annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato 12/9 o Domenica 13/9 c'è qualcuno sul Gran Sasso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ci ho fatto caso mentre ci sorpassavate... Peccato. Alla prossima occasione, magari dalle tue parti.
    BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
    Il nostro sito

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Frush Visualizza il messaggio
      Ci ho fatto caso mentre ci sorpassavate... Peccato. Alla prossima occasione, magari dalle tue parti.
      Ok, vi aspetto, siete i benvenuti.
      Bmw1200r, Yamaha fz6s2

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da antigua54 Visualizza il messaggio
        Sì ero io, almeno io ho una bmw r1200r con lo stemma nel bauletto. Abbiamo fatto tutto all'improvviso, n on ho pensato di avvertire qualcuno. Peccato. Però potevate chiedere, ho visto un signore che si è avvicinato e stava per chiedere, ma poi se allontanato.
        Ps. Appena trovo un po di tempo metto le foto.
        Comunque ci siamo guardati bene. Fai un attimo mente locale: verso le 16, un GS Adv rosso che andava a passo d'uomo. Ci hai superati, poi ti sei fermato a bordo strada dopo circa un chilometro.
        Se ti ricordi di una moto che andava pianissimo...quelli eravamo noi!
        Avrai sicuramente pensato: perchè questi due vanno a passo d'uomo?
        Non ci siamo fermati perchè l'adesivo era quello giallo della rivista, non quello del forum, ed allora abbiamo pensato che potevi non essere un forumista (anche perchè Stac aveva messo il post).
        Comunque il vero motivo per cui non ci si trova è che nel weekend Campo imperatore è zeppo di moto.
        Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
        http://duecuorisudueruote.weebly.com/

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Miciamoto Visualizza il messaggio
          Comunque ci siamo guardati bene. Fai un attimo mente locale: verso le 16, un GS Adv rosso che andava a passo d'uomo. Ci hai superati, poi ti sei fermato a bordo strada dopo circa un chilometro.
          Se ti ricordi di una moto che andava pianissimo...quelli eravamo noi!
          Avrai sicuramente pensato: perchè questi due vanno a passo d'uomo?
          Non ci siamo fermati perchè l'adesivo era quello giallo della rivista, non quello del forum, ed allora abbiamo pensato che potevi non essere un forumista (anche perchè Stac aveva messo il post).
          Comunque il vero motivo per cui non ci si trova è che nel weekend Campo imperatore è zeppo di moto.
          si vero, forse è stato quando volevo andare a santo Stefano, io sono andato diritto e il navigatore mi diceva di tornare indietro e prendere a destra, ma la strada non mi convinceva perchè mi sembrava una trazzera. Giusto in quel tratto mi ha superato una moto con due persone. Ma esiste un adesivo del forum? Se si lo voglio.
          Ultima modifica di antigua54; 15-09-15, 21:03.
          Bmw1200r, Yamaha fz6s2

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
            Come da titolo...
            Se avete in programma un'uscita da quelle parti in un'altra data fate sapere.
            ciao io potrei esserci sabato 26/9...
            Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
            vivi la moto & W L F

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X