annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato 12/9 o Domenica 13/9 c'è qualcuno sul Gran Sasso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sabato 12/9 o Domenica 13/9 c'è qualcuno sul Gran Sasso?

    Come da titolo...
    Se avete in programma un'uscita da quelle parti in un'altra data fate sapere.
    Ultima modifica di stac; 11-09-15, 09:51.
    DF3, BFS5

  • #2
    Se domani vedi una mucca parcheggiata e due che dormono vicino al laghetto che sta dopo l'ultimo incrocio della strada che porta su a Campo Imperatore...siamo noi!
    Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
    http://duecuorisudueruote.weebly.com/

    Commenta


    • #3
      Sabato o domenica?
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #4
        Sabato. Domani.
        Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
        http://duecuorisudueruote.weebly.com/

        Commenta


        • #5
          Per la precisione qui: 42°25'35.7"N 13°37'26.2"E
          Su quasi tutta la zona non c'è segnale GSM, in ogni caso se ti trovi in zona il mio numero è (vedi MP).
          BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
          Il nostro sito

          Commenta


          • #6
            Siamo stati in quel punto dalle 12:30 alle 16 sdraiati sul plaid a fare un pic-nic a base di caciocavallo, salame e speck. Per frutta l'uva dalla borsa frigorifero.
            Paola per sicurezza aveva portato tutto in abbondanza nel caso arrivassi anche tu.
            Temperatura 15 - 16 gradi con sole e nuvole. Una favola, come sempre lassú.
            BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
            Il nostro sito

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Frush Visualizza il messaggio
              Siamo stati in quel punto dalle 12:30 alle 16 sdraiati sul plaid a fare un pic-nic a base di caciocavallo, salame e speck. Per frutta l'uva dalla borsa frigorifero.
              Paola per sicurezza aveva portato tutto in abbondanza nel caso arrivassi anche tu.
              Temperatura 15 - 16 gradi con sole e nuvole. Una favola, come sempre lassú.
              Sticaxxi! Tre ore e mezza di picnic!
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                Sticaxxi! Tre ore e mezza di picnic!
                Inclusa una mezza pennichella... Professionali no?
                BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                Il nostro sito

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Frush Visualizza il messaggio
                  Paola per sicurezza aveva portato tutto in abbondanza nel caso arrivassi anche tu.
                  Mi dispiace!
                  Alla fine non ce l'ho fatta e mi dispiace anche perchè deve essere stata veramente una bella giornata.
                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • #10
                    Beh ti capisco. Da Rimini andata e ritorno in giornata é tanto ed anch'io al tuo posto non sarei venuto senza un pernottamento. Tra l'altro é bello pure dormire in uno dei paesi nelle vicinanze e godere l'atmosfera del tardo pomeriggio sera, quando tutti se ne vanno ed i luoghi si rivelano per quelli che sono.
                    Ci saranno altre occasioni.
                    BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                    Il nostro sito

                    Commenta


                    • #11
                      Sabato ero a Campo imperatore, per l'esattezza verso le 15 ero al rifugio. abbiamo fatto una tirata unica , poi vi farò il report. Siamo partiti da Catania venerdi alle 12.00 e siamo ritornati a casa domenica sera. Bellissimo il posto. A saperlo, c'erano diverse moto, chissà se c'era qualcuno del forum.
                      P.S. 2000 Km per vedere il Gran sasso, ma ne valeva la pena.
                      Ultima modifica di antigua54; 14-09-15, 23:02.
                      Bmw1200r, Yamaha fz6s2

                      Commenta


                      • #12
                        Abbiamo notato una R1200R con l'adesivo giallo di mototurismo sul bauletto: mica eri tu?
                        BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                        Il nostro sito

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da antigua54 Visualizza il messaggio
                          Sabato ero a Campo imperatore, per l'esattezza verso le 15 ero al rifugio. abbiamo fatto una tirata unica , poi vi farò il report. Siamo partiti da Catania venerdi alle 12.00 e siamo ritornati a casa domenica sera. Bellissimo il posto. A saperlo, c'erano diverse moto, chissà se c'era qualcuno del forum.
                          P.S. 2000 Km per vedere il Gran sasso, ma ne valeva la pena.
                          Se avvisavi forse potevo rivedere i miei programmi...non mi sarebbe dispiaciuto incontrarti
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • #14
                            Sì ero io, almeno io ho una bmw r1200r con lo stemma nel bauletto. Abbiamo fatto tutto all'improvviso, n on ho pensato di avvertire qualcuno. Peccato. Però potevate chiedere, ho visto un signore che si è avvicinato e stava per chiedere, ma poi se allontanato.
                            Ps. Appena trovo un po di tempo metto le foto.
                            Ultima modifica di antigua54; 15-09-15, 18:17.
                            Bmw1200r, Yamaha fz6s2

                            Commenta


                            • #15
                              Comunque, Mea culpa, dovevo avvertire. Ho notato che quei posti sono adorati dai motociclisti, erano tanti. Forse solo le nostre strade dell'Etna sono paragonabili, per frequenza.
                              Bmw1200r, Yamaha fz6s2

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X