annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TRAVELLERS CAMP, 31 Maggio/2 Giugno Valmaira (CN)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TRAVELLERS CAMP, 31 Maggio/2 Giugno Valmaira (CN)

    Salve a tutti; approfitto del forum per divulgare un iniziativa che mi auguro solletichi il vostro interesse a partecipare.
    Il Travellers Camp è un happening agreste sulla cultura del viaggiare in motocicletta. E' un occasione imperdibile per ampliare il proprio bagaglio di conoscenza attraverso la condivisione delle esperienze. Non importa che tu abbia fatto il giro del mondo o consumato i tornanti dello Stelvio; ciò che conta, e che accomuna, è la passione per il viaggio che ognuno vede, e vive, a modo proprio. L'evento è aperto a tutti i motociclisti, di nuovo o lungo corso, desiderosi di trascorrere uno stimolante weekend immersi nella natura e nella realtà dei viaggi in motocicletta.

    Intanto vi invito a segnarvi la data, e a non prendere impegni per la fine di maggio.

    SIETE I BENVENUTI!

    Trovate il programma completo su: www.lungastrada.it
    www.lungastrada.it

    MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

  • #2
    Originariamente inviato da lonesomedyna Visualizza il messaggio
    Salve a tutti; approfitto del forum per divulgare un iniziativa che mi auguro solletichi il vostro interesse a partecipare.
    Il Travellers Camp è un happening agreste sulla cultura del viaggiare in motocicletta. E' un occasione imperdibile per ampliare il proprio bagaglio di conoscenza attraverso la condivisione delle esperienze. Non importa che tu abbia fatto il giro del mondo o consumato i tornanti dello Stelvio; ciò che conta, e che accomuna, è la passione per il viaggio che ognuno vede, e vive, a modo proprio. L'evento è aperto a tutti i motociclisti, di nuovo o lungo corso, desiderosi di trascorrere uno stimolante weekend immersi nella natura e nella realtà dei viaggi in motocicletta.

    Intanto vi invito a segnarvi la data, e a non prendere impegni per la fine di maggio.

    SIETE I BENVENUTI!

    Trovate il programma completo su: www.lungastrada.it
    Ti quoto al 100% e mi spiace davvero di non poter essere dei vostri
    On the road con TDM 900 ABS
    www.inmototuttolanno.com

    Commenta


    • #3
      E' vero che a fine maggio mancano ancora un paio di mesi, ma non posso credere che un evento di questo tipo non interessi a nessuno...
      O siete tutti impegnati altrove?
      Su ragazzi e ragazze, un pò di iniziativa; abbiamo un occasione d'oro per poterci incontrare e condividere una passione comune, in una location singolare, eppure nessuno sembra attratto dalla cosa; cosa devo fare per convincervi?
      www.lungastrada.it

      MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

      Commenta


      • #4
        Certamente impegnato altrove. Sorry
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
          Certamente impegnato altrove. Sorry
          Ma non è possibile; siete sempre in giro in moto...
          www.lungastrada.it

          MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lonesomedyna Visualizza il messaggio
            Ma non è possibile; siete sempre in giro in moto...
            Per come la vedo io troppo poco
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
              Per come la vedo io troppo poco
              ...sei un ingordo!
              www.lungastrada.it

              MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

              Commenta


              • #8
                Vedo solo ora.
                Farò il possibile per esserci, Donato!
                Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

                Commenta


                • #9
                  Avviso ai naviganti; mancano solo 30 giorni al Travellers Camp!!!
                  Sul sito www.lungastrada.it ho cominciato a postare la presentazione degli ospiti che interverranno portando in dono i racconti delle loro esperienze di viaggio.
                  Rinnovo quindi a tutti l'invito, dal 31 maggio al 2 giugno, al Travellers Camp.

                  p.s. oltre a voi e alle moto, portate anche tanta voglia di satre insieme...

                  Vi aspettiamo!
                  www.lungastrada.it

                  MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco gli ospiti del Travellers Camp:

                    Andrea Livio (Giro del mondo in solitaria su Guzzi Stelvio)
                    Federico Bovo (L'Europa illustrata da un motociclista)
                    Kris & Knut ( Viaggio in Mongolia)
                    Davide Bacciotti & Raid For Aid (Viaggio in Sudamerica con scopi benefici)
                    Totò Le Motò (In solitaria a Samarcanda)

                    Che faccio, apparecchio?
                    www.lungastrada.it

                    MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da lonesomedyna Visualizza il messaggio
                      Ecco gli ospiti del Travellers Camp:

                      Andrea Livio (Giro del mondo in solitaria su Guzzi Stelvio)
                      Federico Bovo (L'Europa illustrata da un motociclista)
                      Kris & Knut ( Viaggio in Mongolia)
                      Davide Bacciotti & Raid For Aid (Viaggio in Sudamerica con scopi benefici)
                      Totò Le Motò (In solitaria a Samarcanda)

                      Che faccio, apparecchio?

                      Su, non siate timidi, lo so che avete appetito...
                      www.lungastrada.it

                      MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

                      Commenta


                      • #12
                        Federico Bovo è un insegnante d'arte votato al motociclismo. E' uno dei nomi in cartellone per l'evento che andrà in scena in Valmaira tra poco meno di due settimane; su www.lungastrada.it trovate la sua scheda biografica. Il resto potrete ascoltarlo direttamente dalla sua voce al Travellers Camp.
                        Vi aspettiamo!!!
                        www.lungastrada.it

                        MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

                        Commenta


                        • #13
                          Meno cinque giorni al Travellers Camp; che fai...venghi?
                          www.lungastrada.it

                          MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da lonesomedyna Visualizza il messaggio
                            Meno cinque giorni al Travellers Camp; che fai...venghi?

                            Ti ho mandato un MP, Donato, purtroppo non riesco ad esserci nonostante mi sarebbe davvero piaciuto, come ti puoi immaginare.


                            Ciao, in bocca al lupo per un'ottima riuscita della festa.

                            Nicola
                            Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Texas Man Visualizza il messaggio
                              Ti ho mandato un MP, Donato, purtroppo non riesco ad esserci nonostante mi sarebbe davvero piaciuto, come ti puoi immaginare.


                              Ciao, in bocca al lupo per un'ottima riuscita della festa.

                              Nicola
                              Usti, mi accorgo del pm solo ora. Pazienza, sarà per un'altra occasione Nick.
                              Per tutti gli altri interessarti torno a solleticare il vostro interesse.
                              Ci saranno esibizioni di stunt-man, fiumi di birra, tonnellate di costolette e salamelle, femmine discinte e lascivie, gadget inutili, merchandising di tendenza, ostensione ed esibizionismo di moto e soggetti da bar e abbigliamento ultratecnico firmato; ci sarà tutto questo, ma non al Travellers Camp...
                              www.lungastrada.it

                              MEGLIO IL RIMORSO DEL RIMPIANTO

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X