annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coast to coast dei Pipistrelli - sesta puntata - 17/18 maggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho fatto un poema sopra, lasciavo spazio anche agli altri.
    Poi un po' la bandiera un po' le tue parole.... Io sono rimasta a secco delle mie.
    Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
    A cavallo di PENELOPE "CBF600"

    Commenta


    • Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio
      Ho fatto un poema sopra, lasciavo spazio anche agli altri.
      Poi un po' la bandiera un po' le tue parole.... Io sono rimasta a secco delle mie.
      MA IO INFATTI MI RIFERIVO A MOTOHONDA!!!!!MA DOVE SARA' FINITO????SARA' TORNATO A LUCCA????

      Ciaaoooooo
      Michele
      SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
      ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bandito Michele Visualizza il messaggio
        MA IO INFATTI MI RIFERIVO A MOTOHONDA!!!!!MA DOVE SARA' FINITO????SARA' TORNATO A LUCCA????

        Ciaaoooooo
        A il logorroico.... Secondo me stà ancora scrivendo il suo report 😊!
        Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
        A cavallo di PENELOPE "CBF600"

        Commenta


        • Ciao, scusate la latitanza, un pò d' impegni, un pò di problemi con internet e il tempo passa.

          Tutto ok rientrati bene.

          Pipistrelli bellissimo, anche se sono al sesto, per me questo era particolare
          Come sempre, l'ottima organizzazione di Fred è una garanzia, grazie Fred;
          grazie Michele per essere venuto a recuperarci; grazie a tutti per la compagnia.
          Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

          Commenta


          • Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio
            A il logorroico.... Secondo me stà ancora scrivendo il suo report 😊!
            Ciao Carmen, si si stavo pensando al report

            speriamo di rivederci prima del prossimo pipistrelli
            Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

            Commenta


            • Bellissime le emozioni raccontate da Carmen e come sempre le foto di Oldman !
              Bravissimi !
              "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
              Max510.com
              Juve Club MT socio n°10

              Commenta


              • Originariamente inviato da M@X Visualizza il messaggio
                Bellissime le emozioni raccontate da Carmen e come sempre le foto di Oldman !
                Bravissimi !
                Grazie Max ;-)
                Vedo che fai anche tu come me. Quando qualcosa ti frulla nella testa, monti in sella e ti metti in viaggio (C. McCarthy). :yeah:Girogirellando in un click https://plus.google.com/u/0/photos/1...1494548/albums :yeah:

                Commenta


                • Noi abbiamo....allungato un po' il giro....
                  Dopo Civitanova abbiamo proseguito per Alberobello, Matera e Venosa.
                  Siamo rientrati ieri sera con il buio ma....non c'eravate voi davanti a noi.

                  E' stata splendida la NOSTRA pipistrellata....

                  Grazie ad Alfredo, a Michele ed a Voi tutti. Organizzazione splendida, precisa e puntuale. Compagnia magnifica.

                  GRAZIE !!!!!

                  Penna Bianca & Lady Penna Bianca
                  LADY PENNA BIANCA: le stelle sono frammenti di te. :smack:
                  GUZZI NORGE 1200: tutto il resto è nulla.
                  Se un giorno non vi amerò più, sarà perché il mio cuore si è fermato.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Penna Bianca Visualizza il messaggio
                    Noi abbiamo....allungato un po' il giro....
                    Dopo Civitanova abbiamo proseguito per Alberobello, Matera e Venosa.
                    Siamo rientrati ieri sera con il buio ma....non c'eravate voi davanti a noi.

                    E' stata splendida la NOSTRA pipistrellata....

                    Grazie ad Alfredo, a Michele ed a Voi tutti. Organizzazione splendida, precisa e puntuale. Compagnia magnifica.

                    GRAZIE !!!!!

                    Penna Bianca & Lady Penna Bianca
                    Grazie a voi!!!! Alla prossima vi vogliamo sulle due ruote!!
                    Michele
                    SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                    ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da motohonda Visualizza il messaggio
                      ciao, scusate la latitanza, un pò d' impegni, un pò di problemi con internet e il tempo passa.
                      si chiama vecchiaia!!!
                      Michele
                      SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                      ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                      Commenta


                      • il mio 1° pipistrelli...

                        Un grazie a tutti per la bella compagnia e un grazie particolare a Marco per avermi fatto partecipare a questa bella "cosa" che chiamate pipistrelli !!!
                        Pensavo proprio di non farcela, io che alle 22,00 sono già stracotta dal sonno e invece ce l'ho fatta, ho resistito al sonno e al freddo..

                        un saluto e un abbraccio

                        p.s Sto cercando di fare del mio meglio per educare il logorroico ( non smette di parlare un attimo) :muro:

                        orietta
                        Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

                        Commenta


                        • Embè, ora che tutti sono tornati all'ovile posso scrivere la parola fine e archiviare anche l'esperienza di quest'anno

                          Ringrazio per primo Michele per il suo aiuto e i suoi saggi consigli;
                          Un ringraziamento anche a Oldman per le ottime foto, e un abbraccio collettivo a tutti i partecipanti, che sono sempre un modello di correttezza nella guida e nelle soste

                          E poi ringrazio Carmen perché la mattina dopo, appena torna a casa ed è in pieno delirio da sonno perso, scrive sempre esattamente quello che provo io e non riesco mai a trasformare in parole scritte. Me lo sono chiesto pure io "chi ce lo fa fare?" e per ora l'unica risposta che ho trovato è che mi piace rivedervi ad ogni edizione e mi piace anche vedere le facce stanche ma sorridenti, la mattina prestissimo su una spiaggia deserta

                          baci a tutti, appuntamento fra due anni!!!


                          (sono certo che Motohonda deve aver rimbambito di chiacchiere sta povera Orietta, se pure lei si è trovata bene con noi )
                          Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                          le foto di Fred - altre foto di Fred
                          L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
                            Embè, ora che tutti sono tornati all'ovile posso scrivere la parola fine e archiviare anche l'esperienza di quest'anno

                            (sono certo che Motohonda deve aver rimbambito di chiacchiere sta povera Orietta, se pure lei si è trovata bene con noi )
                            Quindi posso dimenticare la password del forum per un anno???

                            Orietta Santa Subito!!!!Fra un pò si metterà le cuffie con la musica a palla per non sentire Motohonda!!!
                            Michele
                            SUZUKI BANDIT 600 - BMW R 1200 GS ADV
                            ".....adoro andare in moto, è una delle mie poche passioni...."

                            Commenta

                            Premium ADV

                            Comprimi


                            Sto operando...
                            X