annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro a Milano settimana del 21 settembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incontro a Milano settimana del 21 settembre

    E come l'anno scorso, e come più o meno da un po' di anni a questa parte, dal 21 al 24 sarò a Milano per lavoro.
    Come sempre è un'ottima occasione per incontrare un po' di amici per cena.

    La data presumibilmente è il 22, martedì, o il 23, mercoledì, in luogo da destinarsi a scelta degli autoctoni

    Io alloggio qui:

    HOTEL PERALBA
    Via Matteotti 18
    20010 Cornaredo (MI)

    Vediamo quest'anno quanti riusciamo ad essere

    Vecchia Guardia che non frequenta più il forum provo a contattarlo via telefono, gli altri si passino parola e facciano riferimento al gran maestro Bino65

    Metterò questo annuncio anche in un altro forum, che credo immaginiate qual è.
    Chiedo a Fabrizio Blackwing innanzitutto di essere presente e poi se possibile di fare da ponte per le informazioni del caso, se e quando ce ne sarà bisogno, visto che lui frequenta sia questo che quell'altro forum
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

  • #2
    Io ci sarei!!!

    Il 23 al 99% , il 22 (leggero rischio di essere fuori Milano)

    Per la location mi adeguo.
    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

    Commenta


    • #3
      Sono molto contento di vederti, anche perchè mi pare che non sei mai mancato
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #4
        ottima idea il cross-forum!
        io farò di tutto per esserci, l'importante è sapere prima possibile la data effettiva per organizzarmi
        a presto
        i miei VIDEO >>>

        Commenta


        • #5
          Mensa ospedale Ponte S.Pietro ?.....però il 21 perché il 22 mi operano
          Buon divertimento a Tutti

          Commenta


          • #6
            Mimì, ti penseremo, anzi sarebbe bello se a tavola arrivassero tue notizie quando siamo tutti insieme.
            Certo sarebbe stato bello averti con noi, ma visto che hai un impegno più importante non insistiamo

            In bocca al lupo!
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BlackWing Visualizza il messaggio
              ottima idea il cross-forum!
              io farò di tutto per esserci, l'importante è sapere prima possibile la data effettiva per organizzarmi
              a presto
              Ottimo!!
              La data dipende dal giorno in cui siamo di più, molto democraticamente.
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #8
                Purtroppo a sto giro devo dare forfait...
                "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                Max510.com
                Juve Club MT socio n°10

                Commenta


                • #9
                  Per me qualsiasi data è OK : mettetevi d'accordo , datemi il numero dei partecipanti e prenoto nella pizzeria dello scorso anno , se per voi va bene naturalmente .
                  Ho speso gran parte dei miei soldi in belle donne , alcool e automobili veloci .
                  Il resto l'ho sperperato - George Best -

                  C'è solo l'INTER :tie: honda transalp 600 yamaha xt600e ducati 900 ss

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao !!
                    Io ci sono il Maetedi !! Resto sintonizzato per sapere la data scelta!!
                    federicoadv.wordpress.com

                    Vespa 1964 125 - Bmw R 1200 GS ADV 2010

                    Commenta


                    • #11
                      Posso venire? Non sono molto attivo sul Forum e quindi poco conosciuto, a parte Vittorio che però conosco bene anche extra Forum...
                      Io posso però solo il 23. Nel caso, mi farebbe piacere conoscervi...
                      Domenico - BMW R 1200 RT - Suzuki Burgman 200 Abs

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da domanisc Visualizza il messaggio
                        Posso venire? Non sono molto attivo sul Forum e quindi poco conosciuto, a parte Vittorio che però conosco bene anche extra Forum...
                        Io posso però solo il 23. Nel caso, mi farebbe piacere conoscervi...
                        Che domande! Certo che puoi venire, ci fa molto piacere!!

                        Aspettiamo di capire Vittorio come è messo.
                        Gli unici che hanno posto un veto tra i giorni siete tu e Vittorio, e Kuh_Queen.
                        Vincerà il giorno con più adesioni, democraticamente.
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da M@X Visualizza il messaggio
                          Purtroppo a sto giro devo dare forfait...
                          Capisco benissimo che sono cause di forza maggiore

                          Mi dispiace assai
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                            Che domande! Certo che puoi venire, ci fa molto piacere!!

                            Aspettiamo di capire Vittorio come è messo.
                            Gli unici che hanno posto un veto tra i giorni siete tu e Vittorio, e Kuh_Queen.
                            Vincerà il giorno con più adesioni, democraticamente.
                            Grazie! Spero allora che si possa fare il 23 per conoscerci, altrimenti sarà per la prossima volta...
                            Domenico - BMW R 1200 RT - Suzuki Burgman 200 Abs

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                              Che domande! Certo che puoi venire, ci fa molto piacere!!

                              Aspettiamo di capire Vittorio come è messo.
                              Gli unici che hanno posto un veto tra i giorni siete tu e Vittorio, e Kuh_Queen.
                              Vincerà il giorno con più adesioni, democraticamente.
                              Io ci sono sia il 22 che il 23.
                              BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X