      Commenta


      • #4
        Che fortuna!
        Trovati al "primo colpo".
        Partite insieme senza vincolo di continuare. Se non vi trovate ognuno per la sua strada.
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
          Che fortuna!
          Trovati al "primo colpo".
          Partite insieme senza vincolo di continuare. Se non vi trovate ognuno per la sua strada.
          Sono 3 Stac ..... ci sono due Antonio 01

          Detta la stronzata siamo stati in Portogallo lo scorso anno per la seconda volta dopo 10 anni. Merita davvero ma ormai la parte sud sembra Rimini. Melgio la zone di Porto e le zone interne dove davvero ancora si può vedere il Portogallo come 50 anni fa (e costa nulla).
          Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio

            Sono 3 Stac ..... ci sono due Antonio 01

            Detta la stronzata siamo stati in Portogallo lo scorso anno per la seconda volta dopo 10 anni. Merita davvero ma ormai la parte sud sembra Rimini. Melgio la zone di Porto e le zone interne dove davvero ancora si può vedere il Portogallo come 50 anni fa (e costa nulla).
            Bruno, devo parlarne a Paolo. Noi pensionati siamo particolarmente attratti dal Portogallo.......

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fedro Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              sto cercando dei compagni di viaggio per un giro per l'Europa in Agosto.. sono molto flessibile sulle mete, anche se mi piacerebbe molto il Portogallo.

              Qualcuno di voi e' interessato?
              Lamps
              Michele
              Ciao Michele benvenuto .
              Come vedi ci sono buone possibilità che trovi un compagno di viaggio per il tuo giro estivo .
              Però ti porto a conoscenza che è anche buona norma presentarsi nell'apposita sezione .
              Lo hanno fatto tutti .
              Cmq rinnovo il mio benvenuto e spero che la Tua sia una lungapermanenza nel Forum .
              I Viaggi di Batty e Vica

              Officially awarded the title BFS n1

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Bruno, devo parlarne a Paolo. Noi pensionati siamo particolarmente attratti dal Portogallo.......
                Di sicuro non sarete soli. Nell'Algarve di sono 250.000 italiani e ..... grandi concessionari di tutte la marche. Moto Guzzi compresa, pensa te ...
                Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio

                  Di sicuro non sarete soli. Nell'Algarve di sono 250.000 italiani e ..... grandi concessionari di tutte la marche. Moto Guzzi compresa, pensa te ...
                  Paoloooooo, dove seiiiiiii!!

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X